Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Chiedo scusa in anticipo per il doppio post
Pare confermato lo stop al terzo volumetto per shin angyo onshi, uno spiraglio molto vago da parte della play fa sperare in una successiva continuazione della serie se i primi numeri avranno buone vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Devo dire che me l'aspettavo ma un po' più in la...la serie è di 17 numeri ed è già conclusa in jappo!

Inutile dire che odio la Play e la sua politica editoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è il motivo per cui non compro mai nulla della Play-_-

Chiedo scusa in anticipo per il doppio post
Pare confermato lo stop al terzo volumetto per shin angyo onshi, uno spiraglio molto vago da parte della play fa sperare in una successiva continuazione della serie se i primi numeri avranno buone vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Devo dire che me l'aspettavo ma un po' più in la...la serie è di 17 numeri ed è già conclusa in jappo!

Inutile dire che odio la Play e la sua politica editoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MA PORCA..... NOOOOOO :tragic:

E' bellissimo... non possono farlo :grr:

Non so perchè ma anche io avevo sto brutto sentore :(

Non so dove chiedere ,credo che questo sia il topic adatto,altrimenti mi scuso in anticipo.

Volevo iniziare o meglio mettermi alla ricerca del Manga di Ichigo 100% visto che l'anime e gli oav mi son piaciuti,sapete dirmi quanti volumi comprende ?

E poi,il manga I"s sono 15 volumi vero ?

Grazie in anticipo per le risposte.

Non so dove chiedere ,credo che questo sia il topic adatto,altrimenti mi scuso in anticipo.
Volevo iniziare o meglio mettermi alla ricerca del Manga di Ichigo 100% visto che l'anime e gli oav mi son piaciuti,sapete dirmi quanti volumi comprende ?

E poi,il manga I"s sono 15 volumi vero ?

Grazie in anticipo per le risposte.
Il manga di 100% Ichigo(in Italia 100% fragola) è composto da 19 numeri. Peccato che il quinto numero è introvabile, ed anche io sono alla sua "disperata"(me la prendo con calma) ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'ultima fiera in cui sono stato l'ho visto al ridicolo(ridicolo perchè mi è venuto da ridere) prezzo di 20 € -_-

Il manga di I''s ,come hai detto tu, è composto da 15 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il manga di 100% Ichigo(in Italia 100% fragola) è composto da 19 numeri. Peccato che il quinto numero è introvabile, ed anche io sono alla sua "disperata"(me la prendo con calma) ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'ultima fiera in cui sono stato l'ho visto al ridicolo(ridicolo perchè mi è venuto da ridere) prezzo di 20 € -_-
Il manga di I''s ,come hai detto tu, è composto da 15 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille. Ora parte la ricerca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gunslinger Born mi è piaciuto non poco nonostante sia ovviamente più limitato rispetto ai libri di King, aspetto con ansia la nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego gentilmente un mod di unire i miei due messaggi.

Sabato 1 marzo 2008 Panini Comics, durante il Mantova Comics, ha annunciato alcune novità che riguardano sia la linea Planet Manga sia la linea Panini Video.

MangaForever ha seguito in diretta la conferenza e ha riportato in tempo reale, con aggiornamenti veloci, le varie novità (poche) presentate dalla casa editrice modenese.

* Annunciato Full Metal Panic Sigma.

* Tokikake - la ragazza che saltava nel tempo, presto in Italia in dvd da Kaze, sarà pubblicato da Panini Comics nella sua versione cartacea.

* Da luglio EyeShield 21, il manga sul football americano che tanto successo ha anche nel paese del Sol Levante, terra in cui il football non è proprio lo sport nazionale...

* Forse il compendio di Death Note e quindi un numero 13, ma non è ancora sicuro.

* Nei giorni scorsi si parlava di un anime chiacchierato che la Panini avrebbe annunciato durante Mantova Comics e molti avevano già supposto di cosa si trattasse; ora arriva l'annuncio ufficiale: l'anime di Death Note sarà a cura di Panini Video.

* Annunciata la ristampa di Paradise Kiss di Ai Yazawa.

* Cat street riprendera a partire da luglio con 3 numeri.

* La collection di Nana è diventata bimestrale a partire da gennaio e continuerà così fino a raggiungere la versione sottiletta.

* Usciranno 4 numeri di Nana (versione sottiletta) fino a fine anno.

* Due numeri speciali di Fushigi Yuugi di Yu Watase

* Confermata la ristampa di Inferno e Paradiso, lettura orientale, con sovracoperta. Il manga è previsto a giugno per le sole fumetterie e nei primi numeri si potranno trovare dei poster in regalo.

* Da una domanda del nostro Fabio riguardo l'annoso problema delle pecette, Andrea Rivi ha affermato come per le cooproduzioni sia impossibile eliminarle totalmente. Ricordiamo che il rettangolo bianco usato per molti testi fuori campo e/o pensieri (la famosa pecetta) serve per inserire testi di varie lingue con un'unica lavorazione. Rivi ha anche affermato come siano stati fatti passi da gigante in questo senso e che comunque cercano sempre di limitare il problema. Quindi alla fine nessuna novità da questo punto di vista, purtroppo.

Fonte: manga*******

Prego gentilmente un mod di unire i miei due messaggi.
Sabato 1 marzo 2008 Panini Comics, durante il Mantova Comics, ha annunciato alcune novità che riguardano sia la linea Planet Manga sia la linea Panini Video.

MangaForever ha seguito in diretta la conferenza e ha riportato in tempo reale, con aggiornamenti veloci, le varie novità (poche) presentate dalla casa editrice modenese.

* Tokikake - la ragazza che saltava nel tempo, presto in Italia in dvd da Kaze, sarà pubblicato da Panini Comics nella sua versione cartacea.

* Da luglio EyeShield 21, il manga sul football americano che tanto successo ha anche nel paese del Sol Levante, terra in cui il football non è proprio lo sport nazionale...

Fonte: manga*******
Ottime notizie queste 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contento per eyeshield 21, che già da tempo catturava la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godooooooooooo!

Oggi ci sono varie notizie sul fronte Panini:

http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13667

tra cui la probabile uscita del numero 13 di Death Note (il fan-book) e la ristampa Inferno e Paradiso, di Cortili del cul......cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Paradise Kiss.

Mamma mia per fortuna ho desistito dal fare anche la gold di fma...scandaloso, ad un prezzo assolutamente ingiustificato fanno pure errori così grossolani? Spero vivamente si organizzino per sostituire i volumi

Mamma mia per fortuna ho desistito dal fare anche la gold di fma...scandaloso, ad un prezzo assolutamente ingiustificato fanno pure errori così grossolani? Spero vivamente si organizzino per sostituire i volumi
Ultimamente anche la Star sta facendo la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel numero 12 di Elemental Gerad c'era, come in FMA, una pagina stampata prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per non parlare della stampa dei dialoghi, alcune parole sovrapposte o mancanti :bah!:

Ultimamente anche la Star sta facendo la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel numero 12 di Elemental Gerad c'era, come in FMA, una pagina stampata prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per non parlare della stampa dei dialoghi, alcune parole sovrapposte o mancanti :bah!:
Vogliamo parlare della New Edition di One Piece che non ha i dialoghi rivisti e ha il primo errore di battitura nella prima vignetta della prima pagina? XD

Vogliamo parlare della New Edition di One Piece che non ha i dialoghi rivisti e ha il primo errore di battitura nella prima vignetta della prima pagina? XD
bellissimo...appena apro il volume, dopo aver letto e atteso per mesi questa versione "riveduta e corretta" mi becco un errore tipo nella prima frase...inutile dire che in quel momento mi è venuto da pensare "iniziamo bene...figurati se nn lo correggevano" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro