Ufficiale Manhunt | Seconda stagione conclusa | Discovery Channel

ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Reazioni
451
Punteggio
10
MV5BZDUwN2YxZGQtMTFjZi00YWQwLTg2ZTEtZDIyNTMzZjBmMmNjXkEyXkFqcGdeQXVyNDIzMzcwNjc@._V1_UY268_CR3,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Sam Worthington: Jim "Fitz" Fitzgerald
Paul Bettany: Ted Kaczynski (adulto)
John Berchtold: Ted Kaczynski (giovane)
Brian d’Arcy James: Henry Murray
Trieste Kelly Dunn: Theresa Oakes
Rebecca Henderson: Judy Clarke
Elizabeth Reaser: Ellie Fitzgerald

Sinossi
La prima stagione racconta come l'agente dell'FBI Jim 'Fitz' Fitzgerald riuscì con mezzi non convenzionali ad assicurare alla giustizia Kaczynski dopo una caccia all'uomo lunga 20 anni. Un linguista altamente specializzato, Fitzgerald ritenne che la chiave per svelare la vera identità di Unabomber - che uccise tre persone e ne ferì altre 23 inviando loro pacchi postali esplosivi - fosse nel linguaggio del suo manifesto.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
update

Reduce da sette stagioni in The Good Wife e famoso anche per i suoi trascorsi in Sex and the City, Chris Noth si è unito al cast del prossimo crime drama antologico di Discovery Manifesto, la cui prima stagione ripercorre la caccia al famigerato criminale noto come Unabomber.In onda negli Stati Uniti quest'anno, gli otto episodi ordinati raccontano come l'agente dell'FBI Jim 'Fitz' Fitzgerald (Sam Worthington, Avatar) riuscì con mezzi non convenzionali ad assicurare alla giustizia Ted Kaczynski (Paul Bettany, Captain America: Civil War) dopo una caccia all'uomo lunga 20 anni. Un linguista altamente specializzato, Fitzgerald ritenne che la chiave per svelare la vera identità di Unabomber - che uccise tre persone e ne ferì altre 23 inviando loro pacchi postali esplosivi - fosse nel linguaggio del suo manifesto.

Noth interpreterà Don Ackerman, il direttore della divisione dell'FBI della San Francisco Bay Area, a capo della task force incaricata di fermare Unabomber. I produttori hanno ingaggiato anche Keisha Castle-Hughes (Il Trono di Spade) per il ruolo di Tabby, la partner dell'agente Fitzgerald.

Serie più che godibile, il protagonista è un po' un cane ma l'interpretazione di Unabomber è eccellente

Serie più che godibile, il protagonista è un po' un cane ma l'interpretazione di Unabomber è eccellente
Infatti alla quinta mi veniva voglia di spararmi per quello,poi per fortuna che dopo ci sta la svolta:asd:

Me lo sono sparato in un giorno :asd:

Stupendo, mi è piaciuto un sacco, soprattutto come viene rappresentato Unabomber :sisi:

Bello l'intreccio tra passato e presente, mai straniante. Finale che fa riflettere ma strappa anche un sorriso amaro...

Non vedo l'ora della nuova stagione! Sperando di occupino di qualche serialkiller meno famoso

Visto il primo episodio. Ovviamente la storia è interessantissima e il modo di raccontarla andando avanti e indietro nel tempo mi piace molto.

qui dove lo posso vedere?

Dopo provo a vedere se ci sta

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro