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Quasi 160K.
A fine corsa (mese di lancio) sarà sicuramente consolidato come uno dei fenomeni Indie dell'anno.
Yes.E pensare che Slavic Magic è partito con una persona sola, il creatore![]()
Che tipo di cose? Diciamo che alcune effettivamente sono un po' contorte.Chi ci sta giocando? alcune cose non capisco se non sono spiegate benissimo, se sono io, o se è la traduzione![]()
Bah tipo banalmente la storia dell'estensione dei cortili. Per le carote, ti dice che il rendimento dipende dalla dimensione del terreno, però non mi pare che sia visibile in alcun modo una stima di quante carote produrrà quel cortile. Stesso discorso per le altre risorse, le uova e le pelli non è specificato che dipende dalla grandezza del cortile, quindi basta che faccio giusto uno sputo e ho lo stesso rendimento di avere un cortile gigante?Che tipo di cose? Diciamo che alcune effettivamente sono un po' contorte.
Ecco, a questo non avevo pensato ed effettivamente ora son curioso di fare un po' di test. Però sì, in generale un po' più di dati sulla produzione sarebbe utili averli. Anche solo banalmente per regolarsi sulle dimensioni dei cortili e dei campi.Bah tipo banalmente la storia dell'estensione dei cortili. Per le carote, ti dice che il rendimento dipende dalla dimensione del terreno, però non mi pare che sia visibile in alcun modo una stima di quante carote produrrà quel cortile. Stesso discorso per le altre risorse, le uova e le pelli non è specificato che dipende dalla grandezza del cortile, quindi basta che faccio giusto uno sputo e ho lo stesso rendimento di avere un cortile gigante?
Esatto, inutile fare cortili giganti se poi tanto le risorse prodotte son quelle. E all'inizio magari non ci pensi, ma andando avanti cerchi di ottimizzare gli spazi, gestire meglio le risorse ecc.Ecco, a questo non avevo pensato ed effettivamente ora son curioso di fare un po' di test. Però sì, in generale un po' più di dati sulla produzione sarebbe utili averli. Anche solo banalmente per regolarsi sulle dimensioni dei cortili e dei campi.
La storia dell'unico sviluppatori è una pierrata. L'idea iniziale è stata partorita da Greg Styczen ma dietro c'è anche un team di una ventina di persone. Non chissà che forza lavoro ma è ben diverso dall'essere da soli e questo nulla toglie alla grandezza di Manor LordsBuco dicendo la mia, Manor Lords mi ha riportato a quel gaming che mi mancava da molto tempo.
Possiamo dire che è un Banished 2.0? Si, fatto molto bene a livello grafico ma c'è qualche meccanismo che sta migliorando con l'ultima patch, come la segheria per gli assi, ma è ancora indietro.
Detto ciò non essendo abituato un early access il gioco è bellissimo le prime ore, ma diventa ripetitivo, crei quei meccanismi per avere cibo e legna da ardere e campi di rendita.
Le battaglie semplici e divertenti, un multiplayer sarebbe molto interessante.
Mancano dei meccanismi migliori sui villaggi aggiuntivi che crei, non esiste l'invio di risorse, ma lo scambio di risorse che non è il massimo.
L'ho provato tramite Game Pass, non lo prenderei per ora ma aspetto la versione 1.0 il fatto che sia un solo sviluppatore però rischia di mandarlo nel dimenticatoio.