Ovviamente ero ironico. Il disagio, misto ad un blocco intestinale, mi viene pensando che c'è gente che non conosce l'ironia.dopo sta stronzata chiudete l'internet, spero fossi ironico col termine bellissimi paesi dell'hinterlandil disagio
Comunque a parte San Donato Milanese e Cusano gli altri paesi che ho citato non sono tanto brutti, avendoli visitati più volte in trasferta per lavoro. Ovviamente non sono paragonabili a Milano per servizi, divertimento e offerte di lavoro. Immagino tu non sappia neanche che ad Agrate c'è la sede di Galderma, di Mitsubishi e tantissime altre società che hanno la propria sede legale al centro direzionale Colleoni; aggiungiamoci pure st microelectronics. A Pioltello Esselunga ha il suo polo logistico, e c'è anche la splendida (e qui sono serio) sede della 3M. Potrei continuare ma mi sembra inutile. Tu che insulti e ti fai delle grasse risate li hai visti prima di parlare questi paesi?
Tornando a Milano e vivendoci per lavoro, non ho ancora capito se mi piace. Ho un rapporto di amore e odio. È come la Torre Velasca: la guardo e mi chiedo "mi piace o no"?. Ecco, con Milano è la stessa cosa.
Ultima modifica da un moderatore: