Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Destiny ha ancora un potenziale ed una fanbase enormi, giusto lo scorso anno, il suo decimo, ha toccato il picco di giocatori storico, segno che l'interesse è ancora vivo e massiccioPiuttosto che questo titolo io avrei fatto un overhaul completo di destiny 2 partendo in primis dalla campagna rimettendo tutto quello che hanno tolto facendola giocare in modo lineare e comprensibile.
Poi toccherei i raid inserendo qualcosa “lite” visto che sono contenuti fruiti dalla minoranza e snellimenti vari di inventario, taglie ecc
Un piano di rilancio serio per un mondo di gioco che ha sicuramente più attrattiva di quello di marathon
Non sono d’accordo , 6 anni per avere così tanto pochi contenuti è sintomo di difficoltà nello sviluppo (come è anche stato riportato da vari report)nha, ormai è la prassi. vedi riot che è messa meglio di bungie economicamente e in quasi dieci anni di sviluppo di picchiaduro rilasciano un tag game con solo 10 pg. La qualità deve credo che in questi casi sia che abbiano puntato sul gameplay ovvero che ne valga la pena e che continui a far giocare i giocatori. o almeno è quello che spero
Post automatically merged:
Soyre zaza50
Qua mica lo avevo riconosciuto.Ormai è ovunque e puó solo essere una cosa positiva per lui e noi giocatori dato che di fatto è bravo!
mi hai visto scrivere che la reputo una cosa positiva? ho semplicemente scritto che purtroppo è come l'industria tratta i prodotti ora. il dire abbassare la testa è un non prenderlo al d1 ma voi continuate, nel 2025 a pensare che noi utenti da forum siamo la maggioranza quando non siamo neanche il 2% delle vendite di un videogioco per cui noi abbassiamo la testa il resto no e ciò non cambia. l'unica cosa su cui noi giocatori possiamo sperare sempre è la qualità del prodotto ormai più che sulla "quantità"Non sono d’accordo , 6 anni per avere così tanto pochi contenuti è sintomo di difficoltà nello sviluppo (come è anche stato riportato da vari report)
E anche il fatto che “sia una una prassi” (cosa secondo opinabile) non significa che sia una cosa su cui bisogna abbassare la testa e soprassedere. Basta giochi incompleti
PC,PS e Xbox.Interessante se hanno sviluppato bene la componente pve. Se è il solito pve riempitivo dove l'unica vera minaccia sono le altre squadre scaffale digitale a prescindere. Bella la direzione artistica, le mappe mi son sembrate piattissime però, vediamo.
Ma la alpha è aperta solo a PS o anche al PC? Cioè sto coso esce su PC no?
Io ho provato a far richiesta alla alpha su PC ma mi è uscita la scritta che era solo per io Nord America.Interessante se hanno sviluppato bene la componente pve. Se è il solito pve riempitivo dove l'unica vera minaccia sono le altre squadre scaffale digitale a prescindere. Bella la direzione artistica, le mappe mi son sembrate piattissime però, vediamo.
Ma la alpha è aperta solo a PS o anche al PC? Cioè sto coso esce su PC no?
Fà strano vedere i trofei di forza horizon 5 apparsi poco fà.Comunque fa davvero strano nel blog PlayStation leggere “anche per Xbox series x/s”.![]()
Solo per il nord America è l alphaQualcuno ha ricevuto il codice?
At this time, as everyone assumes, Marathon costs $40 in the vein of Helldivers 2.