PS5 Marathon | Bungie's Extraction Shooter | 23 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo e Bordershit a breve, mi sparo.

Questo sarà il titolo che farà da redentore per tutte le merdacce presentate dal 2023 ad oggi :ahsisi:

Stanno facendo del guerrilla marketing abbastanza valido, non me lo aspettavo proprio questo approccio.

Gnt1zK3XoAAxruu_webp.png

GnuUFR2agAAwe0Q

Comunque non sappiamo come andrà 'sto gioco, ma caspita se si vede la differenza con quelli di Concord. Bungie sta facendo provare Marathon a giornalisti, content creator e giocatori da tempo, cercando di renderlo migliore, mentre Firewalk Studios era confinata nelle sue torri d'avorio convinta di avere il nuovo Overwatch.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
E anche ora diranno: And now we're going dark for some time.

Ci vediamo nel 2030.

Poi 2 cents che al reveal sara' molto discutibile e verra' bollato come merdone :asd:
Per me é molto vicino, ma uscirá in qualche forma di beta pagata/ early access con 0 garanzie in modo da potersi trattenere i 40€ nel caso fa la fine di Concord :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Oh, almeno il marketing a me sta piacendo un botto :asd:

Marketing decisamente figo ed azzeccato. Almeno ti predispone bene verso il titolo e ti fa venir voglia di attendere il reveal.
Bravi.

Ma soprattutto questi post stanno facendo anche ottimi numeri in termini di engagement.

Curioso anche di vedere cosa ci proporranno a livello tecnico e grafico.

Sì pare che i testing potrebbero aprire quest'anno. Non è una situazione alla Concordo o H2 con il gioco a pacchetto finito, probabilmente vogliono prima fare un periodo di Alpha o Beta Test. Non è una scelta sbagliata.

Non è il mio, ma di sicuro per ora se lo stan gestendo bene questo ritorno del Marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro