PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io un leggerissimo hype lo sto sentendo. E non sono assolutamente uno da multiplayer. La stanno preparando bene.

Sì, anch’io curioso.
Quanto cazzo è importante la comunicazione.

Il gunplay di Bungie, specie nella serie Halo è ciò che mi incolla al multiplayer della MCC ancora oggi.

Vorrei tanto poter dire lo stesso quando proverò il gioco...

Ragazzi comunque va bene l'astio per i Gaas e le politiche Sony, va bene tutto, ma stiamo paragonando comunque Bungie che è un mostro storico a FireWalk che ci hanno semplicemente provato, male.

Il confronto mi sembra abbastanza impietoso, non mi aspetto minimamente lo stesso risultato.

Spero davvero che venga fuori un bel gioco.
Uno perché giochi di qualità sono sempre ben accetti, due perché in compagnia i giochi online se ben fatti sono divertentissimi, tre per Bungie

l'unico dubbio che posso avere è sul sistema dì monetizzazione che potrebbe essere utilizzato,sul lato gioco/gameplay sarà sicuramente su livelli altissimi :sisi:

ghw0kFT.jpeg

Il 12 è la data finale. Quindi sì, come diceva Grubb, fine settimana prossima si saprà.

Oh, a me del gioco non me ne frega niente, ma in quanto a stile grafico e ost sembra una bomba.
Ogni tanto vado a riascoltarmi la traccia del trailer di annuncio, spettacolare.

Qua ci scappa che glielo compro anche se non me ne fotte una cippa dei giochi online :asd:

Per chi volesse un riassunto dell'ARG fino a qui

E' abbastanza impressionante il marketing che hanno elaborato per questo re-reveal. Pur fottendomi 0 del gioco devo dire "date un aumento al marketing manager di sta roba".

IMG_4517.png

L'art direction non è cambiata a quanto pare.

Bungie è dai tempi di Halo che fa delle "campagne marketing", virgolettato perché non è il marketing classico, prima di una release o di info importanti dalla qualità sopraffina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro