UFFICIALE PC Marathon

Il nuovo shell sembra piuttosto figo, la mappa non so, a prima vista sembra un po' troppo simile alla palude, che è la mappa che preferisco di meno tra quelle presenti. Avrei voluto veder introdotti anche altri tipi di nemici oltre l'UESC, ma vabbé, pazienza.

Io ho visto nemici diversi, poi non lo so se siano sempre UESC.
Quei così a 4 zampe che ti attaccano di notte.
Bella la personalizzazione dei telai. Potremo aumentare le stats che vogliamo :sisi:

Ieri in Cryo trovo due Triage, e ci facciamo la prima partita muti, soltanto qualche riga di testo nella chat. Alla seconda partita uccidiamo un team, vado a lootare uno e portava con se la chiave per il vault 6, al che scrivo in chat "found vault 6 key lmao" e loro in tutta risposta attaccano il microfono e sono stra eccitati. 5 min prima ero andato al secret lab tanto per attivare un terminale per la security clearance, e mi ero detto "già che ci sono faccio uno screen ai 3 monitor del vault 6, si sa mai". Andiamo su per fare il vault 6 e incrociamo un team che stava andando a fare il Compiler, ci atterrano uno ma poi vanno per i fatti loro fortunatamente. Alla fine sono riuscito a aiutare sti due a fare il vault 6 a meno di 24h dal wipe, quanto devono essere stati contenti :asd:
Per intenderci, la chiave del vault 6 è così rara che in 250+h non ne ho mai trovata una.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Ma si può provare free anche la modalità pve?

Ho fatto 4-5 partite hanno aggiunto molta roba e son felice. Però per dio, i server sono cucinati, mai avuto un problema in tre mesi, oggi un disastro

Beh come fa ad attrarre altri giocatori se è il solito gioco di nicchia
Devono aprire a piu modalità senno la vedo triste
Per me gli extraction rimane di base un genere proibitivo, o comunque, meno accessibile per il giocatore medio. Io ad esempio anche su ARC mi sono trovato male, sebbene sia considerato, dai più, un gioco accessibilissimo :asd:

Su Marathon si è voluto esagerare perchè si son volute inserire meccaniche da simil raid di Destiny per accedere al loot più raro, per cui oltre che conoscere le mappe e sapersi muovere dentro di esse, devi studiarti i meccanismi di accesso, gli eventi etc, che, per quanto ci siano video e guide, comunque richiede tempo.

Insomma, non è il gioco per chi vuole aprire il pc una mezz'oretta e farsi due spari, ma non capisco in che modo vogliano aumentare la fan base mantenendo questa linea di pensiero.

La modalità sopravvivenza sicuramente va nella giusta direzione, perchè almeno non hai lo sbatti di doverti scontrare con i player (solo con i rook), e spero che la inseriscano anche sulle altre mappe.

Io questa modalità quasi PvE la sto trovando noiosetta, 0 tensione nonostante il buio si corre come il vento tranquillamente perché i bot non sono vere minacce, e li senti/vedi da grande distanza. Il problema più grosso è che è facilissimo tirare fuori loot esageratamente forte rispetto a quanto è facile la mappa, e il resto delle mappe nella modalità tradizionale vedono già gente girare con armi e scudi d'oro, roba che prima vedevi uscire quasi solo da Cryo Archive.

Io questa modalità quasi PvE la sto trovando noiosetta, 0 tensione nonostante il buio si corre come il vento tranquillamente perché i bot non sono vere minacce, e li senti/vedi da grande distanza. Il problema più grosso è che è facilissimo tirare fuori loot esageratamente forte rispetto a quanto è facile la mappa, e il resto delle mappe nella modalità tradizionale vedono già gente girare con armi e scudi d'oro, roba che prima vedevi uscire quasi solo da Cryo Archive.

Come funziona la modalità "quasi PvE"? Perché quasi quasi lo provo questo we grazie alla prova gratuita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro