Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Alle 19 per chi ha il gioco, mi sa che la versione gratis per una settimana inizia una o due ore dopoMa a che ora inizia la season 2? o è già iniziata?
Gr<zie. Volevo provare questa nuova modalità "sperimentale". Vediamo come va...Alle 19 per chi ha il gioco, mi sa che la versione gratis per una settimana inizia una o due ore dopo
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Il gioco completo e' free, ma non c'e' nessuna modalita' veramente PvE ancoraMa si può provare free anche la modalità pve?
Allora non penso trovera altri acquirenti.Il gioco completo e' free, ma non c'e' nessuna modalita' veramente PvE ancora
AddiritturaAllora non penso trovera altri acquirenti.
Beh come fa ad attrarre altri giocatori se è il solito gioco di nicchiaAddirittura
Per me gli extraction rimane di base un genere proibitivo, o comunque, meno accessibile per il giocatore medio. Io ad esempio anche su ARC mi sono trovato male, sebbene sia considerato, dai più, un gioco accessibilissimoBeh come fa ad attrarre altri giocatori se è il solito gioco di nicchia
Devono aprire a piu modalità senno la vedo triste

Come funziona la modalità "quasi PvE"? Perché quasi quasi lo provo questo we grazie alla prova gratuita.Io questa modalità quasi PvE la sto trovando noiosetta, 0 tensione nonostante il buio si corre come il vento tranquillamente perché i bot non sono vere minacce, e li senti/vedi da grande distanza. Il problema più grosso è che è facilissimo tirare fuori loot esageratamente forte rispetto a quanto è facile la mappa, e il resto delle mappe nella modalità tradizionale vedono già gente girare con armi e scudi d'oro, roba che prima vedevi uscire quasi solo da Cryo Archive.