ElMoro
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Mag 2017
- Reazioni
- 587
A volte vorrei svegliarmi da questa candid camera, questa battaglia psicotica contro il gioco mi pare veramente come se fosse stata messa su a tavolino, completamente insensata. Ci si lamenta dei AAA dev che fanno solo i compitini sicuri massima resa minimo sforzo e per una volta che tirano fuori un gioco che sfida i giocatori, con uno stile artistico che nell'ambito dei videogiochi non si è mai visto, con un level design in particolare nelle ultime 2 mappe che andrebbe studiato nei manuali di game design, tutti a tirare merda perché leggono l'etichetta "live service". Ci meritiamo solo Assassin's Creed remake. Poi però ripenso a quell'imbarazzante mezz'ora di giocato di Falconero sulla beta del gioco e penso che forse il gioco è solo uscito troppo tardi, l'estrema tutorializzazione e la diffusione dei giochi cinematografici che richiedono 1/10 di potenza cerebrale per essere giocati hanno atrofizzato le capacità di imparare e adattarsi. E non si tiri fuori la storia dei sudati che giocano 10 ore al giorno e di chi non lavora, non sono un pro di FPS ma nella prima stagione ho finito TUTTO senza neanche avere un team con cui giocare, e vivo da solo con un lavoro full time. Ho pure beccato la mia bella dose di quarantenni in Crio Archivio.
Ma veramente si stava meglio prima, quando ti compravi il tuo CoD a prezzo pieno, ti facevi la campagnetta mediocre da 7 ore e poi andavi online e dovevi pure comprarti i map pack a parte, spendendo ulteriori soldi e frammentando la playerbase? Ricordo ancora quando dovevo scegliere tra giocare le mappe nuove o giocare col mio amico che non aveva voglia di spendere i soldi nelle mappe. Proprio dei bei tempi. I live service fatti come si deve (come questo) sono decisamente la strada migliore per il genere. Si monetizza solo roba accessoria, se la vuoi bene sennò stai benissimo anche senza. Però no, vade retro microtransazioni!!
Ma veramente si stava meglio prima, quando ti compravi il tuo CoD a prezzo pieno, ti facevi la campagnetta mediocre da 7 ore e poi andavi online e dovevi pure comprarti i map pack a parte, spendendo ulteriori soldi e frammentando la playerbase? Ricordo ancora quando dovevo scegliere tra giocare le mappe nuove o giocare col mio amico che non aveva voglia di spendere i soldi nelle mappe. Proprio dei bei tempi. I live service fatti come si deve (come questo) sono decisamente la strada migliore per il genere. Si monetizza solo roba accessoria, se la vuoi bene sennò stai benissimo anche senza. Però no, vade retro microtransazioni!!