Io proverò il test di settimana prossima, ma sicuramente lo skipperò al lancio. Salvo cataclismi. Tra ARC, Diablo 4 su cui mi sono richiuso e i single player che sto portando avanti non ho proprio voglia di un altro titolo così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
), lo prenderei anche su Steam ma dubito giri adeguatamente su deck.VenerdìQuando partirà il test ?
Dal 26 fino al 2 marzoQuando partirà il test ?
Tu avevi giocato/avevi apprezzato ARC Raiders?cut
sono pronto.

Esatto. Arc Raiders è stato il mio primo approccio al genere e l'ho amato/sto amando moltissimoTu avevi giocato/avevi apprezzato ARC Raiders?
Giusto per farmi un'idea visto che immagino sarai uno dei pochi utenti che più o meno ho presente come gusti che lo proverà e posterà opinioni in questi giorni![]()

A me continua ad interessare, un trentello glielo sborserei pure ma mi dà la sensazione di un titolo che avrà vita breve. Il fatto che ci sia dietro Sony non aiuta.Imo si ritaglierà una sua nicchia di fedeli, ma dubito farà grossi numeri costanti, il picco sarà altino ma crollerà in poco tempo.
Interesse c'è, da chiunque, me compreso, il fatto che sia piuttosto duro e critico è perché ormai c'è poco da sperare, dopo tutta la zozzeria che ci propina l'industria. Fiducia 0, se mi sbaglio ben venga.A me continua ad interessare, un trentello glielo sborserei pure ma mi dà la sensazione di un titolo che avrà vita breve. Il fatto che ci sia dietro Sony non aiuta.
Visto come hanno gestito Destiny 2 per me Bungie è inqualificabile, veramente c'è da tenere basse le aspettative su questo aspetto.Interesse c'è, da chiunque, me compreso, il fatto che sia piuttosto duro e critico è perché ormai c'è poco da sperare, dopo tutta la zozzeria che ci propina l'industria. Fiducia 0, se mi sbaglio ben venga.
Da giocare sarà una goduria, pochi dubbi, il gunplay lo sanno ancora fare in Bungie, rodatissimo grazie a Destiny. Ma proprio non gli riesce creare contenuti freschi e bilanciati, mi aspetto scontri pvp sbilanciatissimi e dei meta specifici che se non seguiti ti ritrovi a crepare SEMPRE.
Il fatto che ci sia dietro Sony è ininfluente imo, il peggior nemico di Bungie è Bungie, non avrei dubbi a credere gli abbiano dato carta bianca, o quasi. Se falliscono loro l'unico gaas che gli rimane è quell'aborto online di horizon.
Dubito anche che Bungie possa risentirne in caso Marathon fallisca, hanno ancora la carta Destiny 3 da giocarsi, quindi potrebbero supportare Marathon con una buone dose di contenuti, ma se l'utenza scappa c'è poco da fare.