UFFICIALE PC Marathon

Io proverò il test di settimana prossima, ma sicuramente lo skipperò al lancio. Salvo cataclismi. Tra ARC, Diablo 4 su cui mi sono richiuso e i single player che sto portando avanti non ho proprio voglia di un altro titolo così.

D1 quasi assicurato per me (per saltarlo dovrebbe farmi schifo la prova in arrivo :asd:), lo prenderei anche su Steam ma dubito giri adeguatamente su deck.

Non mi dispiace, provo l'open weekend e vedo se buttargli 30€. :unsisi:

Ultima modifica:

Before we get too deep into the weeds, here’s an overview of how we’re protecting your experience:

• Marathon dedicated servers are fully authoritative on key combat and looting actions, providing a layer of protection against cheating.
  • New networking systems allow your movement and actions to feel responsive while the server carefully tracks each bullet to its target even with high packet loss.
  • Fog of War limits the regions of a map that individual player clients have knowledge of, limiting the effectiveness of “wall hacks,” “ESP cheats,” and “loot revealers.”
  • We’ve rebuilt our game security stack from the ground up for Marathon, in addition to our extra layer of security provided by BattlEye.
  • If you lose connection mid-run, you can reconnect and continue playing the run.
  • If connection recovery fails due to an issue with Bungie’s server or network infrastructure, we will attempt to return the starting gear to all impacted players.
  • Anyone found to be cheating will be permabanned from playing Marathon forever, no second chances.
  • Product security is never fully solved and we’ll continue to invest in our game security systems.

Tu avevi giocato/avevi apprezzato ARC Raiders?

Giusto per farmi un'idea visto che immagino sarai uno dei pochi utenti che più o meno ho presente come gusti che lo proverà e posterà opinioni in questi giorni :iwanzw:
Esatto. Arc Raiders è stato il mio primo approccio al genere e l'ho amato/sto amando moltissimo :fiore:

Di questo mi ispira follemente lo stile, curiosissimo di provarlo. Anche per avere un'alternativa ad Arc

Imo si ritaglierà una sua nicchia di fedeli, ma dubito farà grossi numeri costanti, il picco sarà altino ma crollerà in poco tempo.

Ma su quanto live service pensano possa concentrarsi una persona poi?

Imo si ritaglierà una sua nicchia di fedeli, ma dubito farà grossi numeri costanti, il picco sarà altino ma crollerà in poco tempo.
A me continua ad interessare, un trentello glielo sborserei pure ma mi dà la sensazione di un titolo che avrà vita breve. Il fatto che ci sia dietro Sony non aiuta.

A me continua ad interessare, un trentello glielo sborserei pure ma mi dà la sensazione di un titolo che avrà vita breve. Il fatto che ci sia dietro Sony non aiuta.
Interesse c'è, da chiunque, me compreso, il fatto che sia piuttosto duro e critico è perché ormai c'è poco da sperare, dopo tutta la zozzeria che ci propina l'industria. Fiducia 0, se mi sbaglio ben venga.

Da giocare sarà una goduria, pochi dubbi, il gunplay lo sanno ancora fare in Bungie, rodatissimo grazie a Destiny. Ma proprio non gli riesce creare contenuti freschi e bilanciati, mi aspetto scontri pvp sbilanciatissimi e dei meta specifici che se non seguiti ti ritrovi a crepare SEMPRE.

Il fatto che ci sia dietro Sony è ininfluente imo, il peggior nemico di Bungie è Bungie, non avrei dubbi a credere gli abbiano dato carta bianca, o quasi. Se falliscono loro l'unico gaas che gli rimane è quell'aborto online di horizon.

Dubito anche che Bungie possa risentirne in caso Marathon fallisca, hanno ancora la carta Destiny 3 da giocarsi, quindi potrebbero supportare Marathon con una buone dose di contenuti, ma se l'utenza scappa c'è poco da fare.

Interesse c'è, da chiunque, me compreso, il fatto che sia piuttosto duro e critico è perché ormai c'è poco da sperare, dopo tutta la zozzeria che ci propina l'industria. Fiducia 0, se mi sbaglio ben venga.

Da giocare sarà una goduria, pochi dubbi, il gunplay lo sanno ancora fare in Bungie, rodatissimo grazie a Destiny. Ma proprio non gli riesce creare contenuti freschi e bilanciati, mi aspetto scontri pvp sbilanciatissimi e dei meta specifici che se non seguiti ti ritrovi a crepare SEMPRE.

Il fatto che ci sia dietro Sony è ininfluente imo, il peggior nemico di Bungie è Bungie, non avrei dubbi a credere gli abbiano dato carta bianca, o quasi. Se falliscono loro l'unico gaas che gli rimane è quell'aborto online di horizon.

Dubito anche che Bungie possa risentirne in caso Marathon fallisca, hanno ancora la carta Destiny 3 da giocarsi, quindi potrebbero supportare Marathon con una buone dose di contenuti, ma se l'utenza scappa c'è poco da fare.
Visto come hanno gestito Destiny 2 per me Bungie è inqualificabile, veramente c'è da tenere basse le aspettative su questo aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro