HunterKakashi
Legend of forum
I 3v3 son matchati con i trio e con i duo, i Rooks vengono matchati con tutti, i solo vengono matchati con i solo e con i Duo
Dovrebbe essere questo il matchmaking attualmente, qualcuno mi correggerà se sbaglio
Secondo me è un po un problema nel senso che un trio fillato è chiaro che è molto meno performante rispetto ad un duo, ma anche ad un trio non premade, cioè composto da gente random.Che io sappia trio e duo vanno insieme sempre nella playlist trio indipendentemente da tre amici o se si usa completamento del team con random, i rook entrano solo nelle partite trio ma a meta' partita, mentre se inizi in solo con un pg diverso dal rook trovi soltanto gente in solo
Il rook è un discorso a parte perchè quello entra a partita avanzata e, a mio avviso, se trova dei dei team premade ok, ha sicuramente più difficoltà magari a farli fuori, ma secondo me se parliamo di 3vs3 la questione è un po svantaggiata. I team fillati si parla e ci si coordina il minimo, a volte solo con i ping, i team premade sono fatti apposta per parlarsi

gioco della Madonna una volta che entri nelle dinamiche