Switch Mario Golf: Super Rush

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,123
Eudh-J4-YXUAYQg-QZ.jpg

Editore: Nintendo
Genere: Sportivo
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano , Francese, Spagnolo, Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese, Olandese, Coreano

Video

forgetme.gif

Per chi viene da sony old gen e soprattutto psp, per chi ha sempre desiderato un nuovo Everybody Golf. Davvero interessato al titolo, probabile d1 o comunque nel primo periodo in cui esce se non ho altre spese,

Annuncio più bello al direct, mi sono sempre divertito con gli amici su Mario Golf sin dal Nintendo64.

La nuova modalità sembra una trashata di quelle brutte però, sarebbe stato meglio fare una parte minigolf come appunto il capitolo N64 (magari c'è, chissà).

MEGA HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bruniii:

Io aspetto dal cubo caxxo, DAL CUBO!

Pare comunque una skin di Wii Golf in alcune cose :asd: ma chi se ne sta occupando?

Sarebbe figo se la modalità storia si basasse su chi ha ucciso Mario nel campo da golf :draper:

Ma io volevo "Tempesta d'Ossa", non questo :sadfrog:

Il world tour su 3ds l'ho giocato tantissimo, sia online che la storia. Questo sembra ben fatto però gli stage mi danno l'idea di essere troppo "reali" mentre quelli su 3ds erano ispirati alle ambientazioni di Mario ed erano favolosi, spero ci saranno anche qui. Comunque la modalità in cui si gioca di corsa non mi ispira, mi piace ragionare con calma quando devo tirare e spero che la modalità storia sia come quella del capitolo 3ds dove potevo sbloccare i vestiti dei personaggi della saga di Mario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro