Switch Mario Kart 8 Deluxe

non so se faro piu ore a mk o a zelda (gia piu di 130)

Potessi giocare pure online non avrei dubbi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non so se faro piu ore a mk o a zelda (gia piu di 130) Potessi giocare pure online non avrei dubbi :asd:
Questo gioco su questa console è spettacolare, voto 10 :bruniii: E risolvi online!

Questo gioco su questa console è spettacolare, voto 10 :bruniii: E risolvi online!
Concordo che ha guadagnato dei punti nel passaggio, è più piacevole giocarci che su WiiU. Forse anche per i caricamenti inesistenti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Wii U

Mk8e4.png

Switch

C-3h9V6XYAAW7kZ.jpg:large

a voi capita che il pg, se colpito con un guscio, si mette ad agitare le braccia, perdendo in questo modo un sacco di tempo prima di ripartire?..parlo dell'online..

a voi capita che il pg, se colpito con un guscio, si mette ad agitare le braccia, perdendo in questo modo un sacco di tempo prima di ripartire?..parlo dell'online..
È sempre così :asd:

Oppure se ti riferisci che online gli avversari anche se colpiti continuano a partire é il lag

Si capita, mi capita anche di vedere nemici colpiti da gusci rossi ma che continuano tranquillamente a guidare dritti per dritti :asd:

Qualche lag purtroppo ce ancora..capita con utenti stranieri pero'

Si capita, mi capita anche di vedere nemici colpiti da gusci rossi ma che continuano tranquillamente a guidare dritti per dritti :asd:Qualche lag purtroppo ce ancora..capita con utenti stranieri pero'
così non si può giocare..l'online va migliorato..Nintendo :puffanculo::puffanculo::puffanculo:

Ieri ha vacillato perfino il sistema anti lag che calcola il probabile percorso per mascherare gli sbalzi, un tizio in pista saltava da destra a sinistra come una catapulta :paura:

Ieri ha vacillato perfino il sistema anti lag che calcola il probabile percorso per mascherare gli sbalzi, un tizio in pista saltava da destra a sinistra come una catapulta :paura:
Forse lo stava facendo davvero :sard:

ultimamente non riesco ad unirmi alle partite degli amici, mi appare un messaggio di errore o qualcosa del genere, adesso non ricordo, possibile che sia sempre perchè la stanza è piena?

invece per il resto gioco in mondiale senza problemi, pensavo che col doppio oggetto fosse molto più incasinato il gioco, invece mi pare di no

su Wii U erano:Circuito di Mario GBA, Pista Reale N64, Circuito di Yoshi GCN

- - - Aggiornato - - -

sono d'accordo, anzi direi che non è nemmeno soggettivo.

Però... fra un'inculata e non avere proprio nessuna pista nuova (o dover aspettare MK9 rinunciando però a un bel po' delle piste dell'8), beh... se l'omosessualità esiste da sempre vuol dire che forse le inculate non sono così cattive come le si dipinge :asd:
Soggettivo....oggettivo....ma di che stiamo parlando? :rickds: Io ho capito soltanto che ad alcuni utenti che l'hanno preso su Wii U insieme ai dlc bruci pesantemente il **** doverlo ricomprare su Switch. Per me (come per molte altre persone) questo è un gioco totalmente nuovo. Se lo supportano con qualche dlc per me Mario Kart 9 può anche uscire sulla prossima generazione di console, altro che inculata!!

Il sistema riesce a mascherare fino ad un certo punto, quando non ce la fa abbandona la stanza, il lag è a livello stellari, sono più i colpi che tu mandi a vuoto di quelli che metti realmente a segno, in compenso ricevi colpi che non dovresti ricevere

ultimamente non riesco ad unirmi alle partite degli amici, mi appare un messaggio di errore o qualcosa del genere, adesso non ricordo, possibile che sia sempre perchè la stanza è piena?
invece per il resto gioco in mondiale senza problemi, pensavo che col doppio oggetto fosse molto più incasinato il gioco, invece mi pare di no
Leggevo una discussione su reddit che è un problema molto diffuso che si spera sistemino con una patch in rativa il sistema non ti mette in coda ma ti da l errore

Leggevo una discussione su reddit che è un problema molto diffuso che si spera sistemino con una patch in rativa il sistema non ti mette in coda ma ti da l errore
infatti, non ricordavo questo problema su WiiU

beh devono sistemare al più presto perchè è molto fastidioso

Capita perché la lobby é piena e non sa dove aggiungerti.

C'era anche su wii u solo che ti rendeva spettatore per più corse fino a quando qualcuno non usciva.

Ma quanto sono difficili i fantasmi a 200 cc..quello di mute city rischiava di non farmi dormire stanotte..

Io spero che il rumor del direct. Sia per online, chat vocale ecc. Continuando cosi è assurdo, soprattutto che dopo sarà a pagamento :morris82:

Io spero che il rumor del direct. Sia per online, chat vocale ecc. Continuando cosi è assurdo, soprattutto che dopo sarà a pagamento :morris82:
Quando faranno pagare l'online è meglio ke facciano le cose per come si deve, perché stavolta veramente volo fino a Kyoto e poi sono ca....i loro :asd::asd:

Ho la fibra tim ed ho nat d :(

Tristezza l'online non mi funziona.....

ho provato a contattare la nintendo per soluzioni ma sicuramente non mi risponderà....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro