Switch Mario Kart 8 Deluxe

Negli ultimi due giorni errori a gogo... ho perso 100 punti per disconnessioni... solo io? Ho NAT A e la console è in DMZ
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mentre giocavo mai disconnesso.. Nella scelta della pista si..:pffs:

Negli ultimi due giorni errori a gogo... ho perso 100 punti per disconnessioni... solo io? Ho NAT A e la console è in DMZ
Io sono quasi a 800 senza mai aver giocato praticamente

Con wiiu non avevo di questi problemi

E la cosa più grave che ad or manco c è una soluzione certa per me...

Certamente non è il modo migliore per ricordare che in autunno si pagherà pure...

Ultima modifica da un moderatore:
Gold Mario sbloccato ieri..mi pare tre stelle in 200 cc..i pezzi dei kart prendere tutti i trofei, superare fantasmi staff in 150 e boh non mi ricordo..
Ah ecco, ricordavo qualcosa con i fantasmi. Mi devo mettere d'impegno :sisi:

Nel frattempo ho comprato un pad pro. Le mie dita ringraziano :asd:

Ma...questa schermata

mario-kart-8-deluxe-character-select-screen-656x.jpg

esiste o l'hanno tolta dalla versione finale per rimpiazzarla con quella vecchia? :tristenev:

Comunque anche io sono del club, questo gioco è definitivo :asd: Davvero fra BOTW e Mario Kart, con la prospettiva di Splatoon, Xenoblade e Mario, la mia vita da gamer è rinata dopo anni di nulla :predicatore:

Mentre giocavo mai disconnesso.. Nella scelta della pista si..:pffs:
Confermo, aggiungo anche che durante le gare la connessione è sempre ottimale, anche se la mia linea non è granché :sisi:

Ma...questa schermata
mario-kart-8-deluxe-character-select-screen-656x.jpg

esiste o l'hanno tolta dalla versione finale per rimpiazzarla con quella vecchia? :tristenev:
Dovrebbe essere una schermata del multy locale.

Questa sera varie disconnessioni e lag imbarazzante quasi ingiocabile se queste sono le premesse per l online a pagamento stiamo freschi bhaa molto deluso

Ah ok, boh :asd: potevano metterla anche per le altre modalità...

mamma mia, dopo aver fatto tutti i trofei a 200cc, giocare a 150cc sembra di andare al rallentatore...

con i 200cc fra l'altro devi gestire bene la frenata in derapata, cosa che altrove è quasi inutile se non per correggere un'entrata in curva sbagliata... però alcuni circuiti sono quasi ingiocabili.

certo potevano mettere la possibilità di accellerare con i grilletti, dopo un po il pollice grida pietà :asd:

A proposito di queste immagini... Ma non dovevano comparire come schermate iniziali alternative? Che si deve fare per "sbloccarle"? :hmm:

Per Gold Mario "basta" vincere tutti i GP a 200cc... :ahsisi:

Per il Paracadute oro devi prendere 5.000 monete, per le ruote devi battere tutti i fantasmi a 150cc e per il kart oro devi avere almeno una stella in tutti i GP 150cc e speculare... :ahsisi:
madonna, sono 48 fantasmi eh!

oh beh, almeno una cosa la si dovrà sudare in single player...

ai miei tempi (:asd:) le piste per sbloccare ste ruote erano solo 32... come vola il tempo

Fantasmi che se hanno tenuto i tempi di MK8 batti con 15 secondi di vantaggio senza derapare in curva

Ieri in tardo pomeriggio ho giocato un'oretta o poco più e un'altra oretta dopo la Champions...non so perché o per come, ma ne ho vinte una quindicina su una ventina disputate...e le altre sempre secondo (guscio blu sempre, anche due volte nella stessa gara...) e una terzo...bho

Non so se coincide con il fatto che ho cambiato tutto il set-up del Kart o era semplicemente "giornata fortunata"...chi lo sa...ma ho raggiunto in un attimo i 3000 punti...non che prima fossi una schiappa, visto che mediamente arrivavo sempre o quasi tra i primi 3/4, però da li a diventare il "bullo" della stanza...:rickds: Devo dire che però ero finito in stanze con gente con massimo massimo 2000 punti e con la media dei 1500 o meno...quindi meno esperti sulla carta...credo che conti.

Rimane comunque un gioco da 60/70% bravura e 30/40% cul0...se é giornata "no" son le peggio bestemmie...:asd:

:rickds:

madonna, sono 48 fantasmi eh!oh beh, almeno una cosa la si dovrà sudare in single player...

ai miei tempi (:asd:) le piste per sbloccare ste ruote erano solo 32... come vola il tempo
Ringrazia ke devi superare quelli in 150 cc perché quelli in 200 stavo quasi per rinunciarci ad un certo punto..

- - - Aggiornato - - -

Fantasmi che se hanno tenuto i tempi di MK8 batti con 15 secondi di vantaggio senza derapare in curva
Quelli in 150 cc, ma quelli in 200 cc sono veramente difficili..

- - - Aggiornato - - -

Rimane comunque un gioco da 60/70% bravura e 30/40% cul0...se é giornata "no" son le peggio bestemmie...:asd:
:rickds:
Lo stesso pensiero mio espresso qualche pagina addietro...:asd::nev:

ragazzi finalmente mi è arrivato, sono dei vostri:gab: a chi va, mi aggiunga :gab::gab::gab:

Conosciamo i server Nintendo, se in 3 gen non hanno fatto passi avanti mi chiedo cosa cambierà da un giorno all'altro quando l'online diventerà a pagamenti

Conosciamo i server Nintendo, se in 3 gen non hanno fatto passi avanti mi chiedo cosa cambierà da un giorno all'altro quando l'online diventerà a pagamenti
Non ho mai avuto problemi con tutti gli altri MK :asd:

Oh signore i fantasmi della classe 200cc :sad2: per batterli devi fare tutti e 3 i giri perfetti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro