Switch Mario Kart 8 Deluxe

ma allora il problema è il modem scusa
hai provato con un altro?
beh...ma la connessione del cellulare non è la stessa

Cioè è il contratto del cellulare che è diverso da quello della linea fissa

Cmq chiaramente o è il modem o il contrattto internet fisso

Ma appunto non ho altri modem (solo un altro ma è solo ethernet)...e da un mio amico che ha fasfweb(o telecom) cmq gli dava pure li errore...quindi non potrei provare molto se non comprare un modem(router anzi?) ...ma prenderlo a caso mi sembra proprio insensato. Non funzionasse sarei incazzato il doppio

Ultima modifica da un moderatore:
beh...ma la connessione del cellulare non è la stessa
giusto, ci ho pensato dopo aver postato :asd:

quindi il problema è la connessione domestica...

hai provato a cancellare le impostazioni da Switch e a fare di nuovo il collegamento?

senza impostare null'altro

oppure hai provato ad aprire le porte del modem?

comunque chiedi nel topic problemi online, magari qualcuno può darti una mano

Io qualcosa la mastico, però mi pare ke l'utente grendizer sia abbastanza bravo..nel topic apposito dell'online..

giusto, ci ho pensato dopo aver postato :asd:
quindi il problema è la connessione domestica...

hai provato a cancellare le impostazioni da Switch e a fare di nuovo il collegamento?

senza impostare null'altro

oppure hai provato ad aprire le porte del modem?

comunque chiedi nel topic problemi online, magari qualcuno può darti una mano
grazie Charlie

guarda ho gia fatto tutto il possible tra porte ,risettare tutto ecc

Comunque non è escluso che possa essere pure il mio model/adsl ..oppure la connessione domestica.

MA appunto in assenza di certezze attualmente mi scoccia comprare un router da collegare a ponte (che è piu una cosa da quello che ho capito per gli utenti telecom che hanno problema di nat..il mio invece è A ,con la connessione domestica)

La speranza è che prima o poi trovi qualcuno con il mio stesso problema...altrimenti un router nuovo lo prendero in estate...visto che non ho certezza sul successo o meno lo prendo nel periodo in cui non escono giochi,cosi da attutire la spesa in caso di fallimento (e incazzatura)

Mi son perso le discussioni precedenti..ke modem e connessione domestica hai?.

Mi son perso le discussioni precedenti..ke modem e connessione domestica hai?.
infostrada....

Modem (un modem-router mi pare) ho questo qua: d link...in particolare dsl-2740B

Cmq da cell mi da di velocità upload 4,9Mbps mentre da rete domestica l'upload è basso...tipo 229,6kps

Pero non credo conti troppo..dovrebbe essere piu veloctà di download (sui 4 in entrambi i casi) quando si gioca online no? (anche perche sui giochi pc non ho problemi)

Ho provato a unirmi a una partita con Balu ma diceva che c'erano troppi dispositivi connessi e non mi faceva entrare. Stavate facendo un torneo? :rickds:

E... come dovrei fare per attivarla? Cioè nelle impostazioni del router, ammesso che la trovi, la si attiva per tutto?
Nelle impostazioni del modem si vede subito, puoi switchare da 2,4 a 5 ma a patto che il tuo modem lo supporti

- - - Aggiornato - - -

comunque usando il cellulare come router mi funziona...pure col nat c
Solo che non posso mangiarmi tutti i pochi gb che ho...

Voi quanto avete di velocità in upload su switch?
Allora se si connette con il cell via hotspot sicuramente il tuo modem ha qualche problema, li aveva anche il vecchio modem che avevo.. Infatti l ho cambiato con questo tim e ho risolto

- - - Aggiornato - - -

infostrada....Modem (un modem-router mi pare) ho questo qua: d link...in particolare dsl-2740B

Cmq da cell mi da di velocità upload 4,9Mbps mentre da rete domestica l'upload è basso...tipo 229,6kps

Pero non credo conti troppo..dovrebbe essere piu veloctà di download (sui 4 in entrambi i casi) quando si gioca online no? (anche perche sui giochi pc non ho problemi)
Ce l avevo anchio dlink, non lo comprero' mai piu'..e' pessimo

ora che ho provato una partita online grazie al cell rosico ancora di piu non poterci giocare :asd:

Akab passa da wind e fatti dare questo

fc3ea24f0bb7bee53eae8c0ffc38c617_orig.jpg

È gratis e devi solo pagare il piano Intenet mensile

Però ora basta parlare di connessioni, non è il topic adatto.

Anche io ho un dlink e una adsl Infostrada abbastanza penosa ma riesco a giocare. Oggi ci sono state un paio di disconnessioni però ho fatto un bel po' di partite.

Ieri ho visto una pista ( nelle miniere) mi ha ricordato un gioco della TV. Quello del cioccolato lion, che dovevi chiamare e usare i pulsanti del telefono :tragic: quanti ricordi :tragic:
The Lion Trophy Show su TMC2, spettacolare... :ivan:

Appena ordinato su amazon, non ho resistito :sard:
E daje! :gab: Adesso però attiva l'online... :rigoreee: :asd:

Io ho un Netgear DGN2200v4, una connessione che non arriva a 5 mega e non ho toccato nessuna impostazione nè su Switch, nè sul router. Ho NAT A e, per ora *SGRAT SGRAT*, nessun tipo di problema, sarò fortunato boh... :asd:

e vi ricordate chi lo conduceva il lion trophy show?

quanti smanettamenti all epoca:pffs:

che ne dite di una stanza dopo?:gab:

sono cosi dipendente da mario kart, che oggi con il carello della spesa mi è subito venuto in mente di tagliare la curva prima di entrare in supermercato :rickds::morristend:

Lo apriamo un torneo a squadre rossi vs blu..?

ne ho provato uno gia' creato ed e' molto carino..ogni volta che raggiunge tot utenti online si puo' avviare la gara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro