Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti succede durante le corse o nella schermata di selezione?Errore di connessione, errore di connessione ovunque.....In regionale mi è praticamente impossibile giocare....
In mondiale va molto meglio ma comunque dopo un po' qualche caduta di connessione è da mettere in conto...
Non so se dipende dalla mia connessione, ma secondo me Nintendo ci sta mettendo tanto del suo(peggio)....
Ieri ho beccato un italiano con 6300 punti.:morristend:penso che le stai incontrando 2700 punti hai esperienza a abilita appropriate
Connessione che però alla maggior parte della gente va bene per tutti gli altri dispositivi a partire dalle console per arrivare al microonde.E' anche inaccettabile pretendere di giocare senza problemi con una connessione di 20 anni fa e di essere pure stabili![]()

Si esattoConnessione che però alla maggior parte della gente va bene per tutti gli altri dispositivi a partire dalle console per arrivare al microonde.![]()
Sarebbe bello creare una stanza con, come unici power up trovabili nei "?", i gusci verdi con mira manuale e basta...vincerebbe il più veloce e il più abile a sparar gusci...anche se certamente chi conosce le piste a memoria (quindi anche le scorciatoie) teoricamente potrebbe andare in fuga e vincere facile...:morris82:Ma è normale che io ed i miei amici abbiam fatto una marea di partite normali con metà di noi che andavano in rage. Abbiam giocato senza oggetti e senza CPU, e ci siam divertiti il doppio? :morristend:
Quoto pure le virgoleIo che ho una fibra 300 mi stanno capitando continuamente errori di connessione (perdendo anche punti), mene sono capitati 10 in 20 minuti, non scherzo. Ho anche provato dei fix cercando online ma niente, inoltre confermo anche io che alcuni vengono colpiti e ripartono proprio immediatamente (e si vede che non usano funghi). Niente da dire sul gioco ma devono assolutamente fixare questi problemi che sono molto fastidiosi!

Okkpenso che le stai incontrando 2700 punti hai esperienza a abilita appropriate
nella versione wiiu faccevo piu' faticaCon Switch o hai la navicella spaziale seno' si rimane a terraConnessione che però alla maggior parte della gente va bene per tutti gli altri dispositivi a partire dalle console per arrivare al microonde.![]()

Minimo gioca giorno e notteIeri ho beccato un italiano con 6300 punti.:morristend:

Si ma allora io che ho 3 mega e 50 di ping che se mi chiamano col telefono fisso mi salta la connessione ma riesco a giocare quasi tranquillamente come é possibile? Proprio adesso sto giocando alla modalità battaglia e quando colpiscono uno col guscio si ferma.... mah... non so cosa direOkknella versione wiiu faccevo piu' fatica
- - - Aggiornato - - -
Con Switch o hai la navicella spaziale seno' si rimane a terra
- - - Aggiornato - - -
Minimo gioca giorno e notte![]()

Nella maggior parte delle volte nella schermata di selezione. A volte mi viene pure l'errore "Impossibile connettersi all'altra console"ti succede durante le corse o nella schermata di selezione?

) e per il momento 0 o quasi problemi online, anche se ammetto che dovrebbero sistemare la possibilità di collegarsi alle partite altrui(specie degli amici), visto che 8 volte su 10 compare l'errore per la lobby piena, quando invece dovrebbe darti la possibilità di aspettare, vedendo la partite in modalità spettatore.non ho capitoMa è normale che io ed i miei amici abbiam fatto una marea di partite normali con metà di noi che andavano in rage. Abbiam giocato senza oggetti e senza CPU, e ci siam divertiti il doppio? :morristend:

ma quando la vogliono sistemare sta cosa?Io ho una 10 mb(modem sercomm, quindi ricezione wi fi scarsina) e per il momento 0 o quasi problemi online, anche se ammetto che dovrebbero sistemare la possibilità di collegarsi alle partite altrui(specie degli amici), visto che 8 volte su 10 compare l'errore per la lobby piena, quando invece dovrebbe darti la possibilità di aspettare, vedendo la partite in modalità spettatore.

Sei fortunato alloraSi ma allora io che ho 3 mega e 50 di ping che se mi chiamano col telefono fisso mi salta la connessione ma riesco a giocare quasi tranquillamente come é possibile? Proprio adesso sto giocando alla modalità battaglia e quando colpiscono uno col guscio si ferma.... mah... non so cosa dire![]()

magari, sto facendo di tutto per fare una partita con un amicoCharli fatti trovare più tardi![]()

Che ci divertiamo di più a giocarlo senza oggetti. Se si è allo stesso livello si passa l'intera partita a fare continui scambi di posizioni e si sta sempre stra vicini. Una di quelle corse è stata una delle più divertenti in vita mia di Mario Kart, dove ho letteralmente fatto un intera gara a braccetto con un mio amico, dove lui è caduto all'ultima curva tentando di prendere una scorciatoia e mi ha fatto vincere.non ho capito![]()