Switch Mario Kart 8 Deluxe

Uhm non saprei. Così su 2 piedi ti direi di fare un buon mix tra velocità e accelerazione (80/85-20/15%). Io ormai sono abituato a Waluigi e al set da corsa, anche se mi piacerebbe avere pure le ruote, peccato che il gioco non me le abbia ancora sblocccate :rickds:.

Ps: Se ti piace usare Yoshi arancione, proverei ad utilizzare set con più velocità, cercando di non sbilanciarlo troppo(Yoshi- Blue falcon- ruote da corsa viola). A tal proposito, ti consiglierei di fare le prove a tempo per vedere come ti trovi in pista.
Ma no, Yoshi l'ho preso for fun :asd: Grazie dei consigli e complimenti, lascia stare sei proprio bravo, pure in mondiale dopo quando mi hai raggiunto hai dominato, ti ho fregato mezza volta... E quando abbiamo fatto la doppietta italiana wow :bruniii:

Intanto Mario Kart 8 Deluxe è diventato il titolo più venduto della settimana anche qua in Italia :morris82:
vorrei capire come ciò è possibile :morris82:

anche se vedendo i titoli dietro lo trovo plausibile...fifa, gta, cod brrr mamma mia ma in che paesaccio vivo :asd:

vorrei capire come ciò è possibile :morris82:
anche se vedendo i titoli dietro lo trovo plausibile...fifa, gta, cod brrr mamma mia ma in che paesaccio vivo :asd:
I giochi più recenti hanno 6 mesi sulle spalle, si evince che fanno numeri molto bassi

Terzo mondo videoludico :asd:

E' un link, in teoria funziona pure da cellulare, ma nel caso se hai un pc usa quello, se no dalla home del forum vai in sezione spazio tornei & streaming, iscrizioni e proposte tornei e lì trovi il topic a cui iscriversi
- - - Aggiornato - - -

Non è questo il banner in palio, questo è il banner pubblicitario che finirà sul sito e sui social ;)
Peccato... :tristenev:

Preso dalla follia del momento ho preso la guida per collezione :stema:
1rs11c.jpg
E' così piccola? Posso chiederti altre foto? Sono curioso di queste guide di Switch, ho visto che c'è in preorder pure quella di Splatoon

Manutenzione domani all'alba, quindi se volevate giocare andate a letto :sisi:

7 PM PT – 8 PM PT10 PM ET – 11 PM ET

3 AM in the UK – 4 AM in the UK

4 AM in Europe – 5 AM in Europe

A un metro dal traguardo...........Errore di comunicazione!

"Complimenti ***, davvero un bel gesto simpatico dall'alto della tua onnipotenza...."

E meno 11 punti.....

COmunque server Nintendo, belli come i piedi di Chiara Ferragni....:tragic:

Vorrei iscrivermi al torneo ma il lunedì/martedì e mercoledì ho un po' di difficoltà a giocare la sera

Sei più bravo con Toad :ryo:
Non ci giocavo da tre giorni ieri,poi ho vinto con gente di 5000 e 6000 ieri con il mio bolide.

Poi sempre guarda che in alcune piste eri dietro ti ricordo :ryo:

Viva il bilanciamento e il matchmaking :hype:

Da 1 a 12 in 5 secondi perchè mi becco il mondo a ripetizione, e il massimo che tiro su io dai cubi sono banane e monete :hype:

Viva il bilanciamento e il matchmaking :hype:Da 1 a 12 in 5 secondi perchè mi becco il mondo a ripetizione, e il massimo che tiro su io dai cubi sono banane e monete :hype:
ti capisco alla perfezione..:tragic::tragic::tragic:

Non ci giocavo da tre giorni ieri,poi ho vinto con gente di 5000 e 6000 ieri con il mio bolide.Poi sempre guarda che in alcune piste eri dietro ti ricordo :ryo:
Nei tuoi sogni :ryo:

qualcuno disponibile per una stanza online?:predicatore:

p.s. appena inscritto al torneo

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, oggi ho fatto un giro nei centri commerciali, ho visto Mario kart 7 a 39 euro.... :morris82: e mi son detto: ma veramente Nintendo non abbassa mai i prezzi di certi giochi esclusivi.. :morris82:

E quindi ho fatto sta cosa

2d9wmds.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro