Switch Mario Kart 8 Deluxe

qualcuno di voi sa come ripartire subito dopo essere stati colpiti?..perchè io ke non ce la so perdo un sacco di tempo..

- - - Aggiornato - - -

Sì dovrei fare un po' di pratica offline, purtroppo non ci ho ancora giocato tantissimo e quando capita mi butto online!
Di solito mi beccano quelli verdi quando rimbalzano da un lato all'altro della carreggiata.
quando vieni colpito è una rottura di c.....

- - - Aggiornato - - -

tutti i gusci rossi colpiscono sempre me..ma come si fa..

era una cosa detta così..però peccato..eravamo in 200 cc..partita combattuta tra me e lui..era bravo..però vincere così..
- - - Aggiornato - - -

cmq quando vieni colpito da un oggetto è difficilissimo recuperare..
Dipende dal tipo di partita, molte volte anche se mi lanciano di tutto riesco a recuperare perche' riesco a fare le curve meglio di loro

Dipende dal tipo di partita, molte volte anche se mi lanciano di tutto riesco a recuperare perche' riesco a fare le curve meglio di loro
dipende quante volte e come ti colpiscono..io per esempio, quando mi colpiscono non riesco a ripartire immediatamente perdendo tempo prezioso e molti mi superano..

- - - Aggiornato - - -

cmq la gente è matta..uno con 6200 punti dopo solo una partita è arrivato ultimo ed ha abbandonato subito la stanza..

dipende quante volte e come ti colpiscono..io per esempio, quando mi colpiscono non riesco a ripartire immediatamente perdendo tempo prezioso e molti mi superano..
Oggi ho fatto una partita, mi hanno lanciato di tutto ero 12esimo..mi sono capitati oggetti favorevoli e sono arrivato 3rzo in extremis..

Comunque il segreto per non beccarti tutti gli oggetti sta nel partire bene ed essere tra i primi fin da subito

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

cmq la gente è matta..uno con 6200 punti dopo solo una partita è arrivato ultimo ed ha abbandonato subito la stanza..
Ce rimasto male poverino :rickds:

Finito al 100% :morris82: (sbloccati tutti i pezzi, battuti tutti i fantasmi dello Staff sia a 150 che a 200cc, tutti i GP con 3 Stelle)

Ora giocherò solo online. Non so ancora se iscrivermi al Torneo però

Finito al 100% :morris82: (sbloccati tutti i pezzi, battuti tutti i fantasmi dello Staff sia a 150 che a 200cc, tutti i GP con 3 Stelle)
io perora mi sono cannato di online..però a breve anke io ho intenzione di finire tutto..per i fantasmi a 200, quale il più difficile secondo te?..

io perora mi sono cannato di online..però a breve anke io ho intenzione di finire tutto..per i fantasmi a 200, quale il più difficile secondo te?..
Strada del Fiocco sicuramente.

Che Kart usavi generalmente?
Cambiavo spesso... Li provavo sia veloci che leggeri. Idem personaggio e ruote

Ultima modifica da un moderatore:
Strada del Fiocco sicuramente.
Caspita..allora avevo ragione a credere ke quel fantasma non mollava di un attimo..mi unisco a te..questa e quella di f-zero, ke in questo momento non ricordo il nome..come personaggio sempre baby Mario, tranne nella pista f-zero ke ho usato donkey Kong..mi serviva più velocità..

arrivato ieri e confermo, è una droga! Ho voluto provarlo ieri sera dopo cena e mi sono trovato a sfiorare 3 ore di gioco, tutte in modalità portatile(nonostante dopo le 22.00 avessi la tv libera ma mi stavo divertendo così).

Sono rimasto stupito dalla montagna di contenuti presenti offline, credevo fosse un gioco prettamente multiplayer ma volendo anche in singolo ci sono ore di gioco in abbondanza; provato due sole partite online per verificare la linea e non ho avuto alcun problema, ovviamente ho fatto schifo ma non conoscevo nessuna pista :l4gann:

arrivato ieri e confermo, è una droga! Ho voluto provarlo ieri sera dopo cena e mi sono trovato a sfiorare 3 ore di gioco, tutte in modalità portatile(nonostante dopo le 22.00 avessi la tv libera ma mi stavo divertendo così).Sono rimasto stupito dalla montagna di contenuti presenti offline, credevo fosse un gioco prettamente multiplayer ma volendo anche in singolo ci sono ore di gioco in abbondanza; provato due sole partite online per verificare la linea e non ho avuto alcun problema, ovviamente ho fatto schifo ma non conoscevo nessuna pista :l4gann:
benvenuto nel club dei possessori..per conoscere le piste consiglio i fantasmi dello staff..

Comunque col cavolo i fantasmi dello staff riescono a fare il miglior tempo, prendono tutte le scorciatoie possibili..li volevo sfidare sul tracciato normale..troppo facile cosi' :ahsisi:

ma i fantasmi dello staff chi sarebbero ?

io credevo fossero utenti normali...come noi che avevano registrato un tempo...

Lascia stare, non c'è gusto cosi :pffs: comunque partecipa, alla fine ci sono 3/4 forti come te, quindi non sarà facile :chris: PS. Il pacco è arrivato a Catania, manca poco :predicatore:

Iscriviti :ahsisi:

Batterti in maniera ufficiale sarà più divertente :gaf:

sperando di non buscarle prima :shady:

benvenuto nel club dei possessori..per conoscere le piste consiglio i fantasmi dello staff..
Per conoscere le piste NON guardate i fantasmi dello staff.

Per conoscere le piste NON guardate i fantasmi dello staff.
Esatto, gli unici fantasmi da guardare se non si ha internet sono quelli dello staff a 200cc, li prendono delle curve e delle scorciatoie anche particolari se si ha internet conviene sempre scaricare il file del primo in classifica.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, gli unici fantasmi da guardare se non si ha internet sono quelli dello staff a 200cc, li prendono delle curve e delle scorciatoie anche particolari se si ha internet conviene sempre scaricare il file del primo in classifica.
In realtà anche i fantasmi dei 200cc sono mediocri, sembrano più difficili di quelli a 150 perché la velocità maggiore lascia meno spazio ad imprecisioni.

Inoltre la classe 200 si gioca in maniera completamente diversa dalla 150, se non si fa pratica per un bel po' di tempo non è possibile entrare dentro al meccanismo e capire come è meglio affrontare le piste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro