Switch Mario Kart 8 Deluxe

Sto provando con l'accelerazione automatica, purtroppo scazzo sempre la derapata. :asd:
A disattivarla non so, mi infastidisce assai tenere sempre premuto il tasto. :asd:

Ho fatto qualche gara a 100 cc e lo trovavo facilotto, preso da un momento di coraggio passo a 200 e... sembrava un altro gioco, cribbio. :rickds:

Ma l'online ha un matchmaking?

Nel caso ci andassi beccherei altri nabbi come me giusto? :asd:

Ovviamente no. :ryo:
ovviamente sì :sard:

tende a metterti in stanze con giocatori che hanno più o meno il tuo stesso punteggio, quindi all'inizio trovi quasi tutti neofiti e bambini :asd:

in teoria, in pratica puoi trovare il mostro di MK8 che ha ricomprato il gioco e i suoi 1000 punti iniziali sono in realtà 10000 :asd:

ovviamente sì :sard:
tende a metterti in stanze con giocatori che hanno più o meno il tuo stesso punteggio, quindi all'inizio trovi quasi tutti neofiti e bambini :asd:

in teoria, in pratica puoi trovare il mostro di MK8 che ha ricomprato il gioco e i suoi 1000 punti iniziali sono in realtà 10000 :asd:
Mboh. Le poche volte che gioco online mi capita gente con 4/5000 punti e io ne ho 1600 scarsi... :asd: A me sembra molto a casaccio sinceramente... :unsisi:

Mboh. Le poche volte che gioco online mi capita gente con 4/5000 punti e io ne ho 1600 scarsi... :asd: A me sembra molto a casaccio sinceramente... :unsisi:
considera che si può raggiungere un amico e in quel caso non c'è nessun limite, magari ti capita una stanza con gente che ha i tuoi punti e qualche amico che li ha raggiunti che ne ha 6000, può essere

a me solitamente capitano sempre stanze con gente +2000 (io ho 2400 circa)

considera che si può raggiungere un amico e in quel caso non c'è nessun limite, magari ti capita una stanza con gente che ha i tuoi punti e qualche amico che li ha raggiunti che ne ha 6000, può essere
a me solitamente capitano sempre stanze con gente +2000 (io ho 2400 circa)
Ma sì, allora sarà sicuramente come dici tu... Anche perchè gioco poco online e quelle poche volte sarò stato sfigato, tutto qua... :asd:

Ma sì, allora sarà sicuramente come dici tu... Anche perchè gioco poco online e quelle poche volte sarò stato sfigato, tutto qua... :asd:
vabbè voglio dire che un minimo di criterio c'è, per la mia esperienza ovvio, e io invece gioco abbastanza online, provo un GP in single e vado online :asd:

vabbè voglio dire che un minimo di criterio c'è, per la mia esperienza ovvio, e io invece gioco abbastanza online, provo un GP in single e vado online :asd:
Adesso che ho finito tutti i GP 150cc con tre stelle credo che passerò anch'io diverso tempo online, anche perchè non prevedo di acquistare nessun altro gioco per Switch per diverso tempo... :asd: A parte Ultra Street Fighter ma lo prendo più per collezione che per giocarlo effettivamente... :asd:

Adesso che ho finito tutti i GP 150cc con tre stelle credo che passerò anch'io diverso tempo online, anche perchè non prevedo di acquistare nessun altro gioco per Switch per diverso tempo... :asd: A parte Ultra Street Fighter ma lo prendo più per collezione che per giocarlo effettivamente... :asd:
prendi Arms, sento che ci divertiremo molto :bruniii:

prendi Arms, sento che ci divertiremo molto :bruniii:
quando abbasseranno un pò il prezzo lo prenderò..

- - - Aggiornato - - -

tanto si sa chi lo vincerà il torneo..ci sto giocando contro..è un osso durissimo

- - - Aggiornato - - -

vederla arrivare seconda non ha prezzo...niente di personale :asd::asd:

Errore di comunicazione prima su vascello nuvolante e ora su stadio wario - . -

Errore di comunicazione prima su vascello nuvolante e ora su stadio wario - . -
daiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -

proprio le volte in cui sei arrivata dietro? :morristend::morristend:

Quando ti disconnetti il tuo personaggio viene controllato dalla CPU, ed essendo CPU va a rilento.

Quando ti disconnetti il tuo personaggio viene controllato dalla CPU, ed essendo CPU va a rilento.
cosa ti posso dire..se lo dici tu :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

cmq sei troppo forte..:gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

per elquinde e grabinc, mi avete tartassato di oggetti...come direbbe il mii non vale, non vale, non vale...

Troppe batoste stasera. Altro che gareggiare al torneo, qui si rischia di essere buttati fuori subito :kep88:

Urge un allenamento intensivo :euler19:

Troppe batoste stasera. Altro che gareggiare al torneo, qui si rischia di essere buttati fuori subito :kep88:Urge un allenamento intensivo :euler19:
no meight..purtroppo ripeto che la bravura fino ad un certo punto..gli oggetti sono quelli che contano..

- - - Aggiornato - - -

poi interpretalo pure come un mio pensiero personale..

no meight..purtroppo ripeto che la bravura fino ad un certo punto..gli oggetti sono quelli che contano..
- - - Aggiornato - - -

poi interpretalo pure come un mio pensiero personale..
Non so. Nel momento in cui vedi sempre determinati giocatori nelle prime posizioni, capisci che c'è qualcosa da migliorare, indipendentemente dallla componente legata agli oggetti. A tal proposito, son sempre più convinto che la partenza sia uno dei punti fondamentali per vincere, specie se si vuole creare un ampio margine tra te e gli altri giocatori.

giustissimo..però ti garantisco che spesso sono tra i primi, mi colpisce un solo oggetto e addio recupero..perchè mi sorpassano tutti..poi sono cose soggettive..

- - - Aggiornato - - -

ovviamente 54mu5 4r4n rappresenta un'eccezione..

in teoria, in pratica puoi trovare il mostro di MK8 che ha ricomprato il gioco e i suoi 1000 punti iniziali sono in realtà 99999 :asd:
Fixed :asd:

10000 sono semplicissimi, è quando arrivi attorno ai 20000 che le cose si fanno interessanti

- - - Aggiornato - - -

daiiiiiiiii
- - - Aggiornato - - -

proprio le volte in cui sei arrivata dietro? :morristend::morristend:
Se arriva dietro è per forza caduta la connessione, nelle serate in cui gioca male sta al massimo a centro gruppo :asd:

Tra l'altro se ti cade la connessione e provi a rientrare nella stessa stanza il giocatore verrà chiamato semplicemente "player", ma il personaggio ed il kart sono tuoi ed indipendentemente da dove arriverà ti sono già stati tolti punti come se fossi arrivato ultimo, quindi se ti cade la connessione sul traguardo anche se la cpu col tuo kart arriva prima tu comunque perdi gli stessi punti che avresti perso arrivando ultimo, il che mi potrebbe stare bene con server stabili in caso di disconnessione mia, ma visto che succede pure quando sono i server che ti scollegano diventa la classica porcata made in nintendo che con l'online fa ancora a cazzotti dopo 10 anni che ci prova

Ultima modifica da un moderatore:
Fixed :asd: 

10000 sono semplicissimi, è quando arrivi attorno ai 20000 che le cose si fanno interessanti

- - - Aggiornato - - -

Se arriva dietro è per forza caduta la connessione, nelle serate in cui gioca male sta al massimo a centro gruppo :asd:

Tra l'altro se ti cade la connessione e provi a rientrare nella stessa stanza il giocatore verrà chiamato semplicemente "player", ma il personaggio ed il kart sono tuoi ed indipendentemente da dove arriverà ti sono già stati tolti punti come se fossi arrivato ultimo, quindi se ti cade la connessione sul traguardo anche se la cpu col tuo kart arriva prima tu comunque perdi gli stessi punti che avresti perso arrivando ultimo, il che mi potrebbe stare bene con server stabili in caso di disconnessione mia, ma visto che succede pure quando sono i server che ti scollegano diventa la classica porcata made in nintendo che con l'online fa ancora a cazzotti dopo 10 anni che ci prova
Arrivarci a 20000..io tra poco mi dedico ad altri giochi..cmq nonostante sia fortissima, ci può stare ke arrivi dietro..ed è successo qualche volta..nessuno è perfetto..e dubito che si fosse disconnessa proprio in quelle occasioni e che la CPU avesse preso il suo posto..poi se lo dite voi :.bip::.bip:

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire che sto gioco mi sta prendendo tantissimo in online..è veramente una droga..se solo i server funzionassero meglio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro