Ti pareva che proprio oggi dovevo avere problemi di connessione ho dovuto usare il 4g per mettere a scaricare arms speriamo di fare in tempo, purtroppo però non posso giocare a Mario kart causa continue disconnessioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che giocare alle 2 di notte non aiutaHo preso tante di quelle mazzate stasera, che l'unica cosa che mi viene da dire è questa: "che peccato!"![]()

Bravo, così formiamo un bel gruppo per le prove a tempo :andrean:Tristellato tutto il tristellabile
Ora sotto con le prove a tempo![]()
Sono già disponibili, sono quelli che iniziano con NINScusate, ma nei time trial i ghost degli sviluppatori non sono già sbloccati, giusto? Devo fare un certo tempo e dopodichè sono disponibili?
Ho già caricato qualche fantasma, anche se dopo pochi o singoli tentativi. Vedo che tu e balu siete sempre tra i primi, molto braviBravo, così formiamo un bel gruppo per le prove a tempo :andrean:

ovviamenteconsigli sul time trial di Baia Delfino?
sono convinto di giocare benino ma il fantasma Nintendo me le suona sempre, ovviamente odio qualsiasi cosa dei videogiochi che abbia a che fare con l'acqua, e le piste di MK non fanno eccezione![]()
Uhm provo a darteli io, anche se Samus ne saprà decisamente di più, visto il suo tempoconsigli sul time trial di Baia Delfino?
sono convinto di giocare benino ma il fantasma Nintendo me le suona sempre, ovviamente odio qualsiasi cosa dei videogiochi che abbia a che fare con l'acqua, e le piste di MK non fanno eccezione![]()
:Anche per me è stato più impegnativo degli altri. Ho dovuto provare 4 o 5 volte prima di riuscire.consigli sul time trial di Baia Delfino?
Questo è parco acquatico, Charlie chiedeva di laguna delfino :stema:Uhm provo a darteli io, anche se Samus ne saprà decisamente di più, visto il suo tempo:1- cerca di prendere subito 10 monete al primo giro per avere un piccolo Boost da utilizzare sui restanti 2 giri di pista;
2- carica 2 volte il turbo nella curva lunga, invece che una sola volta ( stare troppo tempo con il viola non serve);
3- taglia con il fungo nella parte finale della pista, dove ci sono quelle specie di colonne che girano;
4- Prendi subito le monete presenti all'inizio della pista (a destra del veicolo, subito vicino alla partenza);
5- cerca di saltare dove ci sono le scale per perdere meno tempo, stando attento a non allagarti tropo mentre lo fai.
Hai ragione. Non so perché ma quando ho letto il commento, mi è venuto in mente il parco acquaticoQuesto è parco acquatico, Charlie chiedeva di laguna delfino :stema:
Essenzialmente: prima curva, vai a diritto, prendi le due monete e passa sopra il saltino, prendi le tre monete appena atterri e possibilmente le altre 3 in curva mentre derapi e carichi un superminiturbo.
Vai dritto ai tubi, sopra la murena cerca di fare più trick possibili seguendo il suo movimento (e cercando di prendere le monete rimanenti per arrivare a 10 se possibile).
Esci dalla grotta, ultraminiturbo sul curvone, fase deltaplano, atterri, invece di fare la curva a sinistra tagli a diritto per lo sterrato con un fungo.

Ma le disconnessione le hai avute nel mondiale o in regionale? Perché vedo che in regionale si tende ad essere disconnessi molte meno volte. Comunque pure io ho il serconn e qualche disconnessione ogni tanto me la piglio.Ragazzi, premessa gioco spesso il mattino quindi con 5000 giapponesi, ma solo io noto che c'è una grande instabilità nel comparto online? In altri lidi mi pare di essere quasi l'unico ad avere problemi.
Su 575 partite avrò avuto 20 disconnessioni mentre ero in game, e boh io quantifico minimo 2 a sessione di media (si quindi 1000 circa) con vari errori di comunicazione o errori generici della console mentre sono nelle lobby o cerco le partite.
Premettendo che ho NAT A e sono connesso in lan, il modem Sercomm e Fibra di TIM che non mi da problemi con nessun dispositivo. Mi sta sorgendo il dubbio che sia persino un problema del Sercomm, ma su PS4 non ho nessun problema.
Hai ragione balu..sono uscito subito..[MENTION=217942]lilloi123[/MENTION] stiamo facendo il torneo
Non vi unite, qualcuno non ha messo visibilità ristretta
In mondiale la maggior parte, per altro la mattina è un calvario con i giapponesi la situazione peggiora. Si si infatti ho messo l'adattatore lan...Hai ragione. Non so perché ma quando ho letto il commento, mi è venuto in mente il parco acquatico
- - - Aggiornato - - -
Ma le disconnessione le hai avute nel mondiale o in regionale? Perché vedo che in regionale si tende ad essere disconnessi molte meno volte. Comunque pure io ho il serconn e qualche disconnessione ogni tanto me la piglio.
Se ti interessa saperlo, il modem serconn ha un wi fi scarso(letto in varie recensioni), che unito alla poca ricezione di Switch, fa una combo devastante, anche se ammetto che a 8-9 metri dal modem sono sempre sulle 1/2 tacche (la maggior parte delle volte sul 2).
Non ti preoccupare, non era colpa tuaHai ragione balu..sono uscito subito..