Switch Mario Kart 8 Deluxe

Si sblocca tutto randomicamente. L'ultimo pezzo lo sblocchi a 5000 monete
Sì volevo sapere se qualcuno ricordava quante monete servivano visto che ho superato le 2700 e ancora non mi è uscito ;)

Sì volevo sapere se qualcuno ricordava quante monete servivano visto che ho superato le 2700 e ancora non mi è uscito ;)
Come ti ho detto sono random.. per cui uno potrebbe sbloccarlo a 30 monete e un'altro a 3300...

Cmq ho la sensazione che dopo l'aggiornamento abbiano un po rallentato la velocità in 150 e 200cc:sisi:

Come ti ho detto sono random.. per cui uno potrebbe sbloccarlo a 30 monete e un'altro a 3300...
Ah mi sono perso la parola chiave del tuo post :rickds:

Non pensavo fossero random ma che venissero sbloccati secondo un criterio predefinito.

Ultima modifica da un moderatore:
No, è lag.A differenza di MK8 qui se lanci un rosso ad un giocatore che lo blocca con un oggetto appare come se il giocatore fosse colpito, con tanto di animazione e monetine che escono fuori, quando in realtà non è successo per davvero e il giocatore continua la corsa come nulla fosse ovviamente senza rallentare.

Altre volte, per via del lag, capita che se colpisci qualcuno che non ha oggetti difensivi con un rosso tu lo veda continuare la corsa per qualche metro per poi fermarsi colpito solo in un secondo momento.

Un video a caso, guarda a 7:23.

Il giocatore lancia un rosso all'avversario, il quale continua per un po' per poi fermarsi colpito.

No samus..intuivo ke mi dicessi fosse lag...ma non era lag..era proprio lui un fulmine..non riuscivo a raggiungerlo in nessun modo..veniva colpito dagli oggetti, si fermava, ma ripartiva con una velocità impressionante..quando l'ho visto giocare ho capito subito ke era un mostro..forse più bravo di te..senza offesa, tu sei fortissima..non riuscivo a capacitarmi della sua velocità.. Boh..non so ke dire :asd:

Disconnessione.

Grazie per le partite [MENTION=44477]Gabrync[/MENTION] e [MENTION=144973]ApOcaLypS3[/MENTION].

Disconnessione.
Grazie per le partite [MENTION=44477]Gabrync[/MENTION] e [MENTION=144973]ApOcaLypS3[/MENTION].
Si e' disconnesso e ce stato un giro a vuoto, mai successo :ahsisi:

Belle partite grazie a voi! ;)

anche io mi son sparato dei partitozzi online stasera, tutto sommato nonostante qualche rosicaggio mi son divertito !spero di provare anche le modalità battaglia, ma preferirei giocare con qualche amico:tragic: o qualcuno del forum! da soli si perde la metà (e anche di più) del divertimento !

anche io mi son sparato dei partitozzi online stasera, tutto sommato nonostante qualche rosicaggio mi son divertito !spero di provare anche le modalità battaglia, ma preferirei giocare con qualche amico:tragic: o qualcuno del forum! da soli si perde la metà (e anche di più) del divertimento !
Generalmente giochiamo dalla 23 in poi, se vuoi unirti ce sempre posto ;)

Generalmente giochiamo dalla 23 in poi, se vuoi unirti ce sempre posto ;)
C'è posto anche per me?.:asd: però perora non posso..più in là vi raggiungero' con vero piacere..

Quando vuoi sei sempre il benvenuto :)
grande Apo :gab::gab::gab:...piuttosto come va con bomberman?..in questi giorni appena posso posto nel topic apposito una foto delle monete ke ho raccolto..mi scuso per l'OT..

Ieri ho incontrato un tipo online con più di trentamila punti :paura:
Bazzecole :asd:..io ne ho incontrato uno con 46.000 punti..ora sarà arrivato tranquillamente a 50.000...gli ho chiesto l'amicizia..appena lo becco online lo sfido di nuovo :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro