Switch Mario Kart 8 Deluxe

Scusate,ma nel DELUXE hanno eliminato quell'aborto di "finte" battaglie.Solo l'idea di averle disponibili mi urta.
Hanno messe le arene più tutte le modalità uscite (Paolloncini, monete, sole custode e bob ombe) più una inedita "Guardie e ladri"

Porti l'oggetto dietro e ti colpiscono lo stesso.

Hai i tripli oggetti a protezione ma vieni colpito lo stesso.

Hai i tripli oggetti a protezione e vai addosso a qualcuno che ha un oggetto e vieni colpito tu (e gli oggetti che porti neanche si rompono).

Hai i tripli oggetti e vai addosso a qualcuno che non ha nulla e lo spingi solo via come se fosse un normale scontro.

Sfiori qualcuno che ha un oggetto (e con sfiori intendo gli stai tipo a 3m di distanza) e vieni colpito dal suo oggetto.

Sei primo, senza nessuno davanti a te e vieni colpito dall'oggetto che porta dietro il secondo (no, non sto scherzando, è successo per davvero e neanche una volta sola).

Boscodromo, inizio gara, il primo porta dietro una banana e prende la strada a destra, io prendo la strada a sinistra, a metà strada "scivolo" sulla banana del primo che sta nella strada opposta.

Ora ricordo perché ho smesso di giocare online.

In Mario Kart 8 ne ho viste di tutti colori ma questo deluxe setta nuovi standard che neanche lontanamente avrei mai potuto immaginare.

Ultima modifica da un moderatore:
Porti l'oggetto dietro e ti colpiscono lo stesso.Hai i tripli oggetti a protezione ma vieni colpito lo stesso.

Hai i tripli oggetti a protezione e vai addosso a qualcuno che ha un oggetto e vieni colpito tu (e gli oggetti che porti neanche si rompono).

Hai i tripli oggetti e vai addosso a qualcuno che non ha nulla e lo spingi solo via come se fosse un normale scontro.

Sfiori qualcuno che ha un oggetto (e con sfiori intendo gli stai tipo a 3m di distanza) e vieni colpito dal suo oggetto.

Sei primo, senza nessuno davanti a te e vieni colpito dall'oggetto che porta dietro il secondo (no, non sto scherzando, è successo per davvero e neanche una volta sola).

Boscodromo, inizio gara, il primo porta dietro una banana e prende la strada a destra, io prendo la strada a sinistra, a metà strada "scivolo" sulla banana del primo che sta nella strada opposta.

In Mario Kart 8 ne ho viste di tutti colori ma questo deluxe setta nuovi standard che neanche lontanamente avrei mai potuto immaginare.
Per caso si sa se hanno abbassato la frequenza di invio/ricevimento dati anche in questo titolo?

Spero che la situazione migliori con l'introduzione al servizio a pagamento...

Porti l'oggetto dietro e ti colpiscono lo stesso..
Mai capitato, sicura che non stavi faccendo una curva ed eri esposta al lato?

Generalmente con i gusci verdi si riesce a colpire l'avversario anche se si e' protetti

Porti l'oggetto dietro e ti colpiscono lo stesso.Hai i tripli oggetti a protezione ma vieni colpito lo stesso.

le lamentele su questo gioco sono iniziate parecchi post dietro :asd:

e vedo ke ancora ora continuano..

Mai capitato, sicura che non stavi faccendo una curva ed eri esposta al lato?Generalmente con i gusci verdi si riesce a colpire l'avversario anche se si e' protetti
E' capitato anche con i rossi, così come capita di lanciare rossi a gente che non ha protezione e magicamente grazie al lag si rompono sul nulla e non arrivano al giocatore.

La cosa bella (o brutta) è che tutte queste cose non succedevano su MK8.

l on line di mk8 dx fa cag@re le mie lamentele sono molte pagine indietro ah tra le cose citate da Samus che tra l altro ho sperimentaro sulla mie pelle manca che quando sei primo ti trovi dei gusci verdi sparati all indietro da non so chi che ti centrano con una precisione millimetrica, io spero che con il 9 sistemino parecchie cose o altrimenti passo, ora ricordo perchè all epoca di wiiu preferii splatoon scaffalando mk.

E' capitato anche con i rossi, così come capita di lanciare rossi a gente che non ha protezione e magicamente grazie al lag si rompono sul nulla e non arrivano al giocatore.
La cosa bella (o brutta) è che tutte queste cose non succedevano su MK8.
Allora sicuramente qualche lag, speriamo migliori quando diventera' a pagamento...

- - - Aggiornato - - -

l on line di mk8 dx fa cag@re le mie lamentele sono molte pagine indietro ah tra le cose citate da Samus che tra l altro ho sperimentaro sulla mie pelle manca che quando sei primo ti trovi dei gusci verdi sparati all indietro da non so chi che ti centrano con una precisione millimetrica, io spero che con il 9 sistemino parecchie cose o altrimenti passo, ora ricordo perchè all epoca di wiiu preferii splatoon scaffalando mk.
Io non sopporto il fatto che se sei primo e becchi un blocco trovi sempre la moneta ma la casualita' dove diamine e' finita?! Mah

Dopo una settimana di "braccio di ferro" tra la scelta di aquistare una PS4 e rimanere a casa,ho preferito la seconda.

Vado da gamestop e mi vendo MK8 e mi compro il DELUXE con un secondo controller pro.

Alla fine ho un bimbo pazzo di mario and co. e una moglie che si diverte solo con mario kart e animal crossing.

Credo di aver preso la scelta più saggia.

Dopo una settimana di "braccio di ferro" tra la scelta di aquistare una PS4 e rimanere a casa,ho preferito la seconda.
Vado da gamestop e mi vendo MK8 e mi compro il DELUXE con un secondo controller pro.

Alla fine ho un bimbo pazzo di mario and co. e una moglie che si diverte solo con mario kart e animal crossing.

Anche secondo me, considerando anche le scelte che hai fatto in ambito videoludico e di tempo a disposizione ;)

Comunque le partite in Mario Kart in compagnia sono sempre uniche :sisi:

Anche secondo me, considerando anche le scelte che hai fatto in ambito videoludico e di tempo a disposizione ;)Comunque le partite in Mario Kart in compagnia sono sempre uniche :sisi:
?????

Grazie...

Dubbio idiota.

È compatibile con 2 pro,vero?

Sono convintissimo che il 9 salterà switch,ma nei periodi di magra vedremo altri 2 dlc inediti con tracciati nuovi/vecchi,personaggi e auto nuove.

Ultima modifica:

Hai fatto super bene almeno non giochi solo a zelda :ahsisi:

?????Grazie...

Dubbio idiota.

È compatibile con 2 pro,vero?

Sono convintissimo che il 9 salterà switch,ma nei periodi di magra vedremo altri 2 dlc inediti con tracciati nuovi/vecchi,personaggi e auto nuove.
Si certo, é compatibile con tutti i sistemi di controllo ;)

Fatto.

Preso MK8 deluxe ed un secondo pro per il bimbo/moglie.

Era la cosa più giusta da fare.

Mi hanno valutato 10€ mk8 standard.

Non mi sono addentrato sulle battaglie,ma solo sul gran premio 50cc.

La modalità assistita è una manna per il pupo.

Avere uno slot aggiuntivo è una bella aggiunta.

Non ho capito se si possono spostare gli oggetti dal 1 al 2 e viceversa.

Se avevo dato 9 come voto,ora il mio voto è 9.2

Stanotte,continuerò a giocare.

23:44 - 23:52

Non ci sono abbastanza rossi in questo gioco :sard:

Io ho trovato dei piccoli miglioramenti su tutto il gioco.

Grafico,tecnico,contenutistico,bug e altro ancora.

Per i personaggi aggiuntivi,avrei usato uno slot per splatoon e un sotto slot per scegliere il sesso.

Nello slot libero avrei aggiunto un personaggio nuovo.

Ho però riscontrato un aumento del powerup "inchiostro"

Avete notato anche voi?

Però sono estremamente felice di aver venduto la standard per la deluxe.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro