Switch Mario Kart 8 Deluxe

deluxe è molto bello e a me anche solo l'aggiunta del secondo oggetto ha fatto molto piacere

per quanto riguarda Nintendo Kart non saprei, il brand Mario Kart è gigantesco, non lo abbandonano

Comunque questo topic ormai é diventato MK9 si o no...Tortniamo un po' a parlare del deluxe, più che altro, sperate in possibili dlc futuri?
No, assolutamente. Voglio Mario Kart 9, (sono serio, anche se si torna sempre lì a parare :asd: ), l'8 ormai è stato "spremuto" fin troppo.

Deluxe semmai è, ad ora, un porting peggiore del gioco originale (modalità battaglia a parte).

Un Nintendo Kart non ha senso.

io parlo a nome mio e di tutti quelli che hanno acquistato la wii u e mario kart 8..solo perchè questa console ha venduto una miseria dobbiamo accontentarci del porting di un gioco e non di uno nuovo..e questo per dare la possibilità di acquistarlo a milioni di utenti dato che switch vende bene..non sono d'accordo..mi dispiace..io da possessore di wii u mi sento preso in giro..ed è per questo ke al di là di mk8 deluxe, voglio un nuovo mario kart o nintendo kart ke sia..mi accontento di tutto (o quasi) purchè sia nuovo e non RICICLATO...voglio vedere ki la pensa diversamente..non è una minaccia :asd::asd:

io parlo a nome mio e di tutti quelli che hanno acquistato la wii u e mario kart 8..solo perchè questa console ha venduto una miseria dobbiamo accontentarci del porting di un gioco e non di uno nuovo..e questo per dare la possibilità di acquistarlo a milioni di utenti dato che switch vende bene..non sono d'accordo..mi dispiace..io da possessore di wii u mi sento preso in giro..ed è per questo ke al di là di mk8 deluxe, voglio un nuovo mario kart o nintendo kart ke sia..mi accontento di tutto (o quasi) purchè sia nuovo e non RICICLATO...voglio vedere ki la pensa diversamente..non è una minaccia :asd::asd:
Io non la penso cosi,e preciso,è il mio modo di vedere il mondo dei videogames.

Ci sono giochi,pochissimi a dire il vero che mi appagano in pieno,MK8 deluxe è uno di questi.

Sarei felice di un MK9,ma non sento la necessità,il deluxe mi appaga.

Io non la penso cosi,e preciso,è il mio modo di vedere il mondo dei videogames.Ci sono giochi,pochissimi a dire il vero che mi appagano in pieno,MK8 deluxe è uno di questi.

La penso esattamente così :sisi: Se viene MK9 meglio, se non viene MK8D va benissimo uguale :predicatore:

Io non la penso cosi,e preciso,è il mio modo di vedere il mondo dei videogames.Ci sono giochi,pochissimi a dire il vero che mi appagano in pieno,MK8 deluxe è uno di questi.

caro roscian, tu hai acquistato wii u e mario kart 8?..se no, il tuo discorso è normalissimo..se sì allora dovresti pensarla come me..per me è e rimarrà un gioco riciclato..bellissimo attenzione, ma non una novità...quando parli di giochi ke ti appagano, potrei dire la stessa cosa su un mario galaxy o super paper mario, due tra i giochi più belli a cui abbia giocato, ma non li vorrei più vedere su altre console, perchè sono stati pensati per wii e lì devono rimanere..questo è il pensiero, opinabilissimo, per carità, ma non retrocedo..

- - - Aggiornato - - -

La penso esattamente così :sisi: Se viene MK9 meglio, se non viene MK8D va benissimo uguale :predicatore:
packers, immagino ke tu non abbia avuto wii u con mario kart 8 :morristend::morristend:

caro roscian, tu hai acquistato wii u e mario kart 8?..se no, il tuo discorso è normalissimo..se sì allora dovresti pensarla come me..per me è e rimarrà un gioco riciclato..bellissimo attenzione, ma non una novità...quando parli di giochi ke ti appagano, potrei dire la stessa cosa su un mario galaxy o super paper mario, due tra i giochi più belli a cui abbia giocato, ma non li vorrei più vedere su altre console, perchè sono stati pensati per wii e lì devono rimanere..questo è il pensiero, opinabilissimo, per carità, ma non retrocedo..
- - - Aggiornato - - -

packers, immagino ke tu non abbia avuto wii u con mario kart 8 :morristend::morristend:
Io ho attualmante sia wiiu che switch e ho.mario kart 8 per entrambi,sinceramente nn mi pesa averlo ricomprato su swicht come nn mi darebbe fastidio se non facessero un mk9.....il deluxe per ora mi basta e avanza,poi si vedrà
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io ho attualmante sia wiiu che switch e ho.mario kart 8 per entrambi,sinceramente nn mi pesa averlo ricomprato su swicht come nn mi darebbe fastidio se non facessero un mk9.....il deluxe per ora mi basta e avanza,poi si vedrà
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
il discorso non è se pesa o meno..non pesa nemmeno a me..però qualcuno diceva, qualche commento prima, che secondo lui non uscirà mario kart 9 perchè già uscito mario kart 8 deluxe e che a qualcuno va bene così..secondo me quel qualcuno parla così perchè ha saltato wii u e mario kart 8..e siccome wii u è stata un enorme flop, allora nintendo ha deciso di riportare in vita il gioco su switch..questi sono fatti loro, anche se anche su questo discorso dei porting non sono d'accordo, ma sorvoliamo..a me interessa che la serie di mario kart per switch non si fermi qui, ma facciano un gioco nuovo..ke sia mario kart o nintendo kart, come qualcuno ipotizzava..

Assolutamente d'accordo. Non avendo avuto Wii U questo Mario Kart per me è un gioco nuovo e quindi può tranquillamente accompagnarmi per tutto il ciclo vitale di Switch. Per quanto riguarda un Nintendo Kart credo che prima o poi creeranno un gioco di corse con tutti i personaggi più importanti di Nintendo, ma non abbandoneranno il nome storico del brand, quindi si chiamerà sempre "Mario Kart".

??? :morristend:
Lasciando perdere la distribuzione degli oggetti pessima su cui si potrebbe discutere per ore, deluxe prende e letteralmente peggiora diversi aspetti del gioco originale.

Primo su tutti è la gestione del lag. In MK8 Wii U se tu ti avvicini ad uno che porta un oggetto dietro stai certo che cadrai su quell'oggetto. In deluxe no, spesso capita di andare vicino, spalleggiare senza problemi o, certe volte, addirittura collidere con l’oggetto che l'avversario porta dietro senza che succeda nulla. Così come capita di essere colpiti dall'oggetto che porta dietro un avversario che sta a 6-7 metri di distanza, di cadere su oggetti "invisibili" (che poi si rivelano essere oggetti portati dietro da chissà quale altro avversario che neanche appare sul tuo schermo) oppure di essere colpiti da oggetti che in realtà non si trovano nella posizione in cui appaiono nel tuo schermo.

Poi nelle, credo, 1500 ore in cui ho giocato a MK8 Wii U non mi è MAI successo che un rosso lanciato da un avversario dietro distruggesse il mio oggetto e al tempo stesso mi colpisse, così come non esiste che se tu colpisci un oggetto a terra con i tripli oggetti che ti ruotano intorno quell'oggetto distrugga uno dei tuoi e ti colpisca allo stesso tempo, già, quei tripli oggetti che spesso lasciano passare gli oggetti degli avversi o quelli a terra come se non portassi nulla con te.

Altro passo indietro sicuramente è il non poter decidere a cosa giocare.

In MK8 Wii U se vuoi giocare a 150 giochi a 150, se vuoi giocare a 200 giochi a 200, hai tu la possibilità di scegliere. In deluxe no, se non ti piace la 200 o le piste speculari ti arrangi perché non hai la possibilità di scegliere la cilindrata; considerando che prima potevi farlo di sicuro questa scelta non la vedo come un miglioramento, anzi.

E sicuramente ci sono altre cose che al momento mi sfuggono.

Ma online la pista di Animal Crossing come stagione non dà mai l'inverno? Ho sempre beccato o estate o autunno.

Ma online la pista di Animal Crossing come stagione non dà mai l'inverno? Ho sempre beccato o estate o autunno.
A volte esce anche l'inverno.

Comunque oggi pomeriggio ho fatto diverse partite online con un amico a casa mia e zero disconnessioni e partite piuttosto fluide. Ho lanciato diversi gusci verdi e quando prendevo il colpo era veramente andato a segno e anche nei photofinish la posizione era veritiera.

Comunque oggi pomeriggio ho fatto diverse partite online con un amico a casa mia e zero disconnessioni e partite piuttosto fluide. Ho lanciato diversi gusci verdi e quando prendevo il colpo era veramente andato a segno e anche nei photofinish la posizione era veritiera.
Mondiale, regionale o stanza privata?

In regionale il lag è raro ma il problema è che ti mette sempre contro gente con punteggi molto più bassi del tuo.

10:15, ecco un esempio di "come scivolare sull'oggetto che porta dietro il giocatore che ti segue"

E qui sono tutti giapponesi, e in stanza privata.

Immaginate che livelli è possibile raggiungere in mondiale con gente proveniente da tutto il mondo.

Mondiale, ma eravamo più o meno europei, c'erano 3/4 americani e zero giapponesi (solo uno in un paio di partite).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro