Dakimeon
Wonderful nightmare
Certo, unisciti pure!State ancora giocando assieme? Io sono appena tornato, magari riesco a farne una con voi
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, unisciti pure!State ancora giocando assieme? Io sono appena tornato, magari riesco a farne una con voi
Non penso esista una persona più sfortunata del sottoscritto a questo gioco.
Come devo fare?Certo, unisciti pure!
[MENTION=107823]Dakimeon[/MENTION] non mi fa entrare nella tua stanza...
La fortuna é cieca ma... #MK8D #NintendoSwitch pic.twitter.com/TmXiJlK8Ov
— Thelucap97 (@Thelucap97) 19 gennaio 2018
Se hai uno di noi tra gli amici unisciti a lui dalla schermata amici avversariCome devo fare?

Mario kart>Online>amici e avversari>RatchetHo solo Ratchet che sta giocando a Mario kart, è tra di voi? Non so come aggiungermi alla sua partita comunque
Non mi ci fa più unire, forse è uscito?Mario kart>Online>amici e avversari>Ratchet
Sì, aggiungi me! Il codice amico è nel topic dedicatoNon mi ci fa più unire, forse è uscito?
Fatto!Sì, aggiungi me! Il codice amico è nel topic dedicato
Vieni vieniFatto!
Sto provando e riprovando ma non mi fa accedere all'online. Mi dice si è verificato un errore. Riprova più tardi. Ma è strano perché c'ho giocato anche pomeriggio e andava tutto liscio. Server Nintendo?Vieni vieni
Probabile, prova a spegnere completamente la console e riprovareSto provando e riprovando ma non mi fa accedere all'online. Mi dice si è verificato un errore. Riprova più tardi. Ma è strano perché c'ho giocato anche pomeriggio e andava tutto liscio. Server Nintendo?
Ora sono dentro ma non mi compare nessun amico che sta giocandoProbabile, prova a spegnere completamente la console e riprovare

:gix: qualquadra non cosaOra sono dentro ma non mi compare nessun amico che sta giocando
Ho riprovato e ora mi è comparsa la lista degli amici! Mi sono connessooooo, alleluja. Per ora sono spettatore, attendo la fine della corsa:gix: qualquadra non cosa
Non so come hai fatto a rispondermi mentre giocavi, grazie mille e scusa se ti sei beccato qualche guscio in testa per causa mia. 
La fortuna é cieca ma... #MK8D #NintendoSwitch pic.twitter.com/TmXiJlK8Ov
— Thelucap97 (@Thelucap97) 19 gennaio 2018

XD scrivevo tra le corseHo riprovato e ora mi è comparsa la lista degli amici! Mi sono connessooooo, alleluja. Per ora sono spettatore, attendo la fine della corsaNon so come hai fatto a rispondermi mentre giocavi, grazie mille e scusa se ti sei beccato qualche guscio in testa per causa mia.