Switch Mario Kart 8 Deluxe

State ancora giocando assieme? Io sono appena tornato, magari riesco a farne una con voi
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Certo, unisciti pure!

Ho solo Ratchet che sta giocando a Mario kart, è tra di voi? Non so come aggiungermi alla sua partita comunque

Ho solo Ratchet che sta giocando a Mario kart, è tra di voi? Non so come aggiungermi alla sua partita comunque
Mario kart>Online>amici e avversari>Ratchet

È saltata la connessione?

Comunque io ora stacco. Grazie della serata:gab: Stanotte sognerò mille pallottoli bill... mi avranno colpito una marea di volte:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando e riprovando ma non mi fa accedere all'online. Mi dice si è verificato un errore. Riprova più tardi. Ma è strano perché c'ho giocato anche pomeriggio e andava tutto liscio. Server Nintendo?

Sto provando e riprovando ma non mi fa accedere all'online. Mi dice si è verificato un errore. Riprova più tardi. Ma è strano perché c'ho giocato anche pomeriggio e andava tutto liscio. Server Nintendo?
Probabile, prova a spegnere completamente la console e riprovare

:gix: qualquadra non cosa
Ho riprovato e ora mi è comparsa la lista degli amici! Mi sono connessooooo, alleluja. Per ora sono spettatore, attendo la fine della corsa :)Non so come hai fatto a rispondermi mentre giocavi, grazie mille e scusa se ti sei beccato qualche guscio in testa per causa mia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho riprovato e ora mi è comparsa la lista degli amici! Mi sono connessooooo, alleluja. Per ora sono spettatore, attendo la fine della corsa :)Non so come hai fatto a rispondermi mentre giocavi, grazie mille e scusa se ti sei beccato qualche guscio in testa per causa mia.

XD scrivevo tra le corse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro