Gabrync
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Feb 2008
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si potrebbe fare, se lo iniziamo oggi lo finiamo giusto prima che inizino le ferie estiveMa un bel torneo a 50cc? Sarebbe un bel torneo dei pensionati![]()

Questo non capiterà mai, io ho l'8 non deluxe quindi niente prove a tempo a 200cc e niente turbo maggioratonon quando farà tag team con me![]()

No grazie, non ci tengo, ora che hanno aggiunto elementi di stress in più quali doppi oggetti, più gusci e pure il miniturbo extra resto volentieri sull'8 per Wii U nonostante gli hacker guarda[MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] mi sa che [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] ti sta chiedendo di comprargli pure mk8d :.bip:

Mi sa che adesso si metteranno tutti d’accordo per farti vincere.Guarda, se vinco il torneo offro un giro di bayo3 a tutti![]()

Beh... allora sappiamo cosa fareGuarda, se vinco il torneo offro un giro di bayo3 a tutti![]()

Tieni premuto BDomanda da niubbo: come si guarda indietro ? Dopo 20 ore ancora non l'ho capito, nonostante abbia provato molti tasti
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Guarda, se vinco il torneo offro un giro di bayo3 a tutti![]()
Non mi tentate che mercoledì ho un esameStanzetta della domenica pomeriggio? Io sono già online, chi mi raggiungerebbe?
[MENTION=165320]Meight[/MENTION] [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=217326]Untitled_01[/MENTION] [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] [MENTION=124818]balu85[/MENTION] [MENTION=56363]Xavier75[/MENTION] [MENTION=216797]testadiferro[/MENTION] [MENTION=35441]Re_Dei_Giochi!!![/MENTION] [MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] [MENTION=44477]Gabrync[/MENTION]

Ottimo, ti aspetto allora! I motori sono già caldi (pure i gusci).Non mi tentate che mercoledì ho un esame![]()

Assolutamente sì. Anche online. ^_^Si può giocare in due in modalità di tv con l’utilizzo di due joy con?
Grazie per la confermaOttimo, ti aspetto allora! I motori sono già caldi (pure i gusci).
Assolutamente sì. Anche online. ^_^