Switch Mario Kart 8 Deluxe

Non scegliete mai più l'Elettrodromo grazie :facepalm::rickds:

EDIT musicodromo

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che palle se non era per il fulmine avevo aparecchaoto la mia vittoria -.-"

Dai almeno sono arrivato secondo !

si vede che per me il gioco è nuovo :asd: ho problemi con le sterzate perché a me sterza sempre troppo

Inoltre devo capire che tipo di veicolo mi si addice meglio :asd:

Comunque faccio un attimo una pausa che con la modalità portatile mi iniziano a far male le mani se ci siete rientro dopo

Per la cronaca io ero la Rosalinda ( juanchu) con il kart fulmine, chi era il mio sosia con la moto che mi dava una mano contro mortipher ? ?

Andata molto meglio del previsto alla fine quarto non posso lamentarmi...quelli davanti a me sono irraggiungibili morty in primis...

Ciao

belle partite

ad ogni modo sevo capire se ho disattivato la guida assistita e cosa significano quei tre simboli sulla scelta del kart

poi devo imoarare a derapare

Dopo ti aggiungo sugli amici xD

Comunque belle partite ragazzi sopratutto grazie ai due boo che sono arrivati verso la fine a mettere un po' di pepe nella corsa !

Che spettacolo ragazzi!partite spettacolari,anche nelle retrovie ahahahaha

Geazie per la bella serata,alla prossima.

Anche io sono neofita, giocato mario kart su wii ma con la wheel . Quindi devo imparare bene a derapare, pero che divertimento mario kart.

p.s. sono ancora indeciso se usare il giroscopio o meno, ad es l' ho disattivato nelle gare fatte perché mentre in curva mi va molto meglio , mi sembra più complicato nel resto soprattuto nei veloci cambi. Voi come guidate ?

Anche io sono neofita, giocato mario kart su wii ma con la wheel . Quindi devo imparare bene a derapare, pero che divertimento mario kart.p.s. sono ancora indeciso se usare il giroscopio o meno, ad es l' ho disattivato nelle gare fatte perché mentre in curva mi va molto meglio , mi sembra più complicato nel resto soprattuto nei veloci cambi. Voi come guidate ?
Io in Mario Kart Wii usavo solo il volante ed ero un mostro :asd: in questo uso il controller Pro senza giroscopi. Dopo un po' troverai la configurazione migliore per te :sisi:

Ho giocato online con mia moglie, ma abbiamo un problema con i profili...entro con il mio ma ci ha invertito...inoltre non ci consente di giocare con entrambi i profili, ma con un profilo + un Mii non associato ad un profilo...quindi prende i punti solo l'account principale e l'altro no...vanno al mii selezionato...boh!

Comunque sono entrato nella vostra stanza e sono arrivato secondo per un pelo alla prima...mi ha fregato un guscio blu davanti al traguardo che ha fatto vincere Morty...:asd: La seconda gara un disastro, anche perché in split screen si perde molta visibilità della pista purtroppo...:tristenev:

La prossima volta andiamo coi 200cc :sardjack: giusto per farci qualche risata..:Asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi pare di essere tornata a Mk Wii da tanti gusci blu mi sono presa!!:(
gdD9pX6.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro