Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eri tu? Mi hai dato parecchio filo da torcereIo? Niente !!!

ho problemi con le sterzate perché a me sterza sempre troppo
Mi pare di essere tornata a Mk Wii da tanti gusci blu mi sono presa!!:(Eri tu? Mi hai dato parecchio filo da torcere![]()
Ero io ?Per la cronaca io ero la Rosalinda ( juanchu) con il kart fulmine, chi era il mio sosia con la moto che mi dava una mano contro mortipher ? ?
Dopo ti aggiungo sugli amici xDEro io ?
Io in Mario Kart Wii usavo solo il volante ed ero un mostroAnche io sono neofita, giocato mario kart su wii ma con la wheel . Quindi devo imparare bene a derapare, pero che divertimento mario kart.p.s. sono ancora indeciso se usare il giroscopio o meno, ad es l' ho disattivato nelle gare fatte perché mentre in curva mi va molto meglio , mi sembra più complicato nel resto soprattuto nei veloci cambi. Voi come guidate ?
in questo uso il controller Pro senza giroscopi. Dopo un po' troverai la configurazione migliore per te 
La seconda gara un disastro, anche perché in split screen si perde molta visibilità della pista purtroppo...
Mi pare di essere tornata a Mk Wii da tanti gusci blu mi sono presa!!:(