Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ieri sera mi sono divertita infatti nonostante il massimo posto abbia raggiunto con voi è stato il sesto tipo XDconcordo... ma ci si divertirebbe di piu se ci fosse una chat vocale... io sarò sempre l'eterno ultimo :D
Io.ci sonoAvete finito? Sennò mi aggiungo nonstente la mia ancora inesperienza XD
Ti ho inviato la richiesta di amicizia che non avevo il tuo codice amicoCe ancora qualcuno?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io.ci sono
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
AggiuntaTi ho inviato la richiesta di amicizia che non avevo il tuo codice amico
Sono in stanza da soloTi ho inviato la richiesta di amicizia che non avevo il tuo codice amico

Ti ho inviato anche io la richiesta di amicizia ?Ti ho inviato la richiesta di amicizia che non avevo il tuo codice amico
ahahhaah...dopo ne ho vinte 6 di fila2 contro 1 non vale però, Stefania attacca tuo marito :sad2:
Massy non fare doppi post
lei sempre ultima...

Un mio amico ha acceso la chat vocale della sua ps4 ed ha parlato con altri che hanno fatto la stessa cosa.concordo... ma ci si divertirebbe di piu se ci fosse una chat vocale... io sarò sempre l'eterno ultimo :D
Niente chat vocali ne messaggistica tra amici di nessun tipo, oltre all'online che da tantissimi problemi (pensare che sono passata alla connessione del cellulare per potermi connettere xD )Un mio amico ha acceso la chat vocale della sua ps4 ed ha parlato con altri che hanno fatto la stessa cosa.Se ci pensate,nintendo dovrebbe vergognarsi.
Chat vocale almeno nella lobby. Tipo tutti pronti? Ecc.. E poi a fine partita , prendere a prole quello che ha tirato il guscio blu maledettoMa a che serve la chat vocale in MK a parte a far distrarre gli altri e aumentare il già alto consumo di dati?io la disattiverei subito..

Secondo me i problemi di connessione sono piu da parte del tuo modem e non per colpa di nintendo principalmente...anche se un antenna un po più potente potevano anche metterla èNiente chat vocali ne messaggistica tra amici di nessun tipo, oltre all'online che da tantissimi problemi (pensare che sono passata alla connessione del cellulare per potermi connettere xD )È tutto questo dovrebbe essere a pagamento ???