Switch Mario Kart 8 Deluxe

Scusate esco

Comunque bravi tutti! Phu è un mostro

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio non vi trovo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Hammerlil...entra ora

- - - Aggiornato - - -

È stato bello..

- - - Aggiornato - - -

Finito..

Creato nuovo gruppo..

Comunque Nintendo deve rilasciare la sua app smartphone per chat vocale e lobby? Già esiste la chat vocale per smartphone ( discord) gratis ed è pure ottimo :sisi:

tutti bravissimi grazie della partita.

ciao

Ma dov'è l'opzione per togliere tutti gli aiuti?

Trovati

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In giro leggo che l'HD Rumble è spaventoso qui, opinioni? Io avevo disattivato la vibrazione quindi non lo so, se mi ricordo di riattivarla lo provo :asd:

Raga ho un problemone.

A mario kart On line in amici e avversari mi vede le persone con cui ho gareggiato di recente ma non mi vede gli amici, dice che non ne ho nemmeno uno. Ne avrò tipo 140 e diversi li vedo impegnati in gare regionali/mondiali a mario kart dal menù di switch.

Qualche idea?

07ab4bdcabcbed25f9d3378d840126bb.jpg

3c5d6d67f6e2c6988e5017d30e9e0a44.jpg

Aiuto

Raga ho un problemone.
A mario kart On line in amici e avversari mi vede le persone con cui ho gareggiato di recente ma non mi vede gli amici, dice che non ne ho nemmeno uno. Ne avrò tipo 140 e diversi li vedo impegnati in gare regionali/mondiali a mario kart dal menù di switch.

Qualche idea?

07ab4bdcabcbed25f9d3378d840126bb.jpg

3c5d6d67f6e2c6988e5017d30e9e0a44.jpg

Aiuto
Ecco a te --> http://www.gonintendo.com/stories/279205-mario-kart-8-deluxe-100-friends-glitch-causes-issues-with-priva

Do you have more than 100 friends on Switch? If so, you're going to have an issue when it comes to playing in private rooms with friends in Mario Kart 8 Deluxe. Instead of being able to make a room, you'll get a message saying that you don't have any friends at all, and you should add some. Right now, the only fix is to remove some people from your list.
Devi avere meno di 100 amici, altrimenti ti dà questo errore. Brava Nintendo. :clap:

Ce qualcuno che è riuscito a fare tre stelle in tutti i 200cc? Io al 150 non ho problemi 3 stelle nei 200cc di alcuni trofei è un problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro