Switch Mario Kart 8 Deluxe

Su amazon sta a 50€ circa, sono tentato, si trova a meno da qualche parte? :asd:
Il problema è che ho troppo da giocare, compreso Zelda, quindi lo prendo più per sfizio che per "bisogno", ma tanto non calerà mai, quindi... :sard:
si prende solo per sfizio,per noi che veniamo dalla versione WiiU :gab: E poi ci si innamora come fosse la prima volta.....a me arriva martedi o forse mercoledi :predicatore: muoviti a prenderlo e dammi il tuo codice friend subitissimo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
si prende solo per sfizio,per noi che veniamo dalla versione WiiU :gab: E poi ci si innamora come fosse la prima volta.....a me arriva martedi o forse mercoledi :predicatore:
Più che altro ci sono i DLC e... la portabilità in questo caso è molto comoda, potrei fare una partita veloce senza accende TV, surround, ciabatte ecc, mordi e fuggi, la cartuccia la lascio dentro e ciao :sisi:

Poi Mute City :bruniii:

Giocato per la prima volta stamattina mettendo la dock in modalità tablet e usando il cane. Troppo simpatico, online è una droga. Praticamente online ho provato per la prima volta la maggior parte delle piste che non conoscevo. C'erano collegati Balu e Hammerlil (si scrive così?) ma non sono riuscito a giocare con loro. Come fate a giocare tutti insieme?

Appena riesco ti aggiungo, adesso sono via ;)
Comunque avete letto che Mario Kart 8 Deluxe è arrivato primo nelle vendite in UK, è la prima volta che un titolo Nintendo arriva primo dal 2011 :ahsisi:

E pensare che secondo alcuni utenti non avrebbe venduto tanto visto che era già uscito su Wii U...
Chissa chi sarà mai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Giocato per la prima volta stamattina mettendo la dock in modalità tablet e usando il cane. Troppo simpatico, online è una droga. Praticamente online ho provato per la prima volta la maggior parte delle piste che non conoscevo. C'erano collegati Balu e Hammerlil (si scrive così?) ma non sono riuscito a giocare con loro. Come fate a giocare tutti insieme?
Vai sopra il loro nome e clicchi su unisciti

Dovrebbe farti entrare in teoria

Vai sopra il loro nome e clicchi su uniscitiDovrebbe farti entrare in teoria

Mi apparivano singolarmente, ho premuto sul loro nick ma non succedeva nulla. Voi come fate a gareggiare tutti insieme?

Mi apparivano singolarmente, ho premuto sul loro nick ma non succedeva nulla. Voi come fate a gareggiare tutti insieme?
Dunque..vai online, amici e vedi chi tra i tuoi amici ha vicino al nome una bandiera..clicchi sul nome e poi unisciti, ma se ho ben capito se la partita è già iniziata si deve aspettare fin quando non si finiscono le partite impostate..hammerlil sono io :asd:..stavo giocando, ma non online..ho preso qualche coppa nella 200 cc..praticamente ho preso tre stelle nelle coppe più difficili..almeno me le levo dalle p...e...

Dunque..vai online, amici e vedi chi tra i tuoi amici ha vicino al nome una bandiera..clicchi sul nome e poi unisciti, ma se ho ben capito se la partita è già iniziata si deve aspettare fin quando non si finiscono le partite impostate..hammerlil sono io :asd:..stavo giocando, ma non online..ho preso qualche coppa nella 200 cc..praticamente ho preso tre stelle nelle coppe più difficili..almeno me le levo dalle p...e...
Ah ok, io sono Giamma. Ho provato a giocare con te, forse dovevo attendere che finissi. Sicuramente giocheremo in questi giorni, ho già capito che Mario Kart diventerà una droga. Vorrei però concentrarmi sul single player per imparare un po' le piste, ho praticamente fatto molte piste per la prima volta online senza conoscerle (in una sono anche arrivato primo ed era la prima volta che la facevo)

Perché ce l'avete tutti con me? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ci sono verso le 15:30 :sisi:

Ah ok, io sono Giamma. Ho provato a giocare con te, forse dovevo attendere che finissi. Sicuramente giocheremo in questi giorni, ho già capito che Mario Kart diventerà una droga. Vorrei però concentrarmi sul single player per imparare un po' le piste, ho praticamente fatto molte piste per la prima volta online senza conoscerle (in una sono anche arrivato primo ed era la prima volta che la facevo)
Per giocare insieme sarà un piacere..ti consiglio di fare pratica con tutte le piste perché alcune sono veramente rognose..e poi c'è la modalità 200 cc che è un inferno..veicoli troppo veloci, però dopo che la provi la 150 sembrerà al rallentatore..

Sono stato molto impegnato im sti giorni e non ho seguito il topic...

Esiste già una stanza spaziogames?

Ma soprattutto, anche voi alternate momenti in cui va liscissimo a momenti in cui diventa ingiocabile per gli errori di comunicazione? È veramente frustrante questa cosa :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oggi sono libero anche io ,appena create la stanza mi aggiungo :nev:

- - - Aggiornato - - -

Ma soprattutto, anche voi alternate momenti in cui va liscissimo a momenti in cui diventa ingiocabile per gli errori di comunicazione? È veramente frustrante questa cosa :asd:

Io con l'adattatore LAN non sto avendo problemi di sorta

pure a me...

Ma sicuramente devo mettere a posto il modem (anche se ovviamente su pc zero problemi) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro