Switch Mario Kart 8 Deluxe

Raga una curiosità.. Nella foga di provare questo gioco ho selezionato un mii predefinito..in seguito ne ho creato uno, ma quando gioco online, quando ci sono tutti i mii insieme a me spunta ancora quello predefinito e non quello mio..come devo fare?.
quando scegli il Mii come personaggio poi ti apre un altro menu con tutti i Mii, devi cambiarlo da lì

Raga una curiosità.. Nella foga di provare questo gioco ho selezionato un mii predefinito..in seguito ne ho creato uno, ma quando gioco online, quando ci sono tutti i mii insieme a me spunta ancora quello predefinito e non quello mio..come devo fare?.
Allo schermo del titolo vai su impostazioni utente e cambi il mii associato all'utente

Dal menù principale vai su statistiche.. Dalla schermata che si apre premi X, puoi cambiare il Mii

non so voi.. ma io ho il pollice che uso per pigiare sull accelleratore, distrutto.. la parte ke poggia sul tasto sta perdendo quasi la sensibilità xDE uso un pad pro..

Voi sapete come fare per ovviare a questo problema fastidioso?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Accelera con l'analogico destro... :ahsisi:

io trovo inutile la 200cc che fa abbastanza schifo :asd:
la speculare è ottima per variare le piste.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
I 200cc son la figata non scherziamo :ahsisi:

Qualcuno online per fare 2 partite? Devo levarmi un po' di ruggine :asd:

io trovo inutile la 200cc che fa abbastanza schifo :asd:
la speculare è ottima per variare le piste.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Eretico :l4gann:

I 4 tornei più a destra, 2 sopra e 2 sotto, totale 16 piste
Spero facciano uscire altri dlc, ogni pista è fatta divinamente. We qualche volta dobbiamo giocare online.

Spero facciano uscire altri dlc, ogni pista è fatta divinamente. We qualche volta dobbiamo giocare online.
Ieri c'è stata una serata di fuoco, bisseremo presto spero :sisi:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Salvo non siano rigorosamente gratis.

I 200cc son la figata non scherziamo :ahsisi:
Se ci fossero piste adatte pure pure ma messi così a casaccio risultano essere solo frustranti... Soltanto vincere tutti i GP è stata una tortura, figurati prendere 3 stelle... :asd:

Se ci fossero piste adatte pure pure ma messi così a casaccio risultano essere solo frustranti... Soltanto vincere tutti i GP è stata una tortura, figurati prendere 3 stelle... :asd:
Alcune piste son toste ma nulla di infattibile anzi in genere d molto distacco alla CPU, devi usare il freno Gabbino :icebad:

- - - Aggiornato - - -

le vostre tre piste preferite?
Circuito di Yoshi (GCN), Strada del Fiocco (GBA) e Cascate Tipo Timido. Anche Koopa City

Ultima modifica da un moderatore:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Salvo non siano rigorosamente gratis.
Io li prenderei anche a pagamento, magari lo supportassero con un paio di dlc (non tanto per dei personaggi nuovi quanto per dei tracciati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro