Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Baby Park, Monte Wario e Boscodromo... :sasa:le vostre tre piste preferite?

Ammetto che ancora non so districarmi bene con il freno però lo uso... Male forse, ma lo uso.Alcune piste son toste ma nulla di infattibile anzi in genere d molto distacco alla CPU, devi usare freno Gabbino![]()
Non so a voi ma a me appena faccio il minimo errore arriva addosso di tutto, a parte la difficoltà in sè, nei 200cc è la CPU ad essere veramente bastarda... Il Grip ha fatto già un paio di voli, per fortuna che è ancora tutto intero... 
Ma se la maggior parte le faccio in scioltezza, bisogna sapere quali deviazioni e rampe prendere e quali evitareSe ci fossero piste adatte pure pure ma messi così a casaccio risultano essere solo frustranti... Soltanto vincere tutti i GP è stata una tortura, figurati prendere 3 stelle...![]()

Dopo aver appositamente rilasciato un remaster con pochissimi nuovi contenuti a prezzi pieno sarebbe un'inculata bella e buona.Io li prenderei anche a pagamento, magari lo supportassero con un paio di dlc (non tanto per dei personaggi nuovi quanto per dei tracciati)
che noiaDopo aver appositamente rilasciato un remaster con pochissimi nuovi contenuti a prezzi pieno sarebbe un'inculata bella e buona.
Ah, prima di risentire i soliti discorsi "Nintendo non è una onlus, quindi deve guadagnare" con la solita risposta "deve guadagnare, non sfondare il retto di chi gli paga la pappetta e i pannoloni da sempre" dico che avrei preso il gioco a prescindere, se avesse avuto nuove piste gratis.
L'ho scritto sopra. Il freno lo uso, forse male non lo so. Comunque adesso che ho vinto tutti i GP, i 200cc me li scordo volentieri...Ma se la maggior parte le faccio in scioltezza, bisogna sapere quali deviazioni e rampe prendere e quali evitareOvviamente anche saper frenare al giusto momento
Adesso sotto con la speculare, anche se sembra una passeggiata dopo aver giocato ore e ore a 200cc... 
Lo sai meglio di me che per la maggior parte della gente che ha preso Deluxe non esiste la versione WiiU, quindi per l'acquirente medio eventuali DLC sarebbero grasso che cola... Nintendo pensa a questo, mica a non inculare i suoi fans, visto che non si è fatta mai troppi scrupoli su questo punto di vista...Dopo aver appositamente rilasciato un remaster con pochissimi nuovi contenuti a prezzi pieno sarebbe un'inculata bella e buona.
Ah, prima di risentire i soliti discorsi "Nintendo non è una onlus, quindi deve guadagnare" con la solita risposta "deve guadagnare, non sfondare il retto di chi gli paga la pappetta e i pannoloni da sempre" dico che avrei preso il gioco a prescindere, se avesse avuto nuove piste gratis.
Che poi personalmente credo che i DLC non ci saranno, visto che adesso staranno sviluppando il "vero" Mario Kart per Switch... 
Si, ho visto il tuo commento dopo aver pubblicato il mioL'ho scritto sopra. Il freno lo uso, forse male non lo so. Comunque adesso che ho vinto tutti i GP, i 200cc me li scordo volentieri...Adesso sotto con la speculare, anche se sembra una passeggiata dopo aver giocato ore e ore a 200cc...
![]()

Il team di MK è su ARMSLo sai meglio di me che per la maggior parte della gente che ha preso Deluxe non esiste la versione WiiU, quindi per l'acquirente medio eventuali DLC sarebbero grasso che cola... Nintendo pensa a questo, mica a non inculare i suoi fans, visto che non si è fatta mai troppi scrupoli su questo punto di vista...Che poi personalmente credo che i DLC non ci saranno, visto che adesso staranno sviluppando il "vero" Mario Kart per Switch...
![]()
personalmente dubito vi saranno ulteriori DLC, son fermi su questo gioco da anni, ora è perfetto e direi che può bastare così.Non ho avuto il Wii U quindi non ho speso i soldi per i dlc lì, di conseguenza il mio **** resta immacolato. Per delle nuove piste pagherei i dlc senza pensarci due volte, magari lo facessero!!Dopo aver appositamente rilasciato un remaster con pochissimi nuovi contenuti a prezzi pieno sarebbe un'inculata bella e buona.
paura di perdere eh :kappe::pffs:Io passo, un'intensità come quella di ieri le mie dita non la reggono. Magari domani
Poi magari senza di me vi divertite di più![]()

ARMS è quasi finito, se non sbaglio. A meno che non stiano progettando contenuti post-lancio...Cranky, eddai
Il team di MK è su ARMSpersonalmente dubito vi saranno ulteriori DLC, son fermi su questo gioco da anni, ora è perfetto e direi che può bastare così.
Comunque il Mario Kart per Switch non può essere questo, ne faranno sicuramente un altro... :sasa: