Switch Mario Kart 8 Deluxe

Anche Monte Wario e Terra del Formaggio (GBA) mi piacciono molto :sisi:

Le 3 peggiori: Laguna Delfino, Pista Animal Crossing e Musicodromo (o come si chiama) :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
le vostre tre piste preferite?
Baby Park, Monte Wario e Boscodromo... :sasa:

Quelle che non digerisco sono Terra Del Formaggio, Muraglia Del Drago e Cittadella Tremarella... :stema: Ma anche Laguna Delfino e Vulcano Brontolone non sono granchè... :ahsisi:

Alcune piste son toste ma nulla di infattibile anzi in genere d molto distacco alla CPU, devi usare freno Gabbino :icebad:
Ammetto che ancora non so districarmi bene con il freno però lo uso... Male forse, ma lo uso. :asd: Non so a voi ma a me appena faccio il minimo errore arriva addosso di tutto, a parte la difficoltà in sè, nei 200cc è la CPU ad essere veramente bastarda... Il Grip ha fatto già un paio di voli, per fortuna che è ancora tutto intero... :asd:

Se ci fossero piste adatte pure pure ma messi così a casaccio risultano essere solo frustranti... Soltanto vincere tutti i GP è stata una tortura, figurati prendere 3 stelle... :asd:
Ma se la maggior parte le faccio in scioltezza, bisogna sapere quali deviazioni e rampe prendere e quali evitare ;)

Ovviamente anche saper frenare al giusto momento

Io li prenderei anche a pagamento, magari lo supportassero con un paio di dlc (non tanto per dei personaggi nuovi quanto per dei tracciati)
Dopo aver appositamente rilasciato un remaster con pochissimi nuovi contenuti a prezzi pieno sarebbe un'inculata bella e buona.

Ah, prima di risentire i soliti discorsi "Nintendo non è una onlus, quindi deve guadagnare" con la solita risposta "deve guadagnare, non sfondare il retto di chi gli paga la pappetta e i pannoloni da sempre" dico che avrei preso il gioco a prescindere, se avesse avuto nuove piste gratis.

Dopo aver appositamente rilasciato un remaster con pochissimi nuovi contenuti a prezzi pieno sarebbe un'inculata bella e buona.

Ah, prima di risentire i soliti discorsi "Nintendo non è una onlus, quindi deve guadagnare" con la solita risposta "deve guadagnare, non sfondare il retto di chi gli paga la pappetta e i pannoloni da sempre" dico che avrei preso il gioco a prescindere, se avesse avuto nuove piste gratis.
che noia

Ma se la maggior parte le faccio in scioltezza, bisogna sapere quali deviazioni e rampe prendere e quali evitare ;)Ovviamente anche saper frenare al giusto momento
L'ho scritto sopra. Il freno lo uso, forse male non lo so. Comunque adesso che ho vinto tutti i GP, i 200cc me li scordo volentieri... :asd: Adesso sotto con la speculare, anche se sembra una passeggiata dopo aver giocato ore e ore a 200cc... :rickds:

Lo sai meglio di me che per la maggior parte della gente che ha preso Deluxe non esiste la versione WiiU, quindi per l'acquirente medio eventuali DLC sarebbero grasso che cola... Nintendo pensa a questo, mica a non inculare i suoi fans, visto che non si è fatta mai troppi scrupoli su questo punto di vista... :asd: Che poi personalmente credo che i DLC non ci saranno, visto che adesso staranno sviluppando il "vero" Mario Kart per Switch... :asd:

L'ho scritto sopra. Il freno lo uso, forse male non lo so. Comunque adesso che ho vinto tutti i GP, i 200cc me li scordo volentieri... :asd: Adesso sotto con la speculare, anche se sembra una passeggiata dopo aver giocato ore e ore a 200cc... :rickds:
Si, ho visto il tuo commento dopo aver pubblicato il mio :asd:

Ottimo però continua così ;)

Cranky, eddai :asd:

Lo sai meglio di me che per la maggior parte della gente che ha preso Deluxe non esiste la versione WiiU, quindi per l'acquirente medio eventuali DLC sarebbero grasso che cola... Nintendo pensa a questo, mica a non inculare i suoi fans, visto che non si è fatta mai troppi scrupoli su questo punto di vista... :asd: Che poi personalmente credo che i DLC non ci saranno, visto che adesso staranno sviluppando il "vero" Mario Kart per Switch... :asd:
Il team di MK è su ARMS :sisi: personalmente dubito vi saranno ulteriori DLC, son fermi su questo gioco da anni, ora è perfetto e direi che può bastare così.

Non ho avuto il Wii U quindi non ho speso i soldi per i dlc lì, di conseguenza il mio **** resta immacolato. Per delle nuove piste pagherei i dlc senza pensarci due volte, magari lo facessero!!

Io passo, un'intensità come quella di ieri le mie dita non la reggono. Magari domani :sisi:

Poi magari senza di me vi divertite di più :trollface:

Io passo, un'intensità come quella di ieri le mie dita non la reggono. Magari domani :sisi:
Poi magari senza di me vi divertite di più :trollface:
paura di perdere eh :kappe::pffs:

p.s. non contro di me, io sono una mezza sega. Poi più siamo, meglio è

io piu tardi ci sarei

Ma perché vedo gente nella lista amici della console e dal gioco no?

raga io ci sono per qualche garetta... intanto mi sono partite le prese hdmi della tv... domani mi tocca prenderne un altro :tristenev::tristenev:

Cranky, eddai :asd:

Il team di MK è su ARMS :sisi: personalmente dubito vi saranno ulteriori DLC, son fermi su questo gioco da anni, ora è perfetto e direi che può bastare così.
ARMS è quasi finito, se non sbaglio. A meno che non stiano progettando contenuti post-lancio... :unsisi: Comunque il Mario Kart per Switch non può essere questo, ne faranno sicuramente un altro... :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro