Switch Mario Kart 8 Deluxe

ieri sera ho giocato con un mio amico, fino alle 2:00, un gioco fantastico, non avendo acquistato i dlc del wiiu mi sembra veramente di provare un altro gioco, cmq ho giocato tantissimo anche online e non avuto un solo problema, ho Vodafone a titolo informativo;)

Sono contento finalmente ti puoi unire a noi in qualche partita ;)
Si...ora purtroppo devo ridarglielo...cmq cerco di farmelo arrivare da Amazon

- - - Aggiornato - - -

ve lo avevo detto prendete i tplinkcmq mi fa piacere per te :sisi:
Cavolo è strano però

O i d link fanno estremamente cagare o non si spiega...anche perché sto tp link che mi ha passato non era cmq recentissimo,mi sembrava pure meno recente del mio

Sia chiaro qualche errore ancora lo becco. .ma almeno sono riuscito a fare una partita intera...cosa mai successa prima se non con il cellulare

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto è che i tp link sono molto liberi se mi si oassa il termine...ed è una marca che fa modem molto efficienti e facilmente configurabili

cmq io dei problemi continuo ad averli a volte gioco con coninuita altre sere è difficile...ma a sto punti credo che i server possano avere bisogno di essere aggiustati

il fatto è che i tp link sono molto liberi se mi si oassa il termine...ed è una marca che fa modem molto efficienti e facilmente configurabilicmq io dei problemi continuo ad averli a volte gioco con coninuita altre sere è difficile...ma a sto punti credo che i server possano avere bisogno di essere aggiustati
No i server non centrano niente, con switch purtroppo devi avere un modem stabile e performante.. Ripeto se avete opportunita' dei 5hz e' meglio..

A me va tutto liscio

No i server non centrano niente, con switch purtroppo devi avere un modem stabile e performante.. Ripeto se avete opportunita' dei 5hz e' meglio..A me va tutto liscio
c'entra e come.troppo affolamento...non a caso la prima settimana 0 errori...ora invece ogni tanto da errore di comunicazione.

Arrivato il modem Fibra della Tim marca Sercomm. Nessun problema sia con Xbox che con Switch. Non ho dovuto aprire porte ne impostare Ip, dmz ect ect. Funziona tutto perfettamente. Posso mandare in pensione il Technicolor.

Il problema dunque non è la Fibra Tim ma il modem Technicolor.

battuto un fantasma 200 cc nella pista exite bike:predicatore:

cmq ***** se è tosta quella classe in altre piste nn sono riuscito devo allenarmi meglio

ma in pratica il fantasma che batto me lo da lui in automatico e poi una volta battuto lo sostituisce?

c'entra e come.troppo affolamento...non a caso la prima settimana 0 errori...ora invece ogni tanto da errore di comunicazione.
Ti sto dicendo che io non sto trovando nessun errore..entro ed esco dalle stanze liberamente e gioco dove voglio

- - - Aggiornato - - -

Arrivato il modem Fibra della Tim marca Sercomm. Nessun problema sia con Xbox che con Switch. Non ho dovuto aprire porte ne impostare Ip, dmz ect ect. Funziona tutto perfettamente. Posso mandare in pensione il Technicolor. Il problema dunque non è la Fibra Tim ma il modem Technicolor.
Anchio modem fibra della tim va sempre spedito

Ti sto dicendo che io non sto trovando nessun errore..entro ed esco dalle stanze liberamente e gioco dove voglio
- - - Aggiornato - - -

Anchio modem fibra della tim va sempre spedito
L'errore è solo quando faccio la ricerca,una volta in partita 0 problemi.cosa che la prima settimana non dava nessun errore.

Sicuro non è un problema del mio router.

battuto un fantasma 200 cc nella pista exite bike:predicatore:cmq ***** se è tosta quella classe in altre piste nn sono riuscito devo allenarmi meglio

ma in pratica il fantasma che batto me lo da lui in automatico e poi una volta battuto lo sostituisce?
Quando batti un fantasma appare il volto del personaggio con cui lo hai battuto..quello dello staff rimane lo stesso..li vedi entrambi..puoi anche caricare i risultati in modo da essere visto da altri utenti..

- - - Aggiornato - - -

Arrivato il modem Fibra della Tim marca Sercomm. Nessun problema sia con Xbox che con Switch. Non ho dovuto aprire porte ne impostare Ip, dmz ect ect. Funziona tutto perfettamente. Posso mandare in pensione il Technicolor. Il problema dunque non è la Fibra Tim ma il modem Technicolor.
I modem technicolor hanno molte restrizioni.. Forse l'ultimo è stato migliorato sotto questo punto di vista..

Io ho più problemi a giocare in regionale che in mondiale. Almeno mi sembra che in regionale la connessione cade molto più spesso che quando scelgo la ricerca mondiale. Non capisco da cosa possa dipendere, la connessione mi sembra a posto. Per lo meno nell'e-shop sono sempre entrato senza problemi.

Nella modalità mondiale riesco a fare un bel po' di partite. Poi è capitato che è uscito il classico errore di comunicazione, ma poche volte. Mentre nel regionale mi sembra esca molto di più. Bo, non capisco da cosa possa dipendere... Certo è che se Nintendo farà pagare l'online queste disconnessioni dovranno ridursi a zero assoluto, se no parte la lotta armata contro la grande N.:l4gann:

se Nintendo farà pagare l'online queste disconnessioni dovranno ridursi a zero assoluto, se no parte la lotta armata contro la grande N.:l4gann:
Poco ma sicuro :stema::stema:

raga mi consigliate qualche setting per i kart (ruote ecc ecc ) non ci capisco nint:tristenev:
Durante la scelta premi il tastino - o + e ti si aprirà un mondo. Vedrai che troverai il tuo setting ideale,aiuta parecchio quella tabella.

raga mi consigliate qualche setting per i kart (ruote ecc ecc ) non ci capisco nint:tristenev:
Vai di Kart standard e ruote standard con un personaggio medio :asd: per iniziare è la scelta migliore

Questo è il mio codice amico, aggiungetemi se volete, soprattutto le ragazze :trollface:

SW - 8056 - 7367 - 3120

Adesso però ho un problema: ho un D-Link N 300, non ho trovato l'opzione 5Ghz, sapete come fare per sapere se ce l'ha?

In ogni caso il problema è il segnale che non arriva, perché accanto al router va tutto bene (grazie alla meringa), quindi devo ovviare a questo problema...

Questo è il mio codice amico, aggiungetemi se volete, soprattutto le ragazze :trollface:
SW - 8056 - 7367 - 3120

Adesso però ho un problema: ho un D-Link N 300, non ho trovato l'opzione 5Ghz, sapete come fare per sapere se ce l'ha?

In ogni caso il problema è il segnale che non arriva, perché accanto al router va tutto bene (grazie alla meringa), quindi devo ovviare a questo problema...
ma solo a mk8d? cioè riesci a scaricare patch/andare sullo store?

Cmq dovrebbe essere in "advanced" ---> "advanced wireless" (almeno sul mio modello di d-link..anche se penso la pagina debba essere abbastanza simile per molti modelli)...io per esempio ho solo 2,4.

ma solo a mk8d? cioè riesci a scaricare patch/andare sullo store?
Cmq dovrebbe essere in "advanced" ---> "advanced wireless" (almeno sul mio modello di d-link..anche se penso la pagina debba essere abbastanza simile per molti modelli)...io per esempio ho solo 2,4.
No, non si connette proprio, ho fatto la prova collegando Switch davanti al router, poi sono salito in mansarda dove gioco e si è disconnesso, ho riprovato a fare la connessione ma non ce la fa.

Dopo ci guardo, grazie, quindi anche se non c'è il 5G dovrei comunque vedere il 2.4 da qualche parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro