Switch Mario Kart 8 Deluxe

No, non si connette proprio, ho fatto la prova collegando Switch davanti al router, poi sono salito in mansarda dove gioco e si è disconnesso, ho riprovato a fare la connessione ma non ce la fa.
Dopo ci guardo, grazie, quindi anche se non c'è il 5G dovrei comunque vedere il 2.4 da qualche parte
si in tale pagina ci sono varie voci,e ben in evidenza c'è "wireless band" che a me da 2,4ghz

Ti da un qualche errore quando fai la prova connessione o proprio non vede il wifi?

Ultima modifica da un moderatore:
si in tale pagina ci sono varie voci,e ben in evidenza c'è "wireless band" che a me da 2,4ghzTi da un qualche errore quando fai la prova connessione o proprio non vede il wifi?
Ho visto, ho solo 2,4Ghz pure io :axfrog:

Prima avevo un U.S. Robotics e me lo trovava ma mi dava errore quando si connetteva, il D-Link alla stessa distanza manco lo vedo adesso.

Ho visto, ho solo 2,4Ghz pure io :axfrog:
Prima avevo un U.S. Robotics e me lo trovava ma mi dava errore quando si connetteva, il D-Link alla stessa distanza manco lo vedo adesso.
Dovresti comprare un WiFi range extender..oppure risolvere con un cablaggio..ovvero fai arrivare una presa LAN fino nella stanza dove hai la dock..e colleghi una presa al modem e una presa alla dock tramite adattatore LAN..il cavo potresti farlo passare attraverso le pareti..magari chiami un elettricista..capisco ke può sembrare tutto una gran rottura, ma ti assicuro ke è un metodo valido..

Dovresti comprare un WiFi range extender..oppure risolvere con un cablaggio..ovvero fai arrivare una presa LAN fino nella stanza dove hai la dock..e colleghi una presa al modem e una presa alla dock tramite adattatore LAN..il cavo potresti farlo passare attraverso le pareti..magari chiami un elettricista..capisco ke può sembrare tutto una gran rottura, ma ti assicuro ke è un metodo valido..
Ho il cavo ethernet che arriva al PC di quel piano, potrei portarlo a Switch, tanto o uso il PC o uso Switch, il problema è... Switch non ha una presa ethernet, vero? :rickds:

Ho il cavo ethernet che arriva al PC di quel piano, potrei portarlo a Switch, tanto o uso il PC o uso Switch, il problema è... Switch non ha una presa ethernet, vero? :rickds:
Ovviamente no, costava troppo. :asd: Devi prendere l'adattatore LAN... :sad:

no :asd:

Devi prendere l'adattatore

Ma dovresti cercare di capire bene che tipo di problema è...se perdita di segnale random, o proprio non vede il wifi.

Se pure da portatile stai attaccato al modem router e non cambia la situazione allora non puo essere un problema di semplice segnale debole,risolvibile con l'amplificatore

Ovviamente no, costava troppo. :asd: Devi prendere l'adattatore LAN... :sad:

no :asd:Devi prendere l'adattatore

Ma dovresti cercare di capire bene che tipo di problema è...se perdita di segnale random, o proprio non vede il wifi.

Se pure da portatile stai attaccato al modem router e non cambia la situazione allora non puo essere un problema di semplice segnale debole,risolvibile con l'amplificatore
E te pareva :sad2:

No, no, da portatile davanti al router funziona tutto, via via che mi allontano fino a dove gioco poi sparisce, è un problema di antenna che non percepisce il segnale... :sad:

E te pareva :sad2:
No, no, da portatile davanti al router funziona tutto, via via che mi allontano fino a dove gioco poi sparisce, è un problema di antenna che non percepisce il segnale... :sad:
Appunto..

- - - Aggiornato - - -

Superati 3000 punti online :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

La LAN per me rimane sempre la soluzione ottimale se nn si è di portatile..

Appunto..
- - - Aggiornato - - -

Superati 3000 punti online :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

La LAN per me rimane sempre la soluzione ottimale se nn si è di portatile..
Ma se riesco a "portare" il segnale vicino con un ripetitore non va bene ugualmente dici? Pensi che non basti a Switch?

Ma se riesco a "portare" il segnale vicino con un ripetitore non va bene ugualmente dici? Pensi che non basti a Switch?
Io ho un range extender (Nergear, sui 20-25€ non ricordo, si configura semplicemente) e funziona, in questo modo ho risolto anche i problemi di connessione wifi di PS4 e TV che ricevevano un segnale bassissimo. Questo perché tra il router e i device c'è la porta di casa che ostruisce molto credo. Però non so se è una buona idea nel tuo caso visto che devi passare il segnale da un piano all'altro, per questo ti consigliavo quell'altro apparecchio che sfrutta la corrente di casa

Io ho un range extender (Nergear, sui 20-25€ non ricordo, si configura semplicemente) e funziona, in questo modo ho risolto anche i problemi di connessione wifi di PS4 e TV che ricevevano un segnale bassissimo. Questo perché tra il router e i device c'è la porta di casa che ostruisce molto credo. Però non so se è una buona idea nel tuo caso visto che devi passare il segnale da un piano all'altro, per questo ti consigliavo quell'altro apparecchio che sfrutta la corrente di casa
Non credo sia sufficiente un altro router, perché comunque ho molte pareti tra Switch e il router, tra le quali anche un muro portante :asd:

Non voglio rompere le scatole ma forse è meglio se continuate la discussione riguardo i problemi di wi-fi nel topic apposito :unsisi:

Raga sapete verso che punteggio potrò cominciare a giocare a 200cc online?

Sono a 1850pt e ancora gioco per pa maggior parte a 100cc

Raga sapete verso che punteggio potrò cominciare a giocare a 200cc online?Sono a 1850pt e ancora gioco per pa maggior parte a 100cc
Penso mai, devi andare su personalizza o guardare tornei per giocare online a 200cc.

Non penso, non c'è l'opzione personalizza come in quello per Wii U, la scelta della cilindrata è casuale e dipende dal punteggio, solo che non so quando.potrò arrivarci

Non penso, non c'è l'opzione personalizza come in quello per Wii U, la scelta della cilindrata è casuale e dipende dal punteggio, solo che non so quando.potrò arrivarci
Credo dipenda dal punteggio tuo e di quello degli altri..oggi ho beccato uno ke già aveva 6500..

Ultima cosa a big boss e poi termino..il WiFi range extender va benissimo..per la LAN è una cosa soggettiva..

Ragazzi, un'informazione: quando finisco una gara in alto a sinistra dello schermo mi compare una stellina con accanto 0/6. Che significa?

Avete provato a sfidare i fantasmi dello staff a 200cc? Sono difficilissimi :)

Comunque ho risolto il problema dell' aliasing, era la tv che non aveva alcun filtro impostato... in più non avevo settato la modalità gioco :)

Ragazzi, un'informazione: quando finisco una gara in alto a sinistra dello schermo mi compare una stellina con accanto 0/6. Che significa?
Sono i replay ke puoi salvare..

- - - Aggiornato - - -

Avete provato a sfidare i fantasmi dello staff a 200cc? Sono difficilissimi :)Comunque ho risolto il problema dell' aliasing, era la tv che non aveva alcun filtro impostato... in più non avevo settato la modalità gioco :)
Fantasmi provati già da qualcuno..molto difficili, ma alla lunga fattibili..

chi è disponibile per una stanza?:sisi:

p.s. possibile nessuno volente:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro