Switch Mario Kart 8 Deluxe

Seriamente ma solo a me capita di poter riuscire a fare 1 o 2 partite per poi ritrovarsi errori di connessione :asd:

Prima di cambiare router voglio capire l'origine del problema :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Seriamente ma solo a me capita di poter riuscire a fare 1 o 2 partite per poi ritrovarsi errori di connessione :asd:

io avevo enormi problemi di connessione con il vecchio modem perchè non mi dava la possibilità di impostare alcuni parametri..cambiato modem e risolto problema..

- - - Aggiornato - - -

prima partita online a 200..proprio quando non avevo preso baby mario..ke iella..

E te pareva :sad2:
No, no, da portatile davanti al router funziona tutto, via via che mi allontano fino a dove gioco poi sparisce, è un problema di antenna che non percepisce il segnale... :sad:
Cambia il canale del wifi nel router, se ci sono molte reti prova il 7 o il 9, le più utilizzate sono sempre la 1, la 6 e la 11. Ti ci devi mettere in mezzo. E settalo a 20Mhz se hai l'opzione 20/40Mhz

Generalmente chi ha cambiato poi ha risolto, con switch serve un buon segnale non ce molto da fare..

chi c'e per una partitina?

Generalmente chi ha cambiato poi ha risolto, con switch serve un buon segnale non ce molto da fare..
Il punto è che gioco senza problemi con tutto il resto :asd:

Lascerò stare per un po' va... se non si risolve sta cosa cambierò router e prenderò un dual band, non saprei che altro provare ormai :asd:

Lascerò stare per un po' va... se non si risolve sta cosa cambierò router e prenderò un dual band, non saprei che altro provare ormai :asd:

Cosa intendi per tutto il resto? Altre piattaforme?

Se lo prendi nuovo cerca di prenderlo buono.. tp link, netgear..attento pero' che ci sono alcuni dual band che cercano di fare entrambe le cose 2,4hz e 5hz ma non ne risolvono una... Se e' recente credo non dovresti avere problemi

Il problema è che MK8 richiede molti dati e quindi una connessione stabile, per esempio con una tacca ballerina sullo zero riesco a giocare a Fast RMX online ma vedo macchine teletrasportarsi ovunque :asd: mentre con MK8 riesco a fare 1/2 partite mondiali e poi disconnessioni a raffica, mentre se gioco in portatile e mi avvicino gioco senza problemi anche se ho 3 mega di connessione.

Ho lo stesso problema e non è colpa nè della console nè della mia connessione, perchè la beta di splatoon 2, per esempio, andava benissimo e con le altre console (PS4 e Wii U) gioco on-line tranquillamente. Sono i server di mario kart che evidentemente non reggono il numero di giocatori, forse inaspettato. Credo ci sia semplicemente da aspettare che risolvano il problema.

Cosa intendi per tutto il resto? Altre piattaforme?
Se lo prendi nuovo cerca di prenderlo buono.. tp link, netgear..attento pero' che ci sono alcuni dual band che cercano di fare entrambe le cose 2,4hz e 5hz ma non ne risolvono una... Se e' recente credo non dovresti avere problemi
Altre piattaforme, altri giochi e altre apparecchiature :asd:

0 problemi

Ho un Netgear DGN2200 modello 4 mi sembra... non ricordo quando l'ho comprato

Gli errori di connessione capitano anche a me. Va a momenti a volte dopo 2-3 partite. A volte riesco a farne anche decine di seguito senza problemi. Soprattutto nel mondiale. Nel regionale o se scelgo amici mi sembra che la connessione sia molto più incasinata e si blocca ogni due per tre. C'è da dire che anche in Mario Kart 7 del 3ds non è che la connessione sia sempre stata al top!

Confido che siano problemi dovuti alla novità della console e del gioco, dovuto all'enorme numero di accessi. Ma come ho già detto visto che Nintendo ha intenzione di far pagare l'online da questo autunno gli errori di connessioni si devono ridurre a zero totale. Altrimenti volano i pugni alla Bud Spencer!:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
gli errori di connessione probabilmente sono causati anche dagli altri giocatori, quindi cambiare il proprio router serve fino ad un certo punto...se non si hanno problemi con altri apparecchi probabilmente è meglio aspettare un aggiornamento prima di fare una spesa che può risultare inutile (per quanto un nuovo router migliori sensibilmente tutto, non solo il gaming, soprattutto se si ha un modello vecchio in casa)

In Regional arrivo sempre primo o nelle prime posizioni, in Global contro i giappi mi fanno il ****! Io e l'unico altro italiano rispettivamente penultimo e ultimo xD sono delle bestie.

In Regional arrivo sempre primo o nelle prime posizioni, in Global contro i giappi mi fanno il ****! Io e l'unico altro italiano rispettivamente penultimo e ultimo xD sono delle bestie.
Se sei in una lobby tutta giappa è facile che stai giocando su un server giappoese, ergo voi 2 italiani avete un lag pazzesco

I giappi su server eu sono rari e quando li trovi non sono così forti

Il problema è che MK8 richiede molti dati e quindi una connessione stabile, per esempio con una tacca ballerina sullo zero riesco a giocare a Fast RMX online ma vedo macchine teletrasportarsi ovunque :asd: mentre con MK8 riesco a fare 1/2 partite mondiali e poi disconnessioni a raffica, mentre se gioco in portatile e mi avvicino gioco senza problemi anche se ho 3 mega di connessione.
Il problema è che il servizio online di Nintendo fa cagare. Punto. Non c'è molto altro da dire.

Il problema è che il servizio online di Nintendo fa cagare. Punto. Non c'è molto altro da dire.
Esatto :asd:

La dice lunga la questione ppoe...

Che non sia un gran che lo sappiamo però dipende molto anche dalla connessione e dalla ricezione di casa. Per esempio io ho 3 mega come connessione e 50 di ping eppure quando gioco il lag degli avversari è presente ma le disconnessioni non sono così rare, salvo in determinati casi. Il servizio deve necessariamente migliorare, soprattutto con l'avvicinarsi dell'abbonamento però a volte il problema è anche del modem e della connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro