Switch Mario Kart 8 Deluxe

Gioco favoloso ma fixerei un paio di cose.

1) allungare il cd dopo che ti sei beccato i gusci, farò metà delle partite in prima posizione poi mi arriva addosso tutto a ripetizione e finisco nelle ultime posizioni.. Almeno un 4-5 sec di immunità ci vorrebbe, alla lunga è estenuante vedersi arrivare addosso il mondo in 0.2 :asd:

2) il matchmaking. Ma più che fixarlo, direi CREARLO. Ho 1800 punti in regionale e mi trovo contro roba da 6000 :asd: Boh vabeh:morristend:

Per il resto figata di gioco, ho quasi mollato la PS4 per sta Switch:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora a dare la colpa al router?:morris82:

È palese che il problema è del gioco(server).la prima settimana filava tutto liscio...cmq portiamo pazienza,a sto giro massima fiducia a Nintendo.

Se riesco la creo verso le 20:30, ma non garantisco. Chi non mi ha mi aggiunga ;)

Non ti è bastata la lezione dell'altra volta?
Veramente il mio switch mi da pareggio di vittorie tra noi :pffs:

Oggi giocherò solo con Bowser e non avrò più una carretta tranquillo :nev:

Ho scoperto l'esultazione che la Ragazza Inkling fa dopo aver colpito il nemici :sisi:

Dopo il Luigi's Death Stare abbiamo il Gestaccio della inkling :rickds:

C_PeIuHV0AA_0Iy.jpg

Online a 200 cc nessuno fa lo spavaldo :pffs::pffs: almeno nelle poche partite giocate..

ultimo gran premio 200cc e poi finalmente sblocco golden mario

Mamma mia ho disimparato a giocare, una settimana passata sulla sola 200cc mi ha rovinato

Paradossalmente è vero..
- - - Aggiornato - - -

Sbloccato dopo due giorni :asd:
eh beh...ho fatto prima tutta la 150cc...me la sono presa con comoda

Poi cmq dovevo riabituarmi ai 200cc visto che su wiiu non presi dlc e giocai relativamente poco al post patch

eh beh...ho fatto prima tutta la 150cc...me la sono presa con comoda
Poi cmq dovevo riabituarmi ai 200cc visto che su wiiu non presi dlc e giocai relativamente poco al post patch
Io, più ke altro, ho voluto levarmi il pensiero della 200 cc subito..

Che non sia un gran che lo sappiamo però dipende molto anche dalla connessione e dalla ricezione di casa. Per esempio io ho 3 mega come connessione e 50 di ping eppure quando gioco il lag degli avversari è presente ma le disconnessioni non sono così rare, salvo in determinati casi. Il servizio deve necessariamente migliorare, soprattutto con l'avvicinarsi dell'abbonamento però a volte il problema è anche del modem e della connessione.
Non si tratta del solo Mario Kart e non si può dare neanche la colpa agli utenti. Con le altre console è tutto molto "plug & play", non ho mai visto tutti questi "sotterfugi" per poter riuscire a giocare online: router a cascata, wireless a 5GHz, console in DMZ, IP fissi, eccetera eccetera... Con Nintendo è necessario scendere sempre a compromessi per poter anche solo riuscire a connettere la console e questa cosa è assolutamente inaccettabile, soprattutto in vista di quello che avverrà ad autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro