Switch Mario Kart 8 Deluxe

Credo ke anche il punteggio sia determinante nell'uscita degli oggetti..quando trovo stanze con gente con bassi punteggi, quando sono nelle ultime posizioni mi escono oggetti ke non mi servono a niente.. Tipo decimo, gusci verdi o banane..e quelli ke mi precedono stelle e pallottolo Bill..per non considerare il punteggio finale..se arrivo primo ho meno del terzo..
Si ma non esiste che io primo in classifica trovo sempre una moneta o addirittura due monete prima di trovare l'oggetto difensivo.

E in più mi togli la possibilità di avere un oggetto di scorta, che se vado a memoria è sempre stata una caratteristica della saga.

Ultima modifica da un moderatore:
No Phu :asd: in MK Wii c'erano oggetti stupidi come il fungo gigante e la nuvola, e alcuni come la stella erano molto più sgravi di adesso...
Lol vero lo avevo scordato, però dai questi due erano davvero comici, tutti si scansavano appena lo notavano e passare la nuvoletta era pura soddisfazione:asd:

Comunque intendevo lo stile di guida.... non so spiegarlo, ma per me è pari pari Mk Wii:sisi:

Ma quale é il problema che leggo da molti che in deluxe non puoi tenere l'oggetto di riserva?

Scusate ma nei capitoli come quello wii se avevate un guscio di protezione e volevate usare il fungo che avete nel box non dovevate lanciare prima il guscio?

Qui è la stessa cosa. Inoltre la moneta é il sostituto del cubo finto, che anche negli altri giochi non proteggeva e la doppia moneta appare solo se sei davvero distante dagli altri :stema:

Ma quale é il problema che leggo da molti che in deluxe non puoi tenere l'oggetto di riserva?Scusate ma nei capitoli come quello wii se avevate un guscio di protezione e volevate usare il fungo che avete nel box non dovevate lanciare prima il guscio?

Qui è la stessa cosa. Inoltre la moneta é il sostituto del cubo finto, che anche negli altri giochi non proteggeva e la doppia moneta appare solo se sei davvero distante dagli altri :stema:
Untitled non ha il Deluxe, si riferisce all'8

Untitled non ha il Deluxe, si riferisce all'8
Ok, però ho scritto quello perché ho letto e sentito altre persone scrivere una cosa simile anche per il deluxe :asd:

Penso li confonda il doppio slot.

Ho finalmente deciso il mio set. Sono pronto per il torneo :gix:

Quando cominciamo?

Ma quale é il problema che leggo da molti che in deluxe non puoi tenere l'oggetto di riserva?Scusate ma nei capitoli come quello wii se avevate un guscio di protezione e volevate usare il fungo che avete nel box non dovevate lanciare prima il guscio?

In realtà in Mk Wii si potevano scambiare i box nel deluxe invece no;)

Almeno il cubo falso potevi piazzarlo da qualche parte strategicamente e, appunto, essendo trasparente, gli avversari dovevano per forza scansarlo e magari allargare la curva. La moneta è invece un bel dito medio in quel posto :asd:

Almeno il cubo falso potevi piazzarlo da qualche parte strategicamente e, appunto, essendo trasparente, gli avversari dovevano per forza scansarlo e magari allargare la curva. La moneta è invece un bel dito medio in quel posto :asd:
Ma il cubo falso era uno degli oggetti più inutili del gioco, erano ben pochi quelli che li Piazza vano bene e anche se piazzati correttamente era facilissimo vederli. Almeno la moneta ti dà un boost in velocità :asd:

10000 volte meglio il cubo falso posizionato dietro a quelli veri o dietro le curve cieche, decisamente molto più strategico di una moneta che non serva a nulla

10000 volte meglio il cubo falso posizionato dietro a quelli veri o dietro le curve cieche, decisamente molto più strategico di una moneta che non serva a nulla
Su ds erano 8 giocatori, pensa in 12 tutti a droppare oggetti doppi, diventa l'inferno qualsiasi pista

Io intendo strumenti di protezione.

Negli episodi passati potevi mettere un guscio o una banana attaccati al ****, così che potevi prendere un secondo oggetto per proteggerti.

Su ds erano 8 giocatori, pensa in 12 tutti a droppare oggetti doppi, diventa l'inferno qualsiasi pista
Più o meno come adesso :asd:

Io intendo strumenti di protezione. Negli episodi passati potevi mettere un guscio o una banana attaccati al ****, così che potevi prendere un secondo oggetto per proteggerti.
Puoi farlo anche nel Deluxe, solo che di fatto prima te la attaccavi dietro e spariva dallo slot, ora ci rimane. Ma c'è comunque il secondo slot :ahsisi:

Puoi farlo anche nel Deluxe, solo che di fatto prima te la attaccavi dietro e spariva dallo slot, ora ci rimane. Ma c'è comunque il secondo slot :ahsisi:
Io sto giocando l'8 su Wii U.

Nella versione deluxe il secondo slot è solo quando prendi il doppio cubo?

Io sto giocando l'8 su Wii U. Nella versione deluxe il secondo slot è solo quando prendi il doppio cubo?
Anche quando ti attacchi una banana dietro e prendi un altro cubo singolo. Ma comunque ovviamente non puoi utilizzare il secondo oggetto finché non lanci via il primo :sisi:

Io sto giocando l'8 su Wii U. Nella versione deluxe il secondo slot è solo quando prendi il doppio cubo?
puoi avere un oggetto e dopo ne prendi un altro e ti va a riempire il secondo slot,,se non usi il primo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro