Switch Mario Kart 8 Deluxe

Vedrai che pian piano ci si fa l'abitudine: ormai - salvo alcune eccezioni - tendo a non accorgermi quasi della differenza, tanto sono abituato ad entrambe le versioni di ciascuna pista.Sono contento che abbiano reintrodotto le gare speculari online, su Wii U era uno spreco che dopo un po' si giocasse sempre, solo a 150 cc standard (a meno di non personalizzare i criteri di ricerca).
Sinceramente parlando le speculari proprio non le sopporto e le eviterei volentieri..:asd:

nn capisco xke le odiate...è come se fossero delle piste in piu...

nn capisco xke le odiate...è come se fossero delle piste in piu...
a pelle..poi sei convinto ke una curva prenda una direzione dimenticandoti che è l'inverso della normale pista ke conosci..

In effetti alcune piste scorrono bene anche speculari, sopratutto quelle con curve lunghe quando la visuale ti permette di vederle prima, quelle con le curve nascoste invece necessitano di più attenzione... io quando capita me la "ripasso" mentalmente durante il semaforo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti alcune piste scorrono bene anche speculari, sopratutto quelle con curve lunghe quando la visuale ti permette di vederle prima, quelle con le curve nascoste invece necessitano di più attenzione... io quando capita me la "ripasso" mentalmente durante il semaforo:asd:
io preferisco di gran lunga la 200 cc alla speculare :asd::asd:

Ieri ho perso 2 ore e 30 min per finire il gran premio: trofeo speciale 200cc, mamma mia la pista arcobaleno... :bah!: comunque mi mancano 4 gran premi del DLC e finisco le 200cc

- - - Aggiornato - - -

PS la canzone della pista excitebike, mi riporta indietro nel tempo :tragic: quante ore fatte :tragic:

io fino al torneo interno non faccio più speculari o 200cc, ho capito che mi stanno confondendo, soprattutto nelle prove a tempo non ricordo se alcune cose sono possibili nella 150cc. Poi finito il torneo passo a completare l'offline :ahsisi:

PS la canzone della pista excitebike, mi riporta indietro nel tempo :tragic: quante ore fatte :tragic:
la mia pista preferita...

- - - Aggiornato - - -

io fino al torneo interno non faccio più speculari o 200cc, ho capito che mi stanno confondendo, soprattutto nelle prove a tempo non ricordo se alcune cose sono possibili nella 150cc. Poi finito il torneo passo a completare l'offline :ahsisi:
oramai il primo posto è stato prenotato :asd::asd:

la mia pista preferita...
- - - Aggiornato - - -

oramai il primo posto è stato prenotato :asd::asd:
A me piacerebbe arrivare alla finale :stema:

Balu, mi si è disconnesso appena iniziata la corsa :sad:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho fatto una sequenza di 3 partite che ora ho bisogno di uno psichiatra per riprendermi...

Finito 5° dalla prima posizione tutte e tre le volte... vi scrivo con le lacrime dal nervoso che ho addosso.

Comunque

Ho toccato le 100 partite online, con 61 podi di cui 34 come primo, 18 secondo e 9 terzo... come siete messi voi? Per farmi un'idea di quanto so scarso :asd:

(Considerando che di quelle 100 partite una 15ina sono andate a farsi fottere per disconnessioni :sad:)

Ho fatto una sequenza di 3 partite che ora ho bisogno di uno psichiatra per riprendermi...
Finito 5° dalla prima posizione tutte e tre le volte... vi scrivo con le lacrime dal nervoso che ho addosso.

Comunque

Ho toccato le 100 partite online, con 61 podi di cui 34 come primo, 18 secondo e 9 terzo... come siete messi voi? Per farmi un'idea di quanto so scarso :asd:

(Considerando che di quelle 100 partite una 15ina sono andate a farsi fottere per disconnessioni :sad:)

io fin'ora ne ho fatte solo 38, ovviamente con i tipi che hanno fra i 1000 e i 2000 punti (qualche rara volta mi è toccato un 2500 :morristend: ) e ho fatto 34 podi, quasi tutti oro e argento

ovviamente avendo io maturato l'esperienza di 8000 punti online a MK8 per wii u, questi in confronto a me sono per la maggior parte novellini quindi al momento non è un risultato rilevante.

61 podi su 100 in lobby con punteggi mediamente più alti non è male direi

Al momento non ricordo, ma credo circa 250 partite di cui la.metà sul podio..

Io sulle 220 partite, quasi un terzo primo e poco più di metà sul podio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro