Switch Mario Kart 8 Deluxe

nn capisco xke le odiate...è come se fossero delle piste in piu...
Io le odio perchè sono le stesse piste con le curve al contrario.

Avrei preferito una modalità speculare alla wipeout dove percorri le piste in senso opposto,quelle si sarebbero davvero delle nuove piste :sisi:

No ragazzi, incredibile. Adesso vi dico

Allora, sono stato da amici e ho portato switch, ho messo mario kart e funzionava. Tornato accendo la console che era ancora sulla room dell'online di kart.

Senza pensarci provo a giocare e si, si connette! Incredulo gioco un paio di orette (salendo sopra i 1200) nelle quali becco anche un paio di disconnessioni ma si riprende subito.

Una volta finito spengo, tutto contento di aver risolto -non tanto per mk quanto per arms e splatoon in arrivo- ...ma dopo un po' riaccendo per farmi un'altra gara...

E ci risiamo: il solito codice errore.:tragic:

A questo punto penso sia il modem, che nonostante il router nuovo non mi permette di giocare.

Allora, sono stato da amici e ho portato switch, ho messo mario kart e funzionava. Tornato accendo la console che era ancora sulla room dell'online di kart.

Senza pensarci provo a giocare e si, si connette! Incredulo gioco un paio di orette (salendo sopra i 1200) nelle quali becco anche un paio di disconnessioni ma si riprende subito.

Una volta finito spengo, tutto contento di aver risolto -non tanto per mk quanto per arms e splatoon in arrivo- ...ma dopo un po' riaccendo per farmi un'altra gara...

A questo punto penso sia il modem, che nonostante il router nuovo non mi permette di giocare.
Ma non é che ha problemi di campo/ricezione. Il gioco risulta abbastanza stabile se ha due tacche fisse. É lo gioco che comunque una buona connessione é la.base (io comune gioco abbastanza bene anche con solo 3,5 Mbit).

Dovresti provare a farti imprestare un modem a sto punto ....spendere altri soldi senza avere certezze...

E l errore del dns? Nel contratto con il tuo provider ti suggerisce un qualche particolare dns?

Certo che in mondiale se ne vedono di tutti i colori.

Pista reale, ultime curve prima del traguardo (dove c'è il laghetto).

Quello davanti a me sbaglia la derapata e gira a sinistra invece di fare la curva a destra (in poche parole si tuffa nel laghetto).

Aveva un rosso dietro e prima di fare il bagno lo lancia all'indietro.

Il rosso mi passa accanto e va ad intercettare un rosso lanciatomi contro da un avversario dietro di me, distruggendolo.

WTF? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che in mondiale se ne vedono di tutti i colori.Pista reale, ultime curve prima del traguardo (dove c'è il laghetto).

Quello davanti a me sbaglia la derapata e gira a sinistra invece di fare la curva a destra (in poche parole si tuffa nel laghetto).

Il rosso mi passa accanto e va ad intercettare un rosso lanciatomi contro da un avversario dietro di me, distruggendolo.

Sono le meraviglie permesse dall'online di questo gioco... Tipo quando prima ho apparentemente colpito con tre gusci verdi un avversario che in realtà non si è mosso, o - più analogamente al tuo caso - ho rotto con un guscio rosso il verde che il pilota davanti a me stava per prendersi sul muso. Sì, lanciato da davanti. :asd:

Sono le meraviglie permesse dall'online di questo gioco... Tipo quando prima ho apparentemente colpito con tre gusci verdi un avversario che in realtà non si è mosso, o - più analogamente al tuo caso - ho rotto con un guscio rosso il verde che il pilota davanti a me stava per prendersi sul muso. Sì, lanciato da davanti. :asd:
Questi sembrano episodi di lag.

Nel mio caso è stata più che altro una fortuita coincidenza :asd:

Se solo si potessero postare i replay come nella versione Wii U...

Questi sembrano episodi di lag.Nel mio caso è stata più che altro una fortuita coincidenza :asd:

Se solo si potessero postare i replay come nella versione Wii U...
Ah ok, leggendo mi era sembrato di intendere che fosse un caso di lag anche il tuo!

Ah ok, leggendo mi era sembrato di intendere che fosse un caso di lag anche il tuo!
No no, il tizio davanti stava per cadere fuori pista ed ha tirato indietro il suo rosso sperando di colpire qualcuno.

E quel rosso è andato a colpire un rosso che l'avversario dietro aveva lanciato a me.

Lì per lì non ci credevo neanche, dicevo nah, non è possibile.

Poi ho rivisto il replay xD

Certo che in mondiale se ne vedono di tutti i colori.Pista reale, ultime curve prima del traguardo (dove c'è il laghetto).

i gusci sono calamitati anche sull'8, si scontrano sempre (verdi compresi) se ne spari2 a distanza di un secondo è matematico che i due rossi si eliminano da soli, i verdi erranti sono calamitati ai kart o oggetti in pista.

E' una cosa dell'8 che non gradisco

i gusci sono calamitati anche sull'8, si scontrano sempre (verdi compresi) se ne spari2 a distanza di un secondo è matematico che i due rossi si eliminano da soli, i verdi erranti sono calamitati ai kart o oggetti in pista.
E' una cosa dell'8 che non gradisco
Tranne a me, che quando sono primo non c'è calamita che tenga, che la ***** lanciata dalla dodicesima posizione, becca tutta me, ovviamente facendomi passare da primo a undicesimo, chiaramente, all'ultimo giro :hype:

Tranne a me, che quando sono primo non c'è calamita che tenga, che la ***** lanciata dalla dodicesima posizione, becca tutta me, ovviamente facendomi passare da primo a undicesimo, chiaramente, all'ultimo giro :hype:
E' la riprova che qualcosa devono colpire :sard:

Questi sembrano episodi di lag.Se solo si potessero postare i replay come nella versione Wii U...
se postassi i replay di quello ke ho visto io sto gioco lo chiuderebbero, in attesa di avere risolto i problemi di lag :asd::asd:

[MENTION=165320]Meight[/MENTION] sorry disconnesso...

E mi spiace anche per quei 2 gusci blu, è stata una rapina :rickds:

se postassi i replay di quello ke ho visto io sto gioco lo chiuderebbero, in attesa di avere risolto i problemi di lag :asd::asd:
L'unica cosa che veramente odio di sto capitolo è che per rendere il guscio verde più efficace lo hanno dotato di aim assist che probabilmente funziona a volte si ed a volte o giusto per non dare troppo l'idea che hanno reso il verde autoguidato

Senza conta quel video o gif che qualcuno postò qualche anno fa (mi pare Samus) in cui si vedeva un guscio verde cadere mi pare dalla cascata della pista cascate tipo timido che si comportava tipo un guscio blu

L'unica cosa che veramente odio di sto capitolo è che per rendere il guscio verde più efficace lo hanno dotato di aim assist che probabilmente funziona a volte si ed a volte o giusto per non dare troppo l'idea che hanno reso il verde autoguidato

Non potrebbe essere spiegabile col lag? Si dovrebbero trovare prove di battaglie offline :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro