Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah però, sei ad un secondo da questo:1:43.751 con Rosalina.
Ma ci sono diversi passaggi complicati nella pista e gli scalini all'inizio sono una piaga![]()

E' una spiegazione plausibileho sempre avuto l'idea che in realtà sia collegato al lag, o meglio, al modo che ha il gioco per nascondere il lag:dato che il tuo gioco non ha la certezza della posizione degli avversari appunto per il lag o possibile lag, hanno reso i gusci verdi molto più efficaci per contrastare l'oggettiva, maggiore difficoltà di colpire qualcuno che ogni tot per qualche istante sparisce dal tuo gioco e ricompare in posizioni incoerenti con quella mostrata dal tuo gioco un momento prima
ma da una compagnia seria mi aspetterei uno sforzo per migliorare i propri punti deboli in maniera seria, lavorando sull'efficienza del netcode e sulla qualità dell'infrastruttura online per diminuire il lag invece che trovare escamotage elaborati per nascondere il lagAh però, sei ad un secondo da questo:

Mi sembrava strano, eccotisono io supermario, e faccio parte anche io di questo forum. Sto vedenedo i tempi di balu sulle sfide a tempo in diversi circuitip.s. non vedo l 'ora di iniziare il torneo. Non vedo più proposte per fare le stanze, ne abbiamo fatte un bel po all' inizio insieme a morty ma poi nada. Avete creato un gruppo su wa o telegram per caso?

Ah ok. Scusa per averti dato dello straniero (pensavo fossi di un altro forum)sono io supermario, e faccio parte anche io di questo forum. Sto vedenedo i tempi di balu sulle sfide a tempo in diversi circuitip.s. non vedo l 'ora di iniziare il torneo. Non vedo più proposte per fare le stanze, ne abbiamo fatte un bel po all' inizio insieme a morty ma poi nada. Avete creato un gruppo su wa o telegram per caso?

come si sblocca allora?Sbloccato Mario dorato, alla fine non serviva prendere almeno 1 stella nei GP 200ccpotevo risparmiare tante ore cosi.
![]()
Sempre vincere i 200cc ma anche senza stella, ultimo GP ho fatto 51 punti, e ho sbloccato Mario,come si sblocca allora?
Pure io.Battuta un po' di gente sullo stadio mario kart :pffs::pffs::pffs:
Resto comunque una schiappa![]()
Dopo provo a rimettermici ma ho come l'impressione di avere dato il meglioPure io.Ps: ho aggiornato le prime 4 piste :euler19:
Ho giocato contro il fantasma di [MENTION=124818]balu85[/MENTION]BelloPure io.Ps: ho aggiornato le prime 4 piste :euler19:
, io ho fatto i primi 4 gran premi (a parte cascate e castello in cui non riesco a batterti, almeno con questo set
)Ok, allora piano piano aggiorno pure le altreBello, io ho fatto i primi 4 gran premi (a parte cascate e castello in cui non riesco a batterti, almeno con questo set
)

esiste davvero?Perché sono entrato in una stanza con velocità 50cc online?! Orribile.

Si! E' la quarta volta che esco ed entro e resta 50cc. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Così mi passa la voglia di giocare. Non ho mai perso punti, non capisco.esiste davvero?![]()
a quanto stai?Si! E' la quarta volta che esco ed entro e resta 50cc. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Così mi passa la voglia di giocare. Non ho mai perso punti, non capisco.
L'ho scritto almeno 4 volte che non servivano le stelle nei 200cc.Sbloccato Mario dorato, alla fine non serviva prendere almeno 1 stella nei GP 200ccpotevo risparmiare tante ore cosi.
![]()