Switch Mario Kart 8 Deluxe

L'ho scritto almeno 4 volte che non servivano le stelle nei 200cc. :ahsisi:
lo so che è stato scritto mille volte, ma potresti ricapitolare i requisiti per sbloccare tutto? :asd:

Mario Oro, kart, ruote e deltaplano dorati, e quei cavoli di screen alternativi

io non ho ancora sbloccato un ciuffo :tristenev:

lo so che è stato scritto mille volte, ma potresti ricapitolare i requisiti per sbloccare tutto? :asd:

Mario Oro: vinci tutti i GP a 200cc, non servono le stelle.

Kart Oro: vinci tutti i GP 150cc e speculare con almeno una stella.

Ruote Oro: batti tutti i fantasmi Nintendo a 150cc.

Deltaplano Oro: colleziona 5.000 monete.

Screen alternativi: vinci tutti i GP in tutte le cilindrate. Almeno credo sia così, comunque si sbloccano automaticamente cercando di sbloccare le altre cose... :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:

forse perché sei una pippa :trolldance:

non ti vedo al torneo :stema:

ragazzi ma voi riuscite a giocare online..alla fine ho deciso di prenderlo subito Mario Kart ma in svariati giorni con tanti tentativi sono riuscito a fare solo 1 partita...a voi fa accedere?[MENTION][/MENTION]

Screen alternativi: vinci tutti i GP in tutte le cilindrate. Almeno credo sia così, comunque si sbloccano automaticamente cercando di sbloccare le altre cose... :sasa:
grazie amico :morris82:

omg kart dorato in arrivo :gouki:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma voi riuscite a giocare online..alla fine ho deciso di prenderlo subito Mario Kart ma in svariati giorni con tanti tentativi sono riuscito a fare solo 1 partita...a voi fa accedere?
ti consiglio di postare nel topic dei problemi online così magari qualcuno ti aiuta a risolvere eventuali problemi

forse perché sei una pippa :trolldance:
non ti vedo al torneo :stema:
fai poco il bulletto :asd:

non mi iscrivo mai ai tornei perchè non posso garantire la presenza avendo orari disumani (gioco di notte tipo pipistrelli :asd:)

ti consiglio di postare nel topic dei problemi online così magari qualcuno ti aiuta a risolvere eventuali problemi
era solo per sapere se era una cosa comune a tutti o dipendeva da me..avrei fatto giusto qualche partita online ma finiva li,grazie cmq per la risposta ?

era solo per sapere se era una cosa comune a tutti o dipendeva da me..avrei fatto giusto qualche partita online ma finiva li,grazie cmq per la risposta 
in molti hanno problemi (del resto è una console Nintendo :asd:), ma la maggior parte credo che giochi senza problemi, poi puoi avere più lag o meno lag a seconda dei casi, ma per dirti io gioco tutte le volte che voglio e raramente capitano errori di connessione momentanei

per questo ti dicevo di postare lì, magari hai un problema che si può risolvere facilmente, ad esempio cambiando il router

grazie amico :morris82:
omg kart dorato in arrivo :gouki:

- - - Aggiornato - - -

fai poco il bulletto :asd:

non mi iscrivo mai ai tornei perchè non posso garantire la presenza avendo orari disumani (gioco di notte tipo pipistrelli :asd:)
dai si scherza, è solo che fa piacere se ci sono tutti :fiore:

Ma anche su wiiu?

dai si scherza, è solo che fa piacere se ci sono tutti :fiore:
certo, infatti mi spiace non partecipare, se posso preferisco giocare con gli amici del forum, anche quelli come te che me le suonano :sard:

certo, infatti mi spiace non partecipare, se posso preferisco giocare con gli amici del forum, anche quelli come te che me le suonano :sard:
Ma noi abbiamo giocato più all'uscita se non sbaglio, ora le cose potrebbero essere cambiate :ahsisi:

Il livello degli utenti del forum comunque è medio alto, con qualche picco inarrivabile (vero samus?) :asd:

In questo periodo giochiamo tutti tanto, infatti non so che aspettarmi dal torneo, molti non li affronto online da un sacco di tempo :sisi:

Ma noi abbiamo giocato più all'uscita se non sbaglio, ora le cose potrebbero essere cambiate :ahsisi:
Il livello degli utenti del forum comunque è medio alto, con qualche picco inarrivabile (vero samus?) :asd:

In questo periodo giochiamo tutti tanto, infatti non so che aspettarmi dal torneo, molti non li affronto online da un sacco di tempo :sisi:
Tipo me..perora mi sono fatto di bomberman..l'online di sto gioco mi sta uccidendo..a momenti neanke dormo la notte per giocarci..con il risultato ke momentaneamente ho abbandonato Mario kart..infatti per il torneo non so proprio ke figura farò.. Per i tempi delle piste, vi state confrontando con quelli da 200 cc o 150 cc?.

- - - Aggiornato - - -

Tipo me..perora mi sono fatto di bomberman..l'online di sto gioco mi sta uccidendo..a momenti neanke dormo la notte per giocarci..con il risultato ke momentaneamente ho abbandonato Mario kart..infatti per il torneo non so proprio ke figura farò.. Per i tempi delle piste, vi state confrontando con quelli da 200 cc o 150 cc?.
Però è sempre bellissimo vedere tutta questa sana competizione..

150cc.

- - - Aggiornato - - -

Però è sempre bellissimo vedere tutta questa sana competizione..
sui 150 per ora :stema:

ninjato :asd:

Ragazzi dovete provare i fantasmi 200 cc..paradossalmente mi hanno fatto impazzire di più le piste dei primi trofei..non mi ricordo i nomi in questo momento di quali siano le piste..

Ragazzi dovete provare i fantasmi 200 cc..paradossalmente mi hanno fatto impazzire di più le piste dei primi trofei..non mi ricordo i nomi in questo momento di quali siano le piste..
Mi piacerebbe, ma avendo il torneo a 150cc, non vorrei danneggiarmi da solo memorizzando le piste con un'altra cilindrata (me lo tengo come prossimo obiettivo :stema:).

una piccola modifica: per il kart oro credo che bastino o i 150cc o gli speculare, non c'è bisogno di farli entrambi (io l'ho sbloccato con solo gli speculari)

ah e il deltaplano dorato nella versione wii u era 5000 monete oppure 5000 punti online, sarà la stessa cosa pure qui immagino

- - - Aggiornato - - -

Mi piacerebbe, ma avendo il torneo a 150cc, non vorrei danneggiarmi da solo memorizzando le piste con un'altra cilindrata (me lo tengo come prossimo obiettivo :stema:).
eh, idem per me anche se vorrei un sacco sbloccare mario d'oro

Ma anche su wiiu?
Sarebbe il topic della versione Switch, comunque no su WiiU i requisti sono diversi anche perchè Mario Oro non c'è proprio in quella versione... :ahsisi:

Deltaplano Oro: colleziona 10.000 monete

Kart Oro: come su Switch cioè vinci tutti i GP 150cc e speculare con almeno una stella.

Ruote Oro: come su Switch oppure colleziona 15.000 monete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro