Switch Mario Kart 8 Deluxe

una piccola modifica: per il kart oro credo che bastino o i 150cc o gli speculare, non c'è bisogno di farli entrambi (io l'ho sbloccato con solo gli speculari)
ah e il deltaplano dorato nella versione wii u era 5000 monete oppure 5000 punti online, sarà la stessa cosa pure qui immagino

- - - Aggiornato - - -

eh, idem per me anche se vorrei un sacco sbloccare mario d'oro
Mario d'oro è fattibile. Mi mancano pochi GP nella 200 e poi lo sblocco. Invece fare tutti i GP della 200 con tre stelle è un'impresa. Attualmente ne ho due con tre stelle due con due stelle e tre con una stella.

Io sono arrivato a quasi 100 ore, Mario kart è una droga.

P. S. Non vedo l 'ora inizi il torneo ?

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Con l'ultima patch non avevano aumentato il tempo di invincibilità una volta ritornati in pista? a me sembra diminuito,continuava ad arrivarmi il mondo addosso senza possibilità di ripartire :rickds:

Sarebbe il topic della versione Switch, comunque no su WiiU i requisti sono diversi anche perchè Mario Oro non c'è proprio in quella versione... :ahsisi:
Deltaplano Oro: colleziona 10.000 monete

Kart Oro: come su Switch cioè vinci tutti i GP 150cc e speculare con almeno una stella.

Ruote Oro: come su Switch oppure colleziona 15.000 monete.
Grazie

forse in stanza avevi qualche colosso da 2500 e passaavevi seguito qualche amico che aveva più punti di te?
Si ne avevo, ne trovo sempre di colossi ma questo dovrebbe portare a fare gare con cc maggiore no?

No, nessun amico. L'ultima volta che sono andato online ho usato lo schermo condiviso ma poi basta, nientaltro da segnalare.

Si ne avevo, ne trovo sempre di colossi ma questo dovrebbe portare a fare gare con cc maggiore no?
No, nessun amico. L'ultima volta che sono andato online ho usato lo schermo condiviso ma poi basta, nientaltro da segnalare.
resisti a queste gare noiose, accumula punti e troverai sempre meglio :sisi:

oppure aggregati ad amici e troverai l'inferno :rickds:

oh comunque ieri sera volevo fare un po' di online e mi sono ributtato sulla versione wiiU... c'è da dire una cosa, io me la ricordavo bellissima a vedersi, in realtà si avverte forte lo stacco con la versione switch:sisi: soprattutto in termini di aliasing e risoluzione

resisti a queste gare noiose, accumula punti e troverai sempre meglio :sisi:
oppure aggregati ad amici e troverai l'inferno :rickds:
Sai cos'ho notato piuttosto? Quando sei sulla lobby in attesa di scegliere un percorso, quando viene scelto appare un numerino sul riquadro scelto e a volte è 100 e a volte 150. Vuoi vedere che la velocità dipende dal tizio che sceglie...può essere?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo se qualcuno crea la stanza..altrimenti è la CPU ke sceglie la modalità..

Sai cos'ho notato piuttosto? Quando sei sulla lobby in attesa di scegliere un percorso, quando viene scelto appare un numerino sul riquadro scelto e a volte è 100 e a volte 150. Vuoi vedere che la velocità dipende dal tizio che sceglie...può essere?
no, è sempre "casuale", dipende dal livello medio della stanza, andando avanti ci sarà l'alternanza 150/speculare/200

sì, appunto.

Aspetta, intendi dire che invece tu volevi giocare a 200cc?

- - - Aggiornato - - -

no, è sempre "casuale", dipende dal livello medio della stanza, andando avanti ci sarà l'alternanza 150/speculare/200
e sarà a quel punto che dropperò il gioco.

Già la speculare random è al limite del sopportabile, essere costretti a giocare a 200cc è semplicemente l'ennesima scelta scellerata di nintendo che stavolta non sono disposto a tollerare

edit: che poi ora che ci penso nella versione wii u si poteva andare in Online-personalizzata e lì scegliere la cilindrata. Non ho ancora visto se questa possibilità esiste ancora (anche se già su wii u facendolo si trovava sempre molta meno gente che in Online non personalizzata)

Ultima modifica da un moderatore:
sì, appunto.Aspetta, intendi dire che invece tu volevi giocare a 200cc?

- - - Aggiornato - - -

Già la speculare random è al limite del tollerabile, essere costretti a giocare a 200cc è semplicemente l'ennesima scelta folle di nintendo che stavolta non sono disposto a sopportare
Guarda che la 200cc capiterà massimo 1/2 volte ogni 10 partite a 150cc :sisi:

Guarda che la 200cc capiterà massimo 1/2 volte ogni 10 partite a 150cc :sisi:
più in là comparirà molto più spesso immagino

comunque tipo 2 sere fa ho seguito in stanza un mio amico che ha sui 9000 punti, ed è capitata 2 volte in 5 gare più una volta la speculare (solo 5 perché poi la stanza è caduta, ovviamente)

sì, appunto.Aspetta, intendi dire che invece tu volevi giocare a 200cc?

- - - Aggiornato - - -

Già la speculare random è al limite del sopportabile, essere costretti a giocare a 200cc è semplicemente l'ennesima scelta scellerata di nintendo che stavolta non sono disposto a tollerare

edit: che poi ora che ci penso nella versione wii u si poteva andare in Online-personalizzata e lì scegliere la cilindrata. Non ho ancora visto se questa possibilità esiste ancora (anche se già su wii u facendolo si trovava sempre molta meno gente che in Online non personalizzata)
concordo per la speculare..lq 200 invece è molto divertente..e ti assicuro ke si vince più per bravura ke per altro..

Per me dovrebbero far scegliere la cilindrata come nel Wii u,è un'idiozia che corro quasi sempre a 100

Per me dovrebbero far scegliere la cilindrata come nel Wii u,è un'idiozia che corro quasi sempre a 100
forse perchè scegli la regionale..in mondiale la 100 cc neanche sanno cosa sia :asd::asd:

Infatti, mi passa la voglia di giocare, è un'ora che sono online e non ho fatto altro che gare da 100 anche a volte quando la media punti della stanza era abbastanza alta (c'era un tizio con 7000 e uno con 5000 punti).

concordo per la speculare..lq 200 invece è molto divertente..e ti assicuro ke si vince più per bravura ke per altro..
sì, non è male, ma richiede un mindset molto diverso e online preferisco la 150

o comunque più che altro preferisco che si possa scegliere. Le cilindrate diverse (e vale anche per la 100cc) non dovrebbero venire mescolate, bisognerebbe scegliere quella in cui si vuole gareggiare.

Ma in qualsiasi gioco di corse del mondo fatto da qualunque altra casa del mondo lo permetterebbe nella lobby di base. Ma noi stiamo con nintendo, e dobbiamo sorbirci ste cavolate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro