Switch Mario Kart 8 Deluxe

certo..la mia connessione..qualche società in tutto questo non ha colpe :tristenev:
Belle partite lillo, se ci sei anche dopo fai sapere ;)

- - - Aggiornato - - -

apocalypse se mi hai seguito in mute city 200 cc avrai notato ke da secondo mi ha dato doppia moneta..incredibile..e questo secondo me perchè i due che sono arrivati davanti avevano un punteggio più basso del mio..e poi alla fine la ruota degli oggetti non mi si fermava...ma come si può giocare così..
Si capita anche a me che gira alcune volte piu' del dovuto ma raramente per ora..

Anche da primo da doppia moneta, l'inutilita' :asd:

certo..la mia connessione..qualche società in tutto questo non ha colpe :tristenev:
E' la tua connessione :asd:

Anche a me quando ho la connessione che ha dei cali la ruota gira per un bel po' e qualche volta è seguita da disconnessione, anche se spesso si riprende.

Tanto per dire al torneo sai quante volte ti vedevo cadere/essere colpito e poi ti teletrasportavi/riprendevi subito :asd: E non è la prima volta che ti vedo online e mi sei sempre apparso così.

Ti ricrederai quando vedrai gente che magari è parecchio avanti a te e si ferma per colpirti, o gente che è parecchio indietro e si fa doppiare apposta solo per colpire il primo,
o gente che magari è decima, ha il gruppo subito davanti ma spara i gusci rossi indietro ecc, insomma gente che non gioca per vincere, ma che prende un bersaglio fisso e punta solo a quello :asd:

In una delle ultime partite che feci con samus nell'8 beccammo 2 francesi (mi pare francesi) che facevano gioco di squadra tra loro per non colpirsi, ma colpire sistematicamente un giocatore da loro scelto.

Quando non giochi per vincere ma semplicemente per non far vincere qualcuno allora sì, possiamo definirlo gioco sporco.

Fidati che con 879h di gioco m'è capitato di vedere di tutto :asd:
beh, la parte grassettata potremmo vederla come una strategia, soprattutto se quelli davanti a me hanno a loro volta gusci rossi che useranno per fare pulizia davanti portando anche me a guadagnare posizioni.

Cioè ovviamente sarebbe strategia se la fai buttando dietro gusci verdi, quelli rossi sempre meglio tenerseli in questi casi

ah, volendo anche il fermarsi per colpire quello subito dietro di te è una strategia, un po' infame e che mi dà sui nervi, però talvolta può far crescere il vantaggio più di continuare a tirare dritto (o vuoi solo far tiltare il secondo, che può essere pure buono, perché da quel momento in poi potrebbe giocare peggio se è uno incline alla rabbia :asd: )

Belle partite lillo, se ci sei anche dopo fai sapere ;)
- - - Aggiornato - - -

Si capita anche a me che gira alcune volte piu' del dovuto ma raramente per ora..

Anche da primo da doppia moneta, l'inutilita' :asd:
Purtroppo sto andando a lavoro..forse ora giochero' venerdì pome..belle partite :gab:

- - - Aggiornato - - -

E' la tua connessione :asd:Anche a me quando ho la connessione che ha dei cali la ruota gira per un bel po' e qualche volta è seguita da disconnessione, anche se spesso si riprende.

Tanto per dire al torneo sai quante volte ti vedevo cadere/essere colpito e poi ti teletrasportavi/riprendevi subito :asd: E non è la prima volta che ti vedo online e mi sei sempre apparso così.
Se *** vuole, probabilmente entro fine mese dovrei avere la fibra 100 MB..speriamo ke almeno con quella vada meglio..cmq giocavo in regionale..PS: al di la' del torneo è da un po' ke non ci becchiamo online :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La doppia moneta capita solo quando c'è il lag della roulette.

In condizioni normali è impossibile ottenere due monete da un blocco doppio.

La doppia moneta capita solo quando c'è il lag della roulette.In condizioni normali è impossibile ottenere due monete da un blocco doppio.
Dici?.cmq ho dimenticato a dire a Luca ke quello ke lui ha visto con me, non so quante volteblo vedo io con gli altri..siamo tutti ke abbiamo le connessioni sballate?.:asd:

Dici?.cmq ho dimenticato a dire a Luca ke quello ke lui ha visto con me, non so quante volteblo vedo io con gli altri..siamo tutti ke abbiamo le connessioni sballate?.:asd:
No, se te che hai la connessione ballerina :asd:

Gli altri li vedevo abbastanza normalmente mentre te laggavi abbastanza pesantemente... Oppure ti buttavi volontariamente nei fossi :rickds:

No, se te che hai la connessione ballerina :asd:Gli altri li vedevo abbastanza normalmente mentre te laggavi abbastanza pesantemente... Oppure ti buttavi volontariamente nei fossi :rickds:
E magari era una strategia per confondere il nemico :pffs:

Non so cosa pensare...vedremo quando avrò la fibra..

Confermo, la doppia moneta non può capitare mai in condizioni normale, accade solo col lag

Ho seguito il consiglio di Morty e questa sera ho giocato solo in regionale tutta in altrz storia rispetto al mondiale lag zero e partite godibilissime

Confermo, la doppia moneta non può capitare mai in condizioni normale, accade solo col lag
non sono il solo a cui è uscita la doppia moneta..credo ke succeda se distanzi troppo il secondo..

- - - Aggiornato - - -

Oggi ad esempio non mi sei sembrato in lag, andavi abbastanza normale
grazie :nev:

secondo me il lag riguarda un pò tutti..chi più chi meno..perchè dipende direttamente dai server e non dalla connessione..cmq quando eravamo su monte wario ed eravamo noi due italiani e tutti francesi, tu eri primo ed io secondo..arrivati quasi al traguardo dal doppio cubo mi è uscita la banana e il triplo guscio e non ho potuto contrastarti :asd::asd:...però gliel'abbiamo fatta vedere ai francesi..complimenti per essere arrivato primo in certe gare..

non sono il solo a cui è uscita la doppia moneta..credo ke succeda se distanzi troppo il secondo..
- - - Aggiornato - - -

grazie :nev:

secondo me il lag riguarda un pò tutti..chi più chi meno..perchè dipende direttamente dai server e non dalla connessione..cmq quando eravamo su monte wario ed eravamo noi due italiani e tutti francesi, tu eri primo ed io secondo..arrivati quasi al traguardo dal doppio cubo mi è uscita la banana e il triplo guscio e non ho potuto contrastarti :asd::asd:...però gliel'abbiamo fatta vedere ai francesi..complimenti per essere arrivato primo in certe gare..
Quella di monte wario e' piaciuta molto anche a me, incerta sino al traguardo, un tipo non so se eri tu mi ha lanciato un guscio proprio quando stavo per arrivare..pensavo di non farcela :asd:

Si di francesi ce ne sono parecchi, dobbiamo unirci e far vedere che noi italiani non siamo li solo per far presenza :)

Bravo anche tu, eri sempre tra i primi 3

Quella di monte wario e' piaciuta molto anche a me, incerta sino al traguardo, un tipo non so se eri tu mi ha lanciato un guscio proprio quando stavo per arrivare..pensavo di non farcela :asd:Si di francesi ce ne sono parecchi, dobbiamo unirci e far vedere che noi italiani non siamo li solo per far presenza :)

Bravo anche tu, eri sempre tra i primi 3
se il guscio era verde, con molta probabilità ero io....ehm, mi sarebbe piaciuto vincere ;p;p

c'è stata una gara in cui eri davanti a me, proprio all'inizio, ed io avevo un guscio rosso..ho aspettato di superarti ed ho lanciato il rosso contro un altro avversario :game::game:

belle partite veramente..

- - - Aggiornato - - -

ke poi, non so se hai notato, c'era uno ke aveva quasi 10,000...mi aspettavo ke asfaltasse tutti, ed invece non è arrivato neanche tra i primi tre....siamo troppo forti :gab::gab::gab:

se il guscio era verde, con molta probabilità ero io....ehm, mi sarebbe piaciuto vincere ;p;pc'è stata una gara in cui eri davanti a me, proprio all'inizio, ed io avevo un guscio rosso..ho aspettato di superarti ed ho lanciato il rosso contro un altro avversario :game::game:

belle partite veramente..

- - - Aggiornato - - -

ke poi, non so se hai notato, c'era uno ke aveva quasi 10,000...mi aspettavo ke asfaltasse tutti, ed invece non è arrivato neanche tra i primi tre....siamo troppo forti :gab::gab::gab:
Si mi sembra che era verde :) meno male avevo un fungo seno' non ce l'avrei fatta :asd:

Ahah vero appena l ho visto mi sono detto questo non ci da scampo ed invece... :asd:

Belle partite si, ci ribecchiamo sicuramente :)

Si mi sembra che era verde :) meno male avevo un fungo seno' non ce l'avrei fatta :asd:Ahah vero appena l ho visto mi sono detto questo non ci da scampo ed invece... :asd:

Belle partite si, ci ribecchiamo sicuramente :)
già :asd::asd:

io purtroppo non ho orari fissi per giocare..dipende quando sono libero da lavoro e da impegni familiari..poi a volte cambio gioco..ho puyo puyo e street fighter da approfondire...

[MENTION=106102]Apo[/MENTION]calipse ieri sera abbiamo fatto una partita ma poi è caduta la stanza :tragic:

[MENTION=106102]Apo[/MENTION]calipse ieri sera abbiamo fatto una partita ma poi è caduta la stanza :tragic:
Su mariokart hai sempre il nome del forum?

Si purtroppo ultimamente vedo che le stanze cadono molto frequentemente, sara' per la prox :)

- - - Aggiornato - - -

già :asd::asd:io purtroppo non ho orari fissi per giocare..dipende quando sono libero da lavoro e da impegni familiari..poi a volte cambio gioco..ho puyo puyo e street fighter da approfondire...
Dai lillo che dobbiamo umiliare i musi gialli :asd:

Volentieri Apo..da ora in poi facciamo gruppo contro giappi, franci e quant'altro non abbia la bandiera tricolore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro