Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ma togliessero quella maledetta moneta che esce fuori ogni volta che sei primo. Che cancro.
Perché continui a commentare sul topic del deluxe quando da come ho capito hai la versione Wii U. Perché io trovo che nella versione deluxe ci sono diversi modi per evitare le moneta per almeno un oggetto :ahsisi:

Il vero problema sono i tripli gusci rossi frequenti :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
- No longer possible to use an item after it has been used to block an attack.

Significa che un guscio verde/rosso può essere usato solo una volta per difendersi?

Significa che un guscio verde/rosso può essere usato solo una volta per difendersi?
Mi sembra stranissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sembra strano anche a me..ancora però non ho provato..

Ma cosa vuol dire? L'oggetto si distrugge da sempre se usato per difendersi.

Ragazzi consigli per le prove a tempo?.al momento non ho la possibilità di connettere la switch e scaricare i ghost fantasmi migliori ma solo in pochi circuiti riesco ad avere la meglio

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

Ragazzi consigli per le prove a tempo?.al momento non ho la possibilità di connettere la switch e scaricare i ghost fantasmi migliori ma solo in pochi circuiti riesco ad avere la meglio
Ti colleghi in hotspot al telefono. Un fantasma avrà un peso irrisorio

l'hai detto tu stesso :asd:..appena possibile scarica i fantasmi e vedi come si muovono in pista ;)..oppure giocare e rigiocare in modo da conoscere a memoria le piste..ma meglio la prima ke ti ho detto..

In effetti :asd:

Non hai capito cosa volevo dire o forse non ho specificato. Intendevo che da come sta scritto sembra che un oggetto possa essere usato come difesa una sola volta, e cioè che un guscio verde/rosso lo puoi mettere dietro il kart solo una volta. Per questo dicevo che mi sembra strano.

Non hai capito cosa volevo dire o forse non ho specificato. Intendevo che da come sta scritto sembra che un oggetto possa essere usato come difesa una sola volta, e cioè che un guscio verde/rosso lo puoi mettere dietro il kart solo una volta. Per questo dicevo che mi sembra strano.
Non ce l'ho con te :asd: ma con quella parte del changelog appunto, non ha senso. Sarà un errore

Io avevo capito benissimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ed infatti mi sembrava strano..

È il mio primo Mario Kart e mi sto divertendo un mondo a giocare in compagnia. Comunque sto cercando di vincere anche tutte le coppe, sono ancora alla classe 50cc ma ho alcune domande sugli oggetti:

1) i gusci rossi si evitano solo se si usa un guscio verde/banana? Ho notato che mi colpiscono anche quando sono in aria o faccio una curva.

2) i gusci blu mi colpiscono sempre? Non ho ancora capito se si possono neutralizzare.

3) c'è un oggetti che se usato emette delle specie di onde sonore/terremoto, non ho mai avuto avversari vicino per provarlo, cosa fa?

4) ci si può difendere dall'inchiostro? A volte in nuovi circuiti mi capita che mi lancino la seppia e non sapendo la strada sbatto in continuazione :asd:

5) ci si può difendere dal fulmine? E correggetemi se sbaglio, ma l'effetto rimpicciolente dura di più se si è in posizioni avanzate no? (tipo dura 10 secondi se sei primo, 7 se sei secondo ecc.)

Comunque giocato in mode portatile fa paura per quanto è bello e pensare che è un gioco per WiiU!

È il mio primo Mario Kart e mi sto divertendo un mondo a giocare in compagnia. Comunque sto cercando di vincere anche tutte le coppe, sono ancora alla classe 50cc ma ho alcune domande sugli oggetti:
1) i gusci rossi si evitano solo se si usa un guscio verde/banana? Ho notato che mi colpiscono anche quando sono in aria o faccio una curva.

2) i gusci blu mi colpiscono sempre? Non ho ancora capito se si possono neutralizzare.

3) c'è un oggetti che se usato emette delle specie di onde sonore/terremoto, non ho mai avuto avversari vicino per provarlo, cosa fa?

4) ci si può difendere dall'inchiostro? A volte in nuovi circuiti mi capita che mi lancino la seppia e non sapendo la strada sbatto in continuazione :asd:

5) ci si può difendere dal fulmine? E correggetemi se sbaglio, ma l'effetto rimpicciolente dura di più se si è in posizioni avanzate no? (tipo dura 10 secondi se sei primo, 7 se sei secondo ecc.)

Comunque giocato in mode portatile fa paura per quanto è bello e pensare che è un gioco per WiiU!
1) Generalmente si, devi comunque aver un oggetto da utilizzare come protezione.

2) Per i gusci blu, c'è l'oggetto del punto 3) :asd:. Se utilizzi il clacson poco prima che il guscio ti finisca contro, puoi neutralizzarlo. Ed è l'unico modo che hai per farlo (se non incappare in qualche bug).

3) Dimenticavo, puoi utilizzare il clacson come "onda d'urto" per sbaragliare gli avversari nelle immediate vicinanze.

4) Se hai una pianta Piranha, mangerà automaticamente il fastidioso calamako prima che ti spruzzi d'inchiostro. Altrimenti, se sei stato già "inchiostrato", utilizzando un fungo, un turbo su un circuito, o andando in acqua, l'effetto scompare.

5) Dal fulmine ci si può difendere solo se utilizzi una Stella o in forma di Pallottolo Bill (il missile per interderci), ed l'effetto è esattamente come dici tu.

Spero di non essermi dimenticato nulla :stema:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro