Switch Mario Kart 8 Deluxe

Secondo me o annunciano al prossimo direct nuovi contenuti oppure direi che non lo aggiorneranno più, al massimo qualche contenuto ogni tanto come il Link di BotW e la sua moto
Eh, ma quelle sono cose davvero davvero inutili. Anche uo sto perdendo le speranze, ma sogno due dlc distinti come fu per wiiu: uno dedicato a fire emblem/kid icarus e uno a kirby. Anche io aspetto il direct, poi nel caso relego il gioco a qualche partita di tanto in tanto. Il suo lo ha comunque fatto.

Eh, ma quelle sono cose davvero davvero inutili. Anche uo sto perdendo le speranze, ma sogno due dlc distinti come fu per wiiu: uno dedicato a fire emblem/kid icarus e uno a kirby. Anche io aspetto il direct, poi nel caso relego il gioco a qualche partita di tanto in tanto. Il suo lo ha comunque fatto.
Piacerebbe anche a me un DLC ispirato a Kirby con questa musica :bruniii:  

Nascondi Contenuto

Secondo me il massimo sarebbero 8 piste per la modalità corsa, con StarFox come Guest e 4 per la modalità battaglia (con magari una nuova modalità) ispirata a Kirby

Ragazzi, è passato un sacco di tempo da quando il gioco è uscito. Essendo uno che gioca esclusivamente offline (la mia unica interazione con gli altri giocatori sono le serate fra amici), dopo 200 ore comincio a sentire la stanchezza e vorrei nuovi contenuti. È possibile dopo tutto questo tempo che annuncino dei dlc? Mi andrebbero bene nuove piste e personaggi, magari anche mappe per la modalità battaglia. Giudicando dal tempo passato non ci spererei nemmeno, ma il gioco ha venduto 15 milioni di copie. Che dite, ci spero? Da un lato le vendite lo lascerebbero supporre, ma forse nintendo è restia a rilasciare dlc per un porting, quindi non so. Un mario kart 9 proprio non lo vorrei, per me se ne può parlare sulla prossima console.
Non so perché tu non giochi online ma ti consiglio vivamente di farlo perché ti regalerà tante altre ore di divertimento.  ;)

Non so perché tu non giochi online ma ti consiglio vivamente di farlo perché ti regalerà tante altre ore di divertimento.  ;)
Guarda, già spiegato per altri giochi. Io non gioco proprio online a niente, noni piace minimamente. Non sto a fare il pippone per spiegarlo che non ho nemmeno voglia, ma io e le tante ore di divertimento online siamo su due pianeti diversi.

Guarda, già spiegato per altri giochi. Io non gioco proprio online a niente, noni piace minimamente. Non sto a fare il pippone per spiegarlo che non ho nemmeno voglia, ma io e le tante ore di divertimento online siamo su due pianeti diversi.
Capisco, ma ti consiglio di provare almeno una volta. Mario kart offline ed online sono due mondi totalmente diversi

Capisco, ma ti consiglio di provare almeno una volta. Mario kart offline ed online sono due mondi totalmente diversi
Si pero’ conta che Micho, da buon giocatore old school, non gioca mai online, se deve provare il multy e’ costretto ad abbonarsi e nel suo caso sarebbero soldi buttati

Ultima modifica da un moderatore:
Si pero’ conta che Micho, da buon giocatore old school, non gioca mai online, se deve provare il multy e’ costretto ad abbonarsi e nel suo caso sarebbero soldi buttati
Esattamente. Gioco ai videogiochi da un bel po', e per me sono un momento di immersione in un mondo e di distacco dalla realtà e dalle altre persone. Sono quella pausa da amici, famiglie, lavori ecc. che mi merito e mi godo. Prendere mario, metterlo su una moto e lanciare un guscio a toad è quello che mi serve e piace. Andare online, combattere contro pussyfragger2003 che èmeglio di me e invece no io sono meglio di lui e però la classificaesearrivavoprimosalivodigradoenomapussyfrafgerbara ecc. ecc. mi rompe solo le scatole. Sul serio, le mie 300 ore all'unico cod che io abbia mai giocato (e che probabilmente giocherò mai), black ops, sono passate TUTTE contro i bot. Lascio classifiche, punteggi, tempo e competizioni contro i giapponesi agli altri, io torno a correre con mario e toad.

Non ho nemmeno attivato la prova di una settimana per l'online, così come i 14 giorni di psplus. Proprio non mi interessa, il 95% dei videogiochi che possiedo non ha una modalità online.

Esattamente. Gioco ai videogiochi da un bel po', e per me sono un momento di immersione in un mondo e di distacco dalla realtà e dalle altre persone. Sono quella pausa da amici, famiglie, lavori ecc. che mi merito e mi godo. Prendere mario, metterlo su una moto e lanciare un guscio a toad è quello che mi serve e piace. Andare online, combattere contro pussyfragger2003 che èmeglio di me e invece no io sono meglio di lui e però la classificaesearrivavoprimosalivodigradoenomapussyfrafgerbara ecc. ecc. mi rompe solo le scatole. Sul serio, le mie 300 ore all'unico cod che io abbia mai giocato (e che probabilmente giocherò mai), black ops, sono passate TUTTE contro i bot. Lascio classifiche, punteggi, tempo e competizioni contro i giapponesi agli altri, io torno a correre con mario e toad.

Non ho nemmeno attivato la prova di una settimana per l'online, così come i 14 giorni di psplus. Proprio non mi interessa, il 95% dei videogiochi che possiedo non ha una modalità online.
Opinione rispettabilissima! Ognuno deve fruire il mezzo videoludico come più gli aggrada: anch'io preferisco di gran lunga le esperienze single-player e le poche scappatelle online che mi concedo sono, comunque, con mio fratello e con amici fraterni che conosco di persona. Ed, in ogni caso, alla fine, quello che conta davvero è giocare e divertirsi!

Opinione rispettabilissima! Ognuno deve fruire il mezzo videoludico come più gli aggrada: anch'io preferisco di gran lunga le esperienze single-player e le poche scappatelle online che mi concedo sono, comunque, con mio fratello e con amici fraterni che conosco di persona. Ed, in ogni caso, alla fine, quello che conta davvero è giocare e divertirsi!
Che è veramente la cosa più importante. Da grande appassionato di cinema (la mia passione numero 1) mi sono visto di tutto, dagli anni 30 al 2019, ma capisco chi ci va solo per passare un paio d'ore con gli amici a guardare supereroi che si prendono a cazzotti. Alla fine parliamo di intrattenimento, quello che deve fare è intrattenere, e ognuno si intrattiene come vuole.

Ha comunque la settimana di prova da attivare 
Evito di andare completamente OT e dico che magari, un giorno, questa settimana di prova a sfrutto per farmi qualche partita online a mario kart e smash, giusto per poter dire di averlo fatto. Continuo comunque a volere dei nuovi dlc per mario kart, incrocio le dita per un dlc. Certo, anche un "mario kat ultimate" con 100 percorsi e 80 personaggi, con tanto di modalità torneo e battaglia ampliate, sarebbero una manna. Ma sulla prossima console, su questa per mario kart mi bastano dei dlc. Spero nel prossimo direct.

Un gioco come Mario Kart perde molto se non giocato online.

La CPU è solo CPU, una corsa con giocatori veri è tutt'altra cosa.

Non bisogna avere falsi preconcetti che portano a dire che gli altri barano.

Cheater a parte i punteggi online di Mario Kart sono strutturati in modo tale che più punti uno ha e più si presuppone sia abile nella guida, una cosa che si acquisisce con l'esperienza e che ti porta a sperimentare un percorso di crescita personale che semplicemente non si può avere giocando offline.

Un gioco come Mario Kart perde molto se non giocato online.

La CPU è solo CPU, una corsa con giocatori veri è tutt'altra cosa.

Non bisogna avere falsi preconcetti che portano a dire che gli altri barano.

Cheater a parte i punteggi online di Mario Kart sono strutturati in modo tale che più punti uno ha e più si presuppone sia abile nella guida, una cosa che si acquisisce con l'esperienza e che ti porta a sperimentare un percorso di crescita personale che semplicemente non si può avere giocando offline.
Esattamente e lo dico da anni ormai.

Questo è il mio codice amico: 6690-1046-3235. Il mio nick è Franky.

Se qualcuno mi vuole aggiungere..... Io ogni tanto la faccio qualche partita online con mario kart.

Ho avuto modo di provare la versione Wii U. 

A parte la risoluzione più bassa e gli scatti quando scende a 59 fps, lo reputo migliore rispetto al Deluxe. Partite meno confusionarie; tutto meno casuale. 

Plex ha detto:
Ho avuto modo di provare la versione Wii U. 
A parte la risoluzione più bassa e gli scatti quando scende a 59 fps, lo reputo migliore rispetto al Deluxe. Partite meno confusionarie; tutto meno casuale. 
Ma sul serio riuscite a beccare quando scende a 59 FPS? Ma come fate?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro