Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, attorno al 30/40% :morristend:Giocando a Mario kart un ora in versione portatile a quando vi scende la batteria?
3 ore fino a farlo spegnere e giocando senza interruzioni?Boh, attorno al 30/40% :morristend:
Alla fine la batteria con MK8 mi dura sulle tre ore
Non sono mai arrivato a farla spegnere ma direi di si3 ore fino a farlo spegnere e giocando senza interruzioni?

1) Basta tenere schiacciato R e mano a mano che stringi la curva il turbo si carica azzurro->arancione->violaMi è arrivato oggi con le poste, l'ho preso a 40 spedito da un tizio di Perugia su subito pagando con Paypal, ma vorrei sapere alcune cose:
1) A differenza di Ctr la derapata si fa con il tasto laterale R ma non c'e' un modo per continuare a derapare con le fiammate?
2) Non essendoci una modalità avventura se gioco offline le varie coppie sblocco kart e personaggi nuovi o devo giocare online?
3) Per le scorciatoie c'e' un video per capire quali sono e come sfruttarle nelle gare?
Perfetto pensavo fosse tipo Ctr ma basta abituarsi.1) Basta tenere schiacciato R e mano a mano che stringi la curva il turbo si carica azzurro->arancione->viola

Ok quindi mi conviene fare i campionati vari e giocare online, ma c'e' differenza tra un pg e l'altro o sono solo skin e basta?2) I personaggi sono quasi tutti sbloccati dall'inizio, i kart e le loro parti li ottieni collezionando monete sia online che offline
Guardo quelli allora.3)ce ne sono una marea... consiglio di guardare i record nelle prove a tempo

I personaggi sono divisi in classi, in totale sono 16Ok quindi mi conviene fare i campionati vari e giocare online, ma c'e' differenza tra un pg e l'altro o sono solo skin e basta?

Non si puòGrazie per la descrizione delle classi davvero esaustiva, vorrei chiedere un'altra cosa si possono modificare i tasti come in Ctr per esempio se volessi avere l'accelerazione con il tasto R e non con il tasto B che è più scomodo?

Cloud direi che ce lo possiamo scordareIl prossimo Mario Kart mi piacerebbe con un roster alla Smash, personaggi presi non solo da altre serie Nintendo ma anche da altre software house (Cloud, Snake, Ryu)

Vicinissimo SonicCloud direi che ce lo possiamo scordare
Per il primo Nintendo Kart direi al massimo solo un guest molto vicino a Nintendo come Sonic
Nintendo con Smash lo tratta meglio della casa di sviluppoVicinissimo Sonic![]()

Perché Cloud no?Cloud direi che ce lo possiamo scordare
Per il primo Nintendo Kart direi al massimo solo un guest molto vicino a Nintendo come Sonic
Gli costa pure in Smash, e non ditemi che Mario Kart vende poco.Costa parecchio a Nintendo
A mala pena riescono ad inserirlo su smash, che è il titolo a più alto budget di NintendoGli costa pure in Smash, e non ditemi che Mario Kart vende poco.