Switch Mario Kart 8 Deluxe

A mala pena riescono ad inserirlo su smash, che è il titolo a più alto budget di Nintendo :asd:
In Smash ci sono Cloud, Ryu, Ken, Snake, Sonic, Mega Men e Pac Man (ho dimenticato qualche outsider?), e vuoi vedere che in un titolo come Mario Kart (stiamo parlando di un million seller) non riescono a mettere Cloud? Se è come dici basterebbe diminuire le guest star. O al massimo non metti Cloud ma gli altri sì.

Cloud che guida la macchinina? Francamente anche no, e penso la pensino così anche in Square :asd:  

già in moto ha più senso :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In Smash ci sono Cloud, Ryu, Ken, Snake, Sonic, Mega Men e Pac Man (ho dimenticato qualche outsider?), e vuoi vedere che in un titolo come Mario Kart (stiamo parlando di un million seller) non riescono a mettere Cloud? Se è come dici basterebbe diminuire le guest star. O al massimo non metti Cloud ma gli altri sì.
Pure Bayo, Joker, il tizio di DQ e Banjo :unsisi:

Square è iper protettiva con Cloud e FF7, su smash ha due canzoni e due spiriti (che sono le due skin di Cloud), il minor numero di contenuti inerenti ad una serie in smash e nessuno descrive qualche cosa degli altri personaggi o scenari della serie :sad2:

Comunque Cloud ci sta malissimo in un gioco di Corso Nintendo, soprattutto per un primo titolo dove il numero di guest dovrà essere al minimo... prima bisogna espandere all'universo Nintendo, poi si può pensare oltre... con Smash solo dal terzo capitolo sono arrivate i guest e solo dal quarto hanno iniziato ad apparire massivamente via dlc

in mk dovrebbero differenziare i pg dandogli magari delle abilita caratteristiche,o un qualcosa di simile ...piu che avere altre skin inutili

Cloud che guida la macchinina? Francamente anche no, e penso la pensino così anche in Square :asd:  

Cavoli ora che mi ci fai pensare continuo a vedere strano i contenuti di BotW in quell'aggioramento totalmente a caso di MK8DX... sta a vedere che in realtà quello è il modello per il titolo che hanno in sviluppo  :polmo:

Comunque ormai stiamo andando abbastanza OT

Beh, ha una moto

Comunque uno Smash Kart mi sembra un progetto troppo ambizioso, dovrebbero creare piste per ogni universo rappresentato

Il prossimo Mario Kart mi piacerebbe con un roster alla Smash, personaggi presi non solo da altre serie Nintendo ma anche da altre software house (Cloud, Snake, Ryu) 
Dio ce ne scampi e liberi, già Smash da enciclopedia Nintendo è diventato un troiaio che manco le peggiori viuzze di Caracas :morristend:

Almeno Mario Kart lasciamolo puro, che già imho con Link ed il calamaro di Splatoon han cominciato a cagare fuori dal vaso, con un titolo dal roster ORRIBILE 

Beh, ha una moto

Comunque uno Smash Kart mi sembra un progetto troppo ambizioso, dovrebbero creare piste per ogni universo rappresentato
Che sarebbe  una figata

E con i mln che macina mario kart nulla e troppo ambizioso,verrebbe pienamente ripagato dalle vendite 

Per mario kart 8 deluxe devono sparare un doppio dlc come su wiiu, con personaggi e piste presi da altri giochi nintendo (pokemon, kirby e fite emblem basterebbero). Prossimo capitolo prossima console

Lo hai giocato FFVII? Cloud ha una moto che è fin troppo iconica  :saske:

@Polmo ma no dai, ricordo ancora che all'epoca veniva sempre mostrato in sella alla sua moto, non sarebbe male. Oppure fare un kart a forma di Chocobo, dando la sensazione che ne guidi uno vero come in FFVII (dici che sarebbe un po' trash?  :rickds:  )

@MrBlack  ma no dai, al massimo si potrebbe iniziare con un paio di guest, giusto per toccarla piano, e vedere come va.

@AKAB Sono totalmente d'accordo

Che sarebbe  una figata

E con i mln che macina mario kart nulla e troppo ambizioso,verrebbe pienamente ripagato dalle vendite 
Sarebbe una figata ma anche un po’ una porcata.. cloud, bayo, ryu, sulle macchine? Non so.. li snaturi tanto facendoli guidare. Sul ring è già molto diverso

@Polmo ma no dai, ricordo ancora che all'epoca veniva sempre mostrato in sella alla sua moto, non sarebbe male. Oppure fare un kart a forma di Chocobo, dando la sensazione che ne guidi uno vero come in FFVII (dici che sarebbe un po' trash?  :rickds:  )

@MrBlack  ma no dai, al massimo si potrebbe iniziare con un paio di guest, giusto per toccarla piano, e vedere come va.

No, ne ho solo sentito parlare :sisi:  

meno male ke esce il remake!1

:asd:  

Non sto dicendo che in un Nintendo Kart non vorrei Cloud, dico solo che è difficilissimo vederlo soprattutto al lancio del primo capitolo, massimo massimo lo vedo come possibile DLC, ma prima vedo più probabile Sonic o Rayman ad esempio, anche per differenziare un po' il roster rispetto a smash :unsisi:

Comunque io ci spero ad un Nintendo Kart, ho apprezzato tantissimo i dettagli che sono riusciti aggiungere già ad un MK base

in mk dovrebbero differenziare i pg dandogli magari delle abilita caratteristiche,o un qualcosa di simile ...piu che avere altre skin inutili

basta che non si torni ai tempi del primo Super Mario Kart, dove questa cosa contribuiva alla difficoltà immensa.

Mario e Luigi avevo la Stella come abilità unica.

Ho ancora gli incubi.

basta che non si torni ai tempi del primo Super Mario Kart, dove questa cosa contribuiva alla difficoltà immensa.

Ho ancora gli incubi.
Pure in Double Dash con il mega guscio dei due Bowser :sard:

Non sto dicendo che in un Nintendo Kart non vorrei Cloud, dico solo che è difficilissimo vederlo soprattutto al lancio del primo capitolo, massimo massimo lo vedo come possibile DLC, ma prima vedo più probabile Sonic o Rayman ad esempio, anche per differenziare un po' il roster rispetto a smash :unsisi:

Comunque io ci spero ad un Nintendo Kart, ho apprezzato tantissimo i dettagli che sono riusciti aggiungere già ad un MK base
Sì, come ho scritto sopra potrebbero iniziare con qualche piccola aggiunta e pian piano allargarsi con vari dlc. Per me il successo sarebbe garantito e ci spero!!!

Per quanto riguarda Cloud se non arrivasse subito nel roster iniziale come dlc ce lo vedrei bene. Pagherei il dlc anche oltre i 20€ per averlo!! 

Ho ancora gli incubi.
In Double Dash la cosa era resa alla perfezione, basterebbe tornare su quei livelli

Lì la scelta tra i vari pg era molto più tangibile rispetto all'ultimo capitolo, dove praticamente sono tutti pg fotocopia pad alla mano 

Ho ancora gli incubi.
Vabbe esiste il bilanciamento ,dovrevbe essere  compito degli sviluppatori :asd:

In Double Dash la cosa era resa alla perfezione, basterebbe tornare su quei livelli

Lì la scelta tra i vari pg era molto più tangibile rispetto all'ultimo capitolo, dove praticamente sono tutti pg fotocopia pad alla mano 
Ma se ci sono 16 classi con statistiche differenti :asd:

Pad alla mano per le macrocategorie la differenza si sente eccome

Sarebbe una figata ma anche un po’ una porcata.. cloud, bayo, ryu, sulle macchine? Non so.. li snaturi tanto facendoli guidare. Sul ring è già molto diverso

No, ne ho solo sentito parlare :sisi:  

meno male ke esce il remake!1

:asd:  
Beh sta a Nintendo rendere la cosa ""naturale""

Alla fine pure ubo yoshi in origine mica guidava un kart

Pero ecco ormai ci si e abituati e non fa strano vederlo su un kart nonostante mi pare la sua origine fosse  ben diversa. Poi ovvio ci devono essere dei paletti 

Ma se ci sono 16 classi con statistiche differenti :asd:

Pad alla mano per le macrocategorie la differenza si sente eccome
Se fai riferimento al peso e a cio che influenza mi sembra il minimo.

Se fai riferimento al peso e a cio che influenza mi sembra il minimo.
È il minimo si, Ma pad alla mano non sono tutti uguali.

Comunque più che un oggetto random esclusivo dal cubo oggetto mi piacerebbe vedere una mossa esclusiva caricabile tramite le monete, nulla di esagerato ma che amplifica le tattiche tipo 

Marth fa un piccolo scatto colpendo con la spada gli alleati attorno

Abitante afferra un oggetto sul campo vicino a lui e diventa tuo

L'inkling che rilascia una macchia di inchiostro per un paio di secondi.

Niente di overpowered o spammabile come alcuni di double dash ma utili nel dare un pizzico di novità 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro