Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Double Dash la cosa era resa alla perfezione, basterebbe tornare su quei livelli
Lì la scelta tra i vari pg era molto più tangibile rispetto all'ultimo capitolo, dove praticamente sono tutti pg fotocopia pad alla mano
Online verrebbe una cosa assolutamente squilibrata. Ma super divertente quello sì, ma DD aveva davvero delle cose ROTTE dovute agli oggetti, ad esempio Toad/Toadette che erano gli unici ad aver accesso al fungo dorato in piste dove si può tagliare il mondo (coooofff Desertico Deserto), o i Koopa con l'esclusiva dei 3 gusci. Una cosa che vorrei rivedere però è il sistema di "furto" tramite scontri grazie al boost di un fungo o stella. ma con il lag online verrebbe fuori molto confusionario. Il Boo in questo capitolo è totale anti fun e sgravo
non sono tutti uguali ma penso che oltre a delle differenze ""non visibili"" ma percepibili ,quali le stat nascoste, sarebbe bello per la sua natura arcade /party game se apportasse anche una differenziazione visiva(qialche abilita peculiarita proprip visibile in game/ di meccanica per i vari pgÈ il minimo si, Ma pad alla mano non sono tutti uguali.
Comunque più che un oggetto random esclusivo dal cubo oggetto mi piacerebbe vedere una mossa esclusiva caricabile tramite le monete, nulla di esagerato ma che amplifica le tattiche tipo
Marth fa un piccolo scatto colpendo con la spada gli alleati attorno
Abitante afferra un oggetto sul campo vicino a lui e diventa tuo
L'inkling che rilascia una macchia di inchiostro per un paio di secondi.
Niente di overpowered o spammabile come alcuni di double dash ma utili nel dare un pizzico di novità
Come ti ho già fatto notare Cloud guida una moto che è forse una delle più iconiche della storia dei videogiochi, e nel primo Bayonetta la streghetta ha un intero stage dove guida anche lei una moto. Invece vedere Link guidare è più naturale?Sarebbe una figata ma anche un po’ una porcata.. cloud, bayo, ryu, sulle macchine? Non so.. li snaturi tanto facendoli guidare. Sul ring è già molto diverso
No, ne ho solo sentito parlare![]()
meno male ke esce il remake!1
![]()
Che non si prestano lo dici tu. Abbiamo già appurato che non sai bene che nel mondo di Bayonetta e Cloud esistono auto e moto mentre in quello di Link no, eppure il nostro eroe guida una moto. Inoltre nei videogiochi non esistono regole: Smash Bros è un picchiaduro un po' caciarone, eppure ci hanno ficcato dentro proprio Cloud e Snake. Non vedo perchè mai in Mario Kart non possano esserci: per me sarebbe stupendo. Joel ed Ellie non possono metterli perchè sono escluive Sony, questo almeno lo sai?Si, ma ci sono personaggi che si prestano e personaggi che non si prestano. Semplice
un kart game è fumettoso, cartoonesco, caricaturale e personalmente non sento l’esigenza di vedere pg come cloud, snake (che già mal digerisco su smash) poi chi altro, joel e ellie?
inoltre non credo proprio che square enix voglia veder sputtanato il suo personaggio simbolo.

parlo dei singoli pg, non delle categorieMa se ci sono 16 classi con statistiche differenti
Pad alla mano per le macrocategorie la differenza si sente eccome
gli oggetti unici contribuivano moltissimo Ecco, esattamente thisnon sono tutti uguali ma penso che oltre a delle differenze ""non visibili"" ma percepibili ,quali le stat nascoste, sarebbe bello per la sua natura arcade /party game se apportasse anche una differenziazione visiva(qialche abilita peculiarita proprip visibile in game/ di meccanica per i vari pg
Beh sì, oggi con l'avvento dell'online così diffuso dovrebbero dare una bella sistemata al tutto, così da evitare spam di pg sgravi onlineOcio a desiderare di nuovo un sistema alla DDOnline verrebbe una cosa assolutamente squilibrata. Ma super divertente quello sì, ma DD aveva davvero delle cose ROTTE dovute agli oggetti, ad esempio Toad/Toadette che erano gli unici ad aver accesso al fungo dorato in piste dove si può tagliare il mondo (coooofff Desertico Deserto), o i Koopa con l'esclusiva dei 3 gusci. Una cosa che vorrei rivedere però è il sistema di "furto" tramite scontri grazie al boost di un fungo o stella. ma con il lag online verrebbe fuori molto confusionario. Il Boo in questo capitolo è totale anti fun e sgravo
![]()

Amico mio, se mi quoti e usi un tono saccente allora mi adeguo e ti rispondo allo stesso modo, non venire a fare la vittima adesso. Sul forum, così come nella vita, adeguo il mio tono a quello del mio interlocutore. Vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo? Bene, giochiamo. Anche io mi sono goduto Final Fantasy VII nel '97, e ingannavo l'attesa della sua release leggendo le riviste dell'epoca, eppure sapevo che Cloud guida una moto (forse eri distratto quando ne abbiamo parlato). Altra cosa, sapevi che la Square ha pubblicato due giochi mobile con Cloud protagonista, uno in cui si usa proprio la moto? Cosa dicevi? Che la Square non avrebbe mai usato Cloud per giochi simili? E comunque non puoi paragonarmi esclusive come The Last of us e Metal Gear. Il primo è fatto da Sony, quindi non lo vedremo mai (a meno che Sony fallisca) su altre console. Snake è di Konami, che non crea console ma "vende" il suo prodotto al miglior offerente. La saga è nata su Msx ma le sue avventure sono approdate su quasi tutte le console, quindi parliamo di esclusive fino a un certo punto (il remake del primo Metal Gear Solid uscì pochi anni dopo la versione Ps1). Cloud non è più un'esclusiva visto che appare anche in Smash. Square poi sembra andare d'accordo con Nintendo visto che oltre a Cloud ha concesso anche l'utilizzo dei protagonisti di diversi Dragon Quest. Inoltre i primi Final Fantasy (E se non sbaglio anche i primi Dragon Quest) sono usciti su piattaforme Nintendo (e forse Msx).Si, lo dico io, mi sembrava evidente.
due precisazioni poi chiudo:
- ho giocato ff7 nel 97, ho specificato fin da subito la cosa della moto ma va bene, ti sei impuntato e ok così??
-per te sarebbe stupendo e si è capito, per me sarebbe in parte ridicolo, ma sembra che idee contrarie non si possano esprimere
-joel ed ellie sono esclusive ma tu sai che anche snake lo è (mg1 e 4), e che lo stesso cloud lo è stato per anni?
comunque che toni ragazzo mio...
Infatti ieri, come oggi, rispondevi ai miei messaggi ma senza mettere il quote, ma sempre a me ti riferivi. E comunque non c'è bisogno di scomodare Cristo per una discussione sui videogiochi, su!! Peace and love, mi sei sempre stato simpatico e la cosa non cambia di certo ora :DIo non ho quotato nessuno, cristo, è una pagina fa non trenta.
In modo saccente? Ho espresso la mia.
penso che sia giunto il momento di fare armi e bagagli.
Ma secondo te non ci saranno microtransazioni sanguinarie proprio su questo?ESIGO un sacco di skin

Su Tour probabile, ma nel prossimo Main spero facciano alla CTR :monkashake:Ma secondo te non ci saranno microtransazioni sanguinarie proprio su questo?![]()