Switch Mario Kart 8 Deluxe

“optional in-game purchases”. :sad2:

niente da obiettare, è una mossa geniale, anche se ho qualche dubbio (se non i controlli, ciò che mi preoccupa davvero è il consumo della batteria). :unsisi:  

concludo (visto che il topic per parlarne spetta ad altre Sezioni) con un osservazione sulle skin, spero che d’ora in poi opteranno per qualcosa tipo Smash, visto che le versioni alternative di uno stesso personaggio iniziano ad essere di una certa quantità. :morristend:  

W Ness ^_^ ha detto:

Le possibilità per il prossimo capitolo main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

ESIGO un sacco di skin
Cosa cambia dal Mario Kart principale per Switch ?!

W Ness ^_^ ha detto:

Le possibilità per il prossimo capitolo main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

ESIGO un sacco di skin
Cosa cambia dal Mario Kart principale per Switch ?!

Dal trailer si vedono skin per vari personaggi (Mario musicista di Odyssey, Tipo timido cuoco, peachette e probabilmente ce ne saranno molti altri) al contrario delle 50 versioni di Peach/Mario che occupano uno slot di MK8. Nuovi oggetti e la modalità invertita che ti fa percorrere le piste al contrario. Ovviamente si sa ancora poco sulle altre meccaniche :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La Hori ha annunciato l'arrivo in occidente del controller a forma di volante

mario-kart-wheel-3-656x568.jpg

L'arrivo dovrebbe essere per il 2 / 3 Gennnaio. Prenotabile sull'amazzone britannico

Ho beccato un greco con 74000 punti, e io che mi ero sorpreso nel vedere uno statunitense con 50000 :sard:

Di questi tempi ci ho rimesso mano.

Quando sono a casa (più a lungo del solito, ovviamente), per ora prediligo giochi che cosentano sessioni veloci e spensierate. Switch sta accesa quasi tutto il giorno nel weekend, tutto il pomeriggio/sera nei feriali: la uso 10 minuti, poi vado a fare altro (prevalentemente in cucina...). MK è ideale: 3 partitelle online poi stop. Poi un tentativo di prendere la coppa a tre stelle in quel circuito (sono agli speculari, che per adesso mi vengono bene perché è da tanto che non ci gioco e ho affievolito la memoria dei circuiti standard :asd: ).

Insomma MK è uno di quei giochi lì...

Perfetto.

Qualcuno ha voglia di giocare online?
volentieri

controllo se c'è ancora il codice amico qui ... sennò più tardi te lo scrivo

dovrebbe essere questo: 4764-8423-8797

preciso che non sono un asso né allenato

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle 17 in poi quando volete. 

Questo Venerdi dalle 19 in poi. Sabato e domenica a qualsiasi ora

Bene ragazzi, sono felice che già state pianificando qualche cosa, se volete potremmo fare un torneino semplice semplice (magari a tema anche Animal Crossing) nel weekend pomeriggio/sera, cosa ne pensate?  

Quando vedi che dopo tutto questo tempo sono ancora presenti problemi che c'erano al lancio, qualche domanda sorge spontanea.

Non tocco il gioco da parecchio, ma se necessitate di un altro giocatore, posso unirmi. 

Lo sto giocando in offline, peccato per la mancanza di una modalità storia che non incita la progressione nei campionati. 

In split screen con la ragazza è molto divertente. :asd:  

Bene ragazzi, sono felice che già state pianificando qualche cosa, se volete potremmo fare un torneino semplice semplice (magari a tema anche Animal Crossing) nel weekend pomeriggio/sera, cosa ne pensate?  
Va benissimo!!Ci sono anch'io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro