Switch Mario Kart 8 Deluxe

Purtroppo prima non potevo connettermi  :tristenev: . Se riorganizzate, ad anche mezz'ora dopo le 21:00, mi aggrego al prossimo!

Errore di comunicazione. Mannaggia

I punti dovrei averli salvati comunque :unsisi:

@Belva84 avevo messo UNA regola  :fyebr8:

Mancavano giusto 4 corse anche 

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma io credo di essere il tizio più sfortunato di tutta la lobby oggi :sadfrog:

Ho una brutta notizia Iacche, quando ho clippato dopo la disconnessione non mi ha mantenuto i tuoi punti  :sadfrog:

Mamma mia quanta ruggine e che batoste...

Vabbe dai comunque mi son divertito e devo dire che bene o male son state quasi tutte delle partite combattute.

Grazie a tutti per aver giocato!

Ps: io direi di farlo diventare un torneo settimanale, giusto per rimanere in allenamento  :megatrip:

Si ma io credo di essere il tizio più sfortunato di tutta la lobby oggi :sadfrog:

Ho una brutta notizia Iacche, quando ho clippato dopo la disconnessione non mi ha mantenuto i tuoi punti  :sadfrog:
Io ricordo che davo  tra i 10 e i 20 punti a balu95 e che ero a 5/10 da belva84... le ultime 4 sono arrivato terzo... quindi in teoria dovrei essere terzo a prescindere dalla gara in meno :sadfrog:

Se si fa settimanalmente io ci sto a bestia :gab:   

Non riesco a togliere il quote da cell :asd:

Alla fine franky era xavier o loyd?

Comunque grazie a tutti, arrugginito ma mi avete fatto salire l'adrenalina! ?

Franky sono io. Comunque io sono scarso, ma la sfortuna che ho avuto stasera mai successa, sarà che koopa mi porta sfortuna (normalmente scelgo toad), ma cavolo, gusci verdi alla deriva che mi prendevano sempre, appena avevo una stella o un fungo dorato ecco che arriva il fulmine, ecc......

Ma chi è Samus? Cavolo, imprendibile.....

Ma voi state continuando?

Comunque secondo me era meglio giocare senza la cpu.

Franky sono io. Comunque io sono scarso, ma la sfortuna che ho avuto stasera mai successa, sarà che koopa mi porta sfortuna (normalmente scelgo toad), ma cavolo, gusci verdi alla deriva che mi prendevano sempre, appena avevo una stella o un fungo dorato ecco che arriva il fulmine, ecc......

Io no, mi avete fatto venire mal di testa :rickds:

Ma rifacciamo presto!

Finito, adesso vado ad annaffiare dei fiori che ho bestemmiato per 1 ora filata

Qualcuno viene in mondiale?

Ecco a voi la classifica (Rimediato anche alla disconnessione di Iacche)

16 Corse

1

Samus

199

2

Belva84

168

3

Iacche

144

4

Polmo

131

5

Balu85

129

6

Meight

111

7

Franky

109
Complimenti a tutti e belle partite, sono soddisfatto del risultato, visto anche la velocità in tutto per organizzarci. Se volete continuiamo con le partite tematiche, questa qua era dedicata ad Animal Crossing che mannaggia, su 16 volte, non sono mai stato selezionato per la pista dedicata  :fyebr8:

Però la prossima volta @Belva84 ricordati di prendere uno dei personaggi della lista però :unsisi:

Qualcuno viene in mondiale?
Per farmi prendere la polvere?  :asd:

A parte gli scherzi, complimenti, mai vista una bravura del genere a MK. 

Ecco a voi la classifica (Rimediato anche alla disconnessione di Iacche)

Complimenti a tutti e belle partite, sono soddisfatto del risultato, visto anche la velocità in tutto per organizzarci. Se volete continuiamo con le partite tematiche, questa qua era dedicata ad Animal Crossing che mannaggia, su 16 volte, non sono mai stato selezionato per la pista dedicata  :fyebr8:

Però la prossima volta @Belva84 ricordati di prendere uno dei personaggi della lista però :unsisi:
Sì ma la prossima volta non metterei un limite sui personaggi, non vedo il senso.

E poi se siamo abbastanza non metterei neanche la cpu.

@54MU54R4N ma in che lobby ti ho seguito???  :monkashake: :monkashake:

Sto vedendo gente con 90.000 punti  :morty:

Esco perchè mi sa che sto rompendo il matchmaking, però se ti trovo online mi unirò ancora anche se le prendo e basta ma siamo su un altro livello :asd:  

Ma mi spieghi perchè usano tutti la stessa configurazione? Cioè è la miglior possibile sul serio? :asd:  

Al livello in cui mi trovo io girano tutti con il torcibruco e le ruote piccole rosse :sisi:  

Sì ma la prossima volta non metterei un limite sui personaggi, non vedo il senso.

E poi se siamo abbastanza non metterei neanche la cpu.
Per i personaggi l'ho fatto per avere un qualcosina per distinguere e avere un po' di varietà tra i vari tornei, però se volete la tolgo come regola oppure fare alternare  :hmm:

Per la Cpu si dai, la prossima volta se siamo in più di 6 la tolgo, era comunque su normale ma quei fulmini mi ha rotto un bel po' di volte le gare :asd:

Per i personaggi l'ho fatto per avere un qualcosina per distinguere e avere un po' di varietà tra i vari tornei, però se volete la tolgo come regola oppure fare alternare  :hmm:

Per la Cpu si dai, la prossima volta se siamo in più di 6 la tolgo, era comunque su normale ma quei fulmini mi ha rotto un bel po' di volte le gare :asd:
Io invece limiterei ancora di più la scelta appunto per avere più varietà tra i vari tornei  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro