Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io ricordo che davo tra i 10 e i 20 punti a balu95 e che ero a 5/10 da belva84... le ultime 4 sono arrivato terzo... quindi in teoria dovrei essere terzo a prescindere dalla gara in menoSi ma io credo di essere il tizio più sfortunato di tutta la lobby oggi
Ho una brutta notizia Iacche, quando ho clippato dopo la disconnessione non mi ha mantenuto i tuoi punti![]()

Io no, mi avete fatto venire mal di testaFranky sono io. Comunque io sono scarso, ma la sfortuna che ho avuto stasera mai successa, sarà che koopa mi porta sfortuna (normalmente scelgo toad), ma cavolo, gusci verdi alla deriva che mi prendevano sempre, appena avevo una stella o un fungo dorato ecco che arriva il fulmine, ecc......
Ma chi è Samus? Cavolo, imprendibile.....
Ma voi state continuando?

Finito, adesso vado ad annaffiare dei fiori che ho bestemmiato per 1 ora filataFranky sono io. Comunque io sono scarso, ma la sfortuna che ho avuto stasera mai successa, sarà che koopa mi porta sfortuna (normalmente scelgo toad), ma cavolo, gusci verdi alla deriva che mi prendevano sempre, appena avevo una stella o un fungo dorato ecco che arriva il fulmine, ecc......
Ma chi è Samus? Cavolo, imprendibile.....
Ma voi state continuando?
Ti raggiungo che ormai ho voglia di giocareQualcuno viene in mondiale?
Complimenti a tutti e belle partite, sono soddisfatto del risultato, visto anche la velocità in tutto per organizzarci. Se volete continuiamo con le partite tematiche, questa qua era dedicata ad Animal Crossing che mannaggia, su 16 volte, non sono mai stato selezionato per la pista dedicata :fyebr8:
16 Corse
1
Samus
199
2
Belva84
168
3
Iacche
144
4
Polmo
131
5
Balu85
129
6
Meight
111
7
Franky
109

Per farmi prendere la polvere?Qualcuno viene in mondiale?

Sì ma la prossima volta non metterei un limite sui personaggi, non vedo il senso.Ecco a voi la classifica (Rimediato anche alla disconnessione di Iacche)
Complimenti a tutti e belle partite, sono soddisfatto del risultato, visto anche la velocità in tutto per organizzarci. Se volete continuiamo con le partite tematiche, questa qua era dedicata ad Animal Crossing che mannaggia, su 16 volte, non sono mai stato selezionato per la pista dedicata :fyebr8:
Però la prossima volta @Belva84 ricordati di prendere uno dei personaggi della lista però![]()

Per i personaggi l'ho fatto per avere un qualcosina per distinguere e avere un po' di varietà tra i vari tornei, però se volete la tolgo come regola oppure fare alternareSì ma la prossima volta non metterei un limite sui personaggi, non vedo il senso.
E poi se siamo abbastanza non metterei neanche la cpu.

Io invece limiterei ancora di più la scelta appunto per avere più varietà tra i vari torneiPer i personaggi l'ho fatto per avere un qualcosina per distinguere e avere un po' di varietà tra i vari tornei, però se volete la tolgo come regola oppure fare alternare
Per la Cpu si dai, la prossima volta se siamo in più di 6 la tolgo, era comunque su normale ma quei fulmini mi ha rotto un bel po' di volte le gare![]()