Switch Mario Kart 8 Deluxe

@54MU54R4N ma in che lobby ti ho seguito???  :monkashake: :monkashake:

Sto vedendo gente con 90.000 punti  :morty:

Esco perchè mi sa che sto rompendo il matchmaking, però se ti trovo online mi unirò ancora anche se le prendo e basta ma siamo su un altro livello :asd:  

Ma mi spieghi perchè usano tutti la stessa configurazione? Cioè è la miglior possibile sul serio? :asd:  

Al livello in cui mi trovo io girano tutti con il torcibruco e le ruote piccole rosse :sisi:  
Che configurazione va ora?

Sì però nella tua lobby tutti giococicletta, mentre al mio livello 60.000 punti più in basso solo torcibruco, l'ho trovato strano :asd:  
Il Torcibruco è usato tanto comunque, forse leggermente meno ma siamo lì.

Io invece limiterei ancora di più la scelta appunto per avere più varietà tra i vari tornei  :asd:  
Sì ma se limiti la scelta ci possono essere giocatori più avvantaggiati di altri, perché magari ci sono giocatori che si ritrovano il personaggio che usano di solito tra quelli selezionati e giocatori che invece non se lo ritrovano.

Bisogna dare a tutti l'opportunità di gareggiare al meglio delle proprie possibilità. 

E poi ripeto, la cpu, se siamo abbastanza, rompe solo le partite, ce la dobbiamo vedere tra di noi e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma se limiti la scelta ci possono essere giocatori più avvantaggiati di altri, perché magari ci sono giocatori che si ritrovano il personaggio che usano di solito tra quelli selezionati e chi invece no.
Beh, alla fine magari una volta ti va bene e l'altra no. In media però, salvo per alcune tematiche specifiche, cercherò come oggi, di farlo abbastanza vario, tipo oggi tra i pesanti c'erano Re Boo, DK e Skelobowser, che fanno parte di 3 delle 4 categorie dei personaggi pesanti e per i più leggeri non mancavano tartosso, fuffi e lakitu.

Poi comunque questi sono tornei for fun

La prossima volta organizza una sfida S vs the world dove lei può usare solo personaggi mini e gli altri personaggi maxi, voglio vedere quanto distacco vi rifila :asd:  
Però pure regolamento a squadre, tutti contro Samus, perché se no con gli oggetti ci ostacoliamo tra di noi e con il recupero che avrebbe dalle botte ci distacherebbe ancora di più  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima volta organizza una sfida S vs the world dove lei può usare solo personaggi mini e gli altri personaggi maxi, voglio vedere quanto distacco vi rifila :asd:  
Guarda che i personaggi mini non sono mica così male, in certe piste vanno più veloci di quelli pesanti.

Che palle... Avevo una gran voglia di giocare ma ho avuto un contrattempo. 

Spero si replichi a breve

Ecco a voi la classifica (Rimediato anche alla disconnessione di Iacche)

Complimenti a tutti e belle partite, sono soddisfatto del risultato, visto anche la velocità in tutto per organizzarci. Se volete continuiamo con le partite tematiche, questa qua era dedicata ad Animal Crossing che mannaggia, su 16 volte, non sono mai stato selezionato per la pista dedicata  :fyebr8:

Però la prossima volta @Belva84 ricordati di prendere uno dei personaggi della lista però :unsisi:
Scusa non mi sono più collegato nel forum!!Ieri sera non mi sono nemmeno ricordato di cambiare personaggio perché sono abituato ad usare sempre quello e non ci ho fatto caso!!

Waluigi + Torcibruco/Giococicletta + Ruotine

Questo è Waluigi Kart 8.

E vabbè, a volte se non ti girano bene gli oggetti non c'è niente da fare.
Io credo che invece gli oggetti ti siano girati sempre abbastanza bene visto che per 3/4 gare mi hai passato all'ultima curva proprio per merito di oggetti...

Oltre la bravura serve sempre un po' di fortuna?

Scusa non mi sono più collegato nel forum!!Ieri sera non mi sono nemmeno ricordato di cambiare personaggio perché sono abituato ad usare sempre quello e non ci ho fatto caso!!

Io credo che invece gli oggetti ti siano girati sempre abbastanza bene visto che per 3/4 gare mi hai passato all'ultima curva proprio per merito di oggetti...

Oltre la bravura serve sempre un po' di fortuna?
Non credo che prendere un fungo singolo dalla nona posizione o tripli verdi dalla ottava si possa definire fortuna.

Quando capita non è che si possa fare più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro